Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

forse è meglio dar l'ex aequo, tanto vincere o perdere con uno, due o tre voti in più cambia zero.

sempre di un ex aequo, di fatto, si tratterebbe.

MAI.

C'è chi è morto per questa causa... uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dei famosi xxx mila utenti che siamo nel forum, 600 sono veramente pochi..comunque mi astengo dal sondaggio.

La nera non mi piace per 2 motiva: LA PATACCA AL CENTRO e le 3 stelle/scritta "30 sul campo".

La gialla invece non mi piace come colore/linee.

Sì, sono polemico ma mi chiedo come abbiano fatto queste 2 ad arrivare in finale .uffa

Quanti sono gli iscritti al forum?

Se aspettiamo che votino tutti...tra 10 anni possiamo decretare la maglia vincitrice... ;)

Noooo :d

E' impossibile che votino tutti!

La sezione JF è frequentata a seconda del periodo, e il numero di utenti attivi in ogni momento è presente in basso. Ricordando sempre che un forum è fluido, quindi chi adesso sta visitando un'altra sezione poi passerà da JF ecc.

Credo che aspettare il fine settimana sia necessario per convogliare una nuova portata di voti.

Bisognerà decidere poi se rendere decisivi quelli espressi via social...

Cmq è assurdo, sono di nuovo pari! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio dar l'ex aequo, tanto vincere o perdere con uno, due o tre voti in più cambia zero.

sempre di un ex aequo, di fatto, si tratterebbe.

MAI.

C'è chi è morto per questa causa... uhuh

...ed è risorto per poter votare di nuovo!

uhuh

Contrario all'ex aequo. Vincere o morire. Avanti All Blacks!!!

sefz

Nemmeno sull'ex-aequo siete d'accordo!

Ormai è faida! "E' una ferita che non si rimargina" :d (cit.)

#VotaLaNera

#VotaLaGialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente le due più belle. Le adoro entrambe.

Forse la nera ha troppi fronzoli, come le strisce sulle maniche e lo sponsor "pataccoso".

La gialla è indubbiamente più lineare ed elegante.

Sono dettagli, ma per questi ho dato la mia preferenza alla gialla (che ho comprato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#votagialla

DAJEEEEEE

VOTALAGIALLA!

Ora assoldo dei cinesi per votarla! Deve vincere!

mi è arrivata oggi, la blu di quest'anno, e secondo me, avrebbe meritato lei di vincere il sondaggio. bellissima!

Non si avvicina neanche lontanamente a queste due

non si fa campagna elettorale ad urne aperte, è illegale!!! :statbuon: :statbuon: :statbuon:

CARO AMICO AKUMAJO, NON ASCOLTARLO:

#VOTALAGIALLA

#VOTALAGIALLA

#VOTALAGIALLA

.ehm.sisi .sisi .sisi

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTALAGIALLA!

Ora assoldo dei cinesi per votarla! Deve vincere!

Non si avvicina neanche lontanamente a queste due

.goodpost .goodpost .goodpost

per me quella di quest'anno è molto meglio della nera, e se la gioca con la gialla... anche se preferisco la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quella di quest'anno è molto meglio della nera, e se la gioca con la gialla... anche se preferisco la prima...

Ma la blu è penalizzata dalla stellona. Cioè è carino come disegno e per cambiare un po', ma non sembra molto di classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattate Enzo Miccio e invitatelo ad iscriversi al forum...così la finiamo una volta per tutte... .sefz

Già comunque mi immagino la FINAL-home(sempre se ci arriveremo... .ghgh)anche li ci sarà lotta tra chi ha buon gusto e preferisce le righe strette senza colletto e chi il collettone e le righe un filo più larghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato la nera con il "tutto nero" che era bellissima, ma anche la gialla con pantaloncini blu a ricordare i colori di Torino, è senz'altro un'ottima realizzazione. Propendo però per la nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la blu è penalizzata dalla stellona. Cioè è carino come disegno e per cambiare un po', ma non sembra molto di classe

la maglia blu delle stagioni lippiane e dei grandi successi euro-mondiali, E' LA 2ª MAGLIA DELLA JUVE PER ANTONOMASIA!!!

INARRIVABILE @@.allah .allah .allah

il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia blu delle stagioni lippiane e dei grandi successi euro-mondiali, E' LA 2ª MAGLIA DELLA JUVE PER ANTONOMASIA!!!

INARRIVABILE @@.allah .allah .allah

il resto è fuffa

Diciamo che se avesse avuto il modello della gialla, ma blu...allora se ne sarebbe potuto anche parlare. Ma ad ora non regge minimamente il confronto con la gialla che, indipendentemente da come finirà il sondaggio, rimarrà la più bella della Nike.

juventus-away-anni-settanta-ottanta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.