Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Ciao perfX. Sì, vero, la scadenza potrebbe essere giusto metterla, ma il fatto è che poi non so se al momento della scadenza sarò effettivamente davanti al pc per chiudere i dati :d

No, a parte tutto, l'altro sondaggio aveva ormai assunto proporzioni chiarissime in favore della prima (più del 50% mi pare), su una base di quasi 700 voti (quindi attendibile), e siccome ne passa una... tanto valeva passare al girone successivo. Naturalmente laddove le cose si presentassero più equilibrate attenderemo di più lasciando più margine, e in alcuni casi, pre-allertando la scadenza se l'equilibrio dovesse continuare in modo esasperato ;)

Comprendo le difficoltà di non potere vivere nel forum come sembra accada per qualcuno, difatti era giusto un'idea di massima con cui confrontarvi per migliorare ancora.

Nel caso specifico del girone precedente avete fatto benissimo e non sono io a doverlo dire, quindi continuate così che state facendo un lavorone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao perfX. Sì, vero, la scadenza potrebbe essere giusto metterla, ma il fatto è che poi non so se al momento della scadenza sarò effettivamente davanti al pc per chiudere i dati :d

No, a parte tutto, l'altro sondaggio aveva ormai assunto proporzioni chiarissime in favore della prima (più del 50% mi pare), su una base di quasi 700 voti (quindi attendibile), e siccome ne passa una... tanto valeva passare al girone successivo. Naturalmente laddove le cose si presentassero più equilibrate attenderemo di più lasciando più margine, e in alcuni casi, pre-allertando la scadenza se l'equilibrio dovesse continuare in modo esasperato ;)

Stavolta con lo scontro al vertice blu-giallia ci hai messo in difficoltà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente la gialla... quella blu di quest'anno mi sembra un pò approssimativa... poco "professionale"... non so se rendo l'idea...

quella nera invece è un pò anonima, molto meglio quella di due anni fa, mentre la bianca non mi piace per niente... saranno i ricordi... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gialla del 2005/06 era davvero splendida a mio parere...senza dubbio la mia preferita fra le quattro proposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non amarla!

E' solo seconda a quella, bianconera, con cui vincemmo la Intercontinentale

Eh in effetti pure quella è fantastica

del-piero-e-boksic.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta con lo scontro al vertice blu-giallia ci hai messo in difficoltà :d

E credo che ce ne saranno altre nei prossimi sondaggi... ;)

A dir la verità anche nel primo pronosticavo un maggior equilibrio tra blu e grigia con la banda trasversale, particolarissima, seppur appartenente ad un periodo non felice... ma alla fine il sentimento "storico" del blu ha prevalso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera quale maglia useremo? Perchè se usassimo la blu il risultato del sondaggio penso potrebbe cambiare.

Non credo, di solito in Milan-juve mantengono le prime maglie, come è giusto che sia secondo me.

Cmq a livello estetico se non bastano le immagini in cima al post potete spulciare tra le immagini dell'amichevole di Villar o tra i video con gli highlights ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera quale maglia useremo? Perchè se usassimo la blu il risultato del sondaggio penso potrebbe cambiare.

Non credo, di solito in Milan-juve mantengono le prime maglie, come è giusto che sia secondo me.

Cmq a livello estetico se non bastano le immagini in cima al post potete spulciare tra le immagini dell'amichevole di Villar o tra i video con gli highlights ;)

Bianconera infatti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6% di differenza che non si schioda da ieri pomeriggio. Anche qui ormai sembra chiaro chi ha vinto il gruppo.

Sì, ma con la partita di mezzo si è votato di meno. Aspettiamo ancora per vedere se si consolida la situazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.