Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

La scorsa maglia gialla era stupenda, ma quella blu del 2004 mi era davvero rimasta nel cuore! Adoravo il navy del colletto e delle spalle, bellissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è la prima volta che entro in questo topic per mancanza di tempo.Ho guardato gli esiti dei sondaggi precendenti e avrei votato,di fatto,tutte quelle fatta eccezione per il GIRONE B away/third (dove avrei votato quella di quest'anno) e per il GIRONE H home (dove avrei,invece,votato per quella della stagione 2011/2012).

Dunque,entro solo da questo momento nel sondaggio.Da vecchio utente di VS,il mio voto non può proprio mancare. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è la prima volta che entro in questo topic per mancanza di tempo.Ho guardato gli esiti dei sondaggi precendenti e avrei votato,di fatto,tutte quelle fatta eccezione per il GIRONE B away/third (dove avrei votato quella di quest'anno) e per il GIRONE H home (dove avrei,invece,votato per quella della stagione 2011/2012).

Dunque,entro solo da questo momento nel sondaggio.Da vecchio utente di VS,il mio voto non può proprio mancare. :d

Benvenuto a bordo allora!

E sappi che da adesso in poi dovrai votarle tutte! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.