Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Votato la blu 2004/2005... comunque la rosa tutto sommato non è male soprattutto in versione third con lo sponsor jeep, e poi è stata fortunatissima...

La rossa invece mi riporta a momenti nefasti, mentre quella acciaio fra cobolli, gigli, blanc, secco e i titoli di tuttosport preferisco dimenticarla... .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lee... innanzitutto complimenti per l'inziativa... Hai visto poi che c'avevo azzeccato sulla verde (l'uso per la Champions)? sefz E menomale che siamo riusciti a cambiare i numeri della bianconera, altrimenti in Europa si sarebbero viste due cose (a mio parere) abbastanza brutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sono dubbi: le migliori seconde maglie sono la blu o la gialla (quella dello scorso anno)

Io non mi spiego questo sforzo di inventarsi soluzioni bizzarre per la maglie da gara (la prima o quelle da trasferta) e trascurare completamente le maglie per il tempo libero, che oltretutto potrebbero avere una "vita utile" più lunga (e quindi essere più appetibile) rispetto a quelle da gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla col topic .. ma guardate cosa ho trovato..

Maglia Udinese 2004 2005

SV403152.JPG

Almeno così sappiamo che chi ha scelto i numeri gialli quest'anno non è stato il primo demente della storia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la maglia blu perché per me quell'anno avevamo la maglia più bella in assoluto, seppur ci sia un'altra blu (quella del ritorno in A) fantastica anch'essa.

Inoltre mi ricorda un'annata favolosa e mi riporta alla mente giocatori di un'altra era come lui:

images.fanpop.com/images/image_uploads/zlatan-juventus-zlatan-ibrahimovic-175096_594_485.jpg

anche se amavo questa:

21888-zoom.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la grigia ma troppo simile al bianconero per essere seconda maglia, la rosa è brutta ma segna la rinascita, la rossa è bella ma con la Juve c'entra poco o nulla...rimane la blu (che ho votato) che è un classico per la seconda maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ringraziato il cielo, finalmente finisce questo rapporto!! Potremo tornare a sperare di vedere delle maglie belle come una volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che nike ha fatto abbastanza ca.gare

togli pure....l' abbastanza. Diciamo che quella blu è...la meno peggio di tutte. .the

Sia ringraziato il cielo, finalmente finisce questo rapporto!! Potremo tornare a sperare di vedere delle maglie belle come una volta!

.quoto

juve95a1.jpg

@@ ...... .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.