Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Enzini è il capo dei truffatori. "Guardalinee! Carabbinieri! Polizzia! Arreshtate Enzini!" semicit.

Ormai è fazionismo tra "neristi" e "giallisti"!

La D'Amico non vuole tornare a quando si chiudevano le maglie negli spogliatoi! :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è giunta una voce; sembra che per la nera abbiano votato anche anziani di 232 anni, morti e interdetti dai pubblici uffici. Inoltre, pare che sia apparsa una scatola di schede votate per la gialla sotto un cavalcavia della MI-TO.

Io lo dico ora: GIALLA VINCITRICE MORALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, prendiamo atto che la nera con la toppazza e la clamorosa ciofeca del 30 sul campo ha vinto nelle away..

levancleef dopo la finale home vogliamo un sondaggio per tutti gli sponsor tecnici (la Kappa @@)

e poi le finalissime tra i vari marchi uhuh

:d

Ancora non è detto... anche se a breve credo che sarà bene indicare una data/ora di chiusura del sondaggio. Cmq sì, la nera ha il vento in poppa.

Per l'idea degli altri sondaggi... avevamo pensato di farne uno "totale" che riguardasse tutta la ns storia divisa per marchi, ma non è facilissimo farlo con la stessa precisione di questo (oltre ad essere un po' lunghetto :d ...)

Vedremo... ;)

Intanto segnalo anche a te (qualora non l'avessi già visto) il libro in uscita sul tema... ;)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Segnalo anche qui l'uscita a breve del primo (o quasi) libro sulle maglie della Juve: I COLORI DELLA VITTORIA.

TUTTE LE INFO NEL TOPIC APPOSITO: http://www.vecchiasi...della-vittoria/

copertina-libro-juve-595x383.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Ancora non è detto... anche se a breve credo che sarà bene indicare una data/ora di chiusura del sondaggio. Cmq sì, la nera ha il vento in poppa.

Per l'idea degli altri sondaggi... avevamo pensato di farne uno "totale" che riguardasse tutta la ns storia divisa per marchi, ma non è facilissimo farlo con la stessa precisione di questo (oltre ad essere un po' lunghetto :d ...)

Vedremo... ;)

Intanto segnalo anche a te (qualora non l'avessi già visto) il libro in uscita sul tema... ;)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Segnalo anche qui l'uscita a breve del primo (o quasi) libro sulle maglie della Juve: I COLORI DELLA VITTORIA.

TUTTE LE INFO NEL TOPIC APPOSITO: http://www.vecchiasi...della-vittoria/

copertina-libro-juve-595x383.jpg

Certo, conosco Fabio e lo avevo contattato quando mi è venuta l'idea della sezione del collezionismo qui su VS, che poi pero' si è trasformata nella sezione Mercatino visitata da 14 utenti totali.. a breve lo ordinero'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto voi perchè siete i più recenti...

Cavolo!!! Parla parla... entro nel topic... e scopro che è in atto una rimontona clamorosa! Da un parziale di quasi -30 si è scesi, mentre scrivo, ad appena -6!!!

Incredibile!

Non posso chiudere il sondaggio decretando un vincitore per uno 0,%! Pensavo che ormai si stesse profilando un certo esito e invece...

Mi sa che toccherà recuperare pure i singoli voti dei social! Di certo serve che si delineino meglio le preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo atto della senile reticenza ad accettare la realtà da parte dei giallisti retrò...

BLACK JERSEY RULES!!! .yeah

Senile reticenza un baffo:

Si vede chiaramente il voto espresso: MAGLIA GIALLA

brogli-elettorali.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-3 uhuh

chiamate nonne, ex fidanzate, fate pace coi vostri nemici e invitateli a votare la giallaaaaaaaaa

#iovotolagialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-3

chiamate nonne, ex fidanzate, fate pace coi vostri nemici e invitateli a votare la giallaaaaaaaaa

#iovotolagialla

Stasera la gialla riceverà un paio di voti dalla.....Spagna.... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di chiudere il sondaggio al raggiungimento del 500° voto. In caso di parità si vada ai ballottaggi.

Ottima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una sfida appassionante, rimonta incredibile ed insperata della gialla con sorpasso, al momento in cui scrivo scarto di soli 2 voti. Testa a testa emozionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.