Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Ho votato quella di quest'anno che, a parer mio, se avesse avuto la toppa nera ed il numero bianco .uff , sarebbe stata bellissima... Ricordiamo comunque che anche grazie a "Lee" siamo almeno riusciti ad ottenere i numeri neri e, considerato come si erano messe le cose (numeri gialli :upss: ), è già una bella vittoria...

Non male quella del 2004 anche se lo sponsor era troppo invasivo (molto meglio Jeep). Quella del 2003 ha troppo bianco per i miei gusti... e poi quelle righe tagliate non mi piacciono proprio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6° Votazione: La maglia di quest'anno. Tolta quella dello scorso anno che reputo tra le migliori della nostra storia, questa di quest'anno è una delle maglie più belle che abbiamo mai avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del 2004-05, che secondo me aveva la giusta larghezza delle strisce. Quella dell'anno prima la ricordo per un particolare terribile: quando era a maniche lunghe, le strisce sulle braccia erano messe in un modo talmente strano che pare si attorcigliassero. Ricordate anche voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la 03/04 è senza dubbio tra le peggiori home della storia, veramente inguardabile e con uno sponsor odioso che ruba i soldi alla gente... Secondo me le tre home ultime si somigliano e la mia preferita è la 13/14, di questa non mi piace il colletto, quindi voto 04/05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste della 7^ votazione sono la dimostrazione che la Nike non capisce niente

É riuscita a far male una maglia che storicamente é sempre stata bella

Quest'anno bastava che si attenesse alla Storia anziché voler fare gli originali a tutti i costi

La Juve l'ho sempre amata, ma l'animale che ha disegnato queste annate é meglio che cambi mestiere

Se non fosse per i soldi che impongono altri fornitori, l'unica in grado di disegnare maglie belle é la Robe di Kappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la 2004/05... stavolta non per questioni estetiche ma per il gol di Trezegol a San Siro sul magico assist in rovesciata di ADP @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PUÒ NON ESSERCI LA MAGLIA DELLA SERIE B!

Tregua :d

Il sondaggio è a gironi, e questo è solo uno dei tanti (il settimo, cioè il penultimo). Le maglie ci sono tutte, e nel prossimo ci sarà quella della Serie B ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04/05. Amavo quei template nike @@

Queste della 7^ votazione sono la dimostrazione che la Nike non capisce niente

É riuscita a far male una maglia che storicamente é sempre stata bella

Quest'anno bastava che si attenesse alla Storia anziché voler fare gli originali a tutti i costi

La Juve l'ho sempre amata, ma l'animale che ha disegnato queste annate é meglio che cambi mestiere

Se non fosse per i soldi che impongono altri fornitori, l'unica in grado di disegnare maglie belle é la Robe di Kappa

La roba di kappa attuale è pessima.. La Nike è la migliore per le rigate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.