Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Rischiavo di perdermi la Supercoppa... #fiuuu!

Comunque ovviamente ho votato la nera per principio... Noi neristi intanto siamo qua a giocarci una finale... I giallo-rossi dove sono finiti? .ghgh

#remuntada

#allblacks

#votalanera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Home finalista era già bella in assoluto, poi messa a paragone con questa Away... Già di suo n. 2 dietro la gialla!

#commandogiallista

:blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato la maglia nera se ci fosse stata la scritta Jeep bianca, invece di avere la toppa bianca con la scritta nera tutto su maglia nera...

Poi ho optato per la home..fantastica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella è la home di quest anno. Ridicolo che sia stata battuta da quella dell anno scorso.

Non voto per protesta

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso perché non sono fra le mie favorite di tutto il periodo nike (preferivo la bianconera di quest'anno o quella del 2006 che entrambe, con dei piccoli accorgimenti sui numeri, sarebbero state perfette e poi ovviamente :d la gialla fra le away....), anche se entrambe queste in gara sono abbastanza belle... voto la bianconera, semplicemente perché SIAMO i BIANCONERI... .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è sto concorso? Spiegatemi un pò....

Quando sento parlare di magentisti, metto mano alla pistola (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' come il referendum del '46.

Hanno vinto i brogli.

:d

Gli archivi su questa vicenda saranno aperti nel 2048, quindi fino ad allora rimarrà il mistero. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico neo della nera è quella toppa bianca... voto la prima dello scorso anno

anche se il dietro preferisco quella dell'anno prima, numeri bianchi su sfondo nero e nomi neri su sfondo bianco .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ovviamente ho votato la nera per principio... Noi neristi intanto siamo qua a giocarci una finale... I giallo-rossi dove sono finiti? .ghgh

#remuntada

#allblacks

#votalanera

Eccoli .ghgh

Questa Home finalista era già bella in assoluto, poi messa a paragone con questa Away... Già di suo n. 2 dietro la gialla!

#commandogiallista

:blues:

Che è sto concorso? Spiegatemi un pò....

Quando sento parlare di magentisti, metto mano alla pistola (cit.).

.ghgh

Fortuna che il contest lo abbiamo fatto prima dell'avvento dei magentisti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli archivi su questa vicenda saranno aperti nel 2048, quindi fino ad allora rimarrà il mistero. .sisi

Nel frattempo, puntate di porta a porta a non finire, plastici del forum, ricostruzioni fantascientifiche del sistema di voto, espertoni di sociologia ed informatica con licenza di sparare *, puntate de la grande storia con video dell'istituto luce sulla storia dei sondaggi.. Levan se ci scrivi un romanzo diventa un best seller.. "La mia verità: quando giallo e nero non sono solo i colori dello young boys"

Ma soprattutto voglio la puntata di buffa racconta su quella pazza, memorabile, storica, per molti deludente finale, passata alla storia col nome di Vecchiasignorazo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#remuntada

#allblacks

#votalanera

Nera for ever @@

DOBBIAMO FARE RISALIRE LA NERA!

Dobbiamo fare propaganda!

#votalanera

#allblacks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, puntate di porta a porta a non finire, plastici del forum, ricostruzioni fantascientifiche del sistema di voto, espertoni di sociologia ed informatica con licenza di sparare *, puntate de la grande storia con video dell'istituto luce sulla storia dei sondaggi.. Levan se ci scrivi un romanzo diventa un best seller.. "La mia verità: quando giallo e nero non sono solo i colori dello young boys"

Ma soprattutto voglio la puntata di buffa racconta su quella pazza, memorabile, storica, per molti deludente finale, passata alla storia col nome di Vecchiasignorazo.

AHAHAHAHAHAHAH

Mi hai ricordato tutti gli intrallazzi e le vicissitudini del terribile periodo nerogiallista, con golpe ed esili carcerari vari!

Chi è nato dopo non sa che fortuna ha nel non aver vissuto quei momenti. Speriamo di non riviverli più... :(

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la nera, anche se mi è sembrato un sacrilegio. Il fatto è che ero in primis per la 06 07 e poi la 14 15. La home 13 14 non mi ha mai entusiasmato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per problemi che mi hanno tenuto lontano dal forum non ho potuto uppare la Supercoppa... che ormai è cmq ben indirizzata.

Un up e a breve serriamo i ranghi, malati di maglie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.