Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Al netto di una clamorosa rimonta, mi aspettavo un divario più marcato. Devo dire che sarebbe stata dura scegliere tra questa blu 04/05 e l'altra nera semifinalista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia gialla dell'anno scorso.

P.S. Mi sono perso un sacco di votazioni, peccato.

Non ti distrarre perchè abbiamo bisogno del voto di tutti, ora che inizia a farsi dura... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leevancleef, non ho il pc con me, solo iPhone, potresti votare per me? :-D vorrei votare la gialla.

:d

Tranquillo, hai ancora tempo ;)

(pur volendo non potrei, naturalmente, cancellerei il mio voto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GIALLA tutta la vita!

Non mi aspettavo così tanti voti per la blu. Bella sì, ma la gialla è di un altro pianeta per me!

Chiudi in fretta il sondaggio prima della rimonta .brr

Paura eh?... .spiteful

Ancora un po' ti tocca... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gialla... ma per favore, se non è bianconera deve essere blu con riporti gialli, il resto solo un pacco di reso per la Nike.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.