Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Sedicesima votazione - FINALE HOME

1 - Maglia bianconera (Home 2013/14) (191 voti [65.41%])

2 - Maglia bianconera (Home 2014/15) (101 voti [34.59%])

Per me sono belle entrambe, devo dire che la 13/14 ha il collo a v bianco, più fine e pratico, il colletto nero della 14/15 non mi convince a pieno anche se tante squadre ce l'hanno.

Io però ho tenuto conto del retro, i numeri (dopo la cavolata dei numeri gialli), il nome, il retro della 14/15 è ampiamente superiore al retro della 13/14. Bisognava evidenziarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordiamo anche su questo .ghgh

Per quanto riguarda kafudda... ECCOLE, si era superato! Da notare anche la realizzazione con il profilo di Torino tono su tono (ci si potrebbe ragionare...):

351u0bk.jpg

Le prime due sono fantastiche, non so cosa darei per poter vedere i nostri giocatori con quelle maglie.

Speriamo bene per l'anno prossimo con adidas. Per la rosa non rischia sia che si mantenga sul classica sia che osi, dopo il fucsia e lo stellone siamo vaccinati, ma per la bianconera col dettaglio dello Stadium ho un po' paura. Tu cosa dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bella questa maglietta!

Speravo che la gialla dell'anno scorso fosse il preludio alla blu di quest'anno!! :(

.quoto .quoto .quoto

UFFICIALE!

ARMISTIZIO TRA NERISTI E GIALLISTI!

IL PATTO DELLA MAGLIA BLU!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima!

E' quasi perfetta @@

Il colletto forse sarebbe da sistemare (avrei messo la striscia nero un po' all'interno), e personalmente preferirei la Zebra più grande, anche a costo di ''tagliare'' il posteriore e la coda facendoli finire quasi sul fianco della maglia.

Pero', veramente, veramente bella maglia, anzi belle.

Ancora d'accordo .ghgh. Strisciolina nera del colletto a metà del bianco invece che sul bordino... ed è perfetta.

Anche le tonalità di blu (soprattutto le prime 2) sono stupende!

Le prime due sono fantastiche, non so cosa darei per poter vedere i nostri giocatori con quelle maglie.

Speriamo bene per l'anno prossimo con adidas. Per la rosa non rischia sia che si mantenga sul classica sia che osi, dopo il fucsia e lo stellone siamo vaccinati, ma per la bianconera col dettaglio dello Stadium ho un po' paura. Tu cosa dici?

Il lavoro di kafudda vincerebbe l'ipotetico torneo degli editing!

Per la rosa la tonalità un po' mi preoccupa.

Per la bianconera il template dovrebbe essere cmq classico... ma c'è sta questione del bordo che effettivamente lascia qualche dubbio.

Anche se a breve potrei postare una piccolissima novità... vediamo se è confermata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora d'accordo .ghgh. Strisciolina nera del colletto a metà del bianco invece che sul bordino... ed è perfetta.

Anche le tonalità di blu (soprattutto le prime 2) sono stupende!

Il lavoro di kafudda vincerebbe l'ipotetico torneo degli editing!

Per la rosa la tonalità un po' mi preoccupa.

Per la bianconera il template dovrebbe essere cmq classico... ma c'è sta questione del bordo che effettivamente lascia qualche dubbio.

Anche se a breve potrei postare una piccolissima novità... vediamo se è confermata ;)

Aspetto incuriosito.

Mentre il patto della maglia blu non è così scontato, certe sconfitte bruciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordiamo anche su questo .ghgh

Per quanto riguarda kafudda... ECCOLE, si era superato! Da notare anche la realizzazione con il profilo di Torino tono su tono (ci si potrebbe ragionare...):

351u0bk.jpg

Ogni volta che le vedo...sono così @@ grande Kafudda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata DISERZIONE ??!! :o :o :o

QUANDO?! .aggressivo

Mentre il patto della maglia blu non è così scontato, certe sconfitte bruciano.

Niente... nemmeno la visione comune sulla maglia blu mette pace! :d

Se in questi giorni dovessimo decidere il Presidente della Repubblica arriveremmo alla 40^ votazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questi giorni dovessimo decidere il Presidente della Repubblica arriveremmo alla 40^ votazione .ghgh

Mi sembri ottimista... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Magalli fino allo sfinimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri ottimista... uhuh

Hai ragione! Chi sta portando avanti una "Guerra Santa"... dell'elezione del Presidente se ne frega!!!

Però... (leggi quote successivo)

Io voto Magalli fino allo sfinimento.

... MAGALLI potrebbe essere il nome giusto! @@

#MozioneMagalli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bella questa maglietta!

Speravo che la gialla dell'anno scorso fosse il preludio alla blu di quest'anno!! :(

.quoto .quoto .quoto

UFFICIALE!

ARMISTIZIO TRA NERISTI E GIALLISTI!

IL PATTO DELLA MAGLIA BLU!

@@

Ma che armistizio sarebbe, se erano due giallisti sfegatati? uhuh

P.S. La prima di Kafudda fenomenale... è con diffidenza e sospetto che aderisco all'opinione di Allen... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che armistizio sarebbe, se erano due giallisti sfegatati? uhuh

P.S. La prima di Kafudda fenomenale... è con diffidenza e sospetto che aderisco all'opinione di Allen... uhuh

Vabbè... vista l'accoglienza ricevuta, io intanto lanciavo l'amo a 2 giallisti sfegatati :d .

A me tocca girare con la scorta, caro Dust... da qualche parte devo iniziare .sisi

E poi non dimentichiamo che Enzini ha provato a fare il franco tiratore... addirittura il salto del fosso... http://www.vecchiasignora.com/topic/273310-votalamaglia-juventus-jersey-contest-nike-era-decidiamo-insieme-la-migliore-maglia-juventina-dellera-nike-votate-per-la-finale-home/page__view__findpost__p__15627759

.ghgh

Prima o poi dovrò quotare pure kafudda, con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.fonz

Come to the Dark YELLOW side! .yeah

E poi non dimentichiamo che Enzini ha provato a fare il franco tiratore... addirittura il salto del fosso... http://www.vecchiasi...st__p__15627759

.ghgh

:o :o :o

ALTO TRADIMENTO!!

"...Carabbbinieri, Polizia, arrestate il guardalinee Traditore!!'' (semi-cit.)

P.S.

Dopo questa rivelazione, a mio modesto avviso, il risultato del sondaggio non può essere convalidato. Andrebbe rifatto .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.fonz

ALTO TRADIMENTO!!

P.S.

Dopo questa rivelazione, a mio modesto avviso, il risultato del sondaggio non può essere convalidato. Andrebbe rifatto .sisi

sefz

Pensi ci sia stato doppio gioco? Che abbia fatto da Cavallo di *? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.fonz

ALTO TRADIMENTO!!

P.S.

sefz

Pensi ci sia stato doppio gioco? Che abbia fatto da Cavallo di *? .uhm

Nun ce provate, sennò tiro fuori lo scandalo Juan Lucas Zienzinos che è stato rimosso dagli Atti sefz

Sono nere sul campo (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun ce provate, sennò tiro fuori lo scandalo Juan Lucas Zienzinos che è stato rimosso dagli Atti sefz

Sono nere sul campo (cit.) sefz

Lo scandalo Zienzinos... @@

Certo che Enzini è per questo topic una sorta di Mata-Hari!

Intrecci difficili da comprendere... legami politici pericolosi... cavallo di Tr0ia per passare coi neri e boicottarli (o rivendersi)... tutto in nome della "sacra missione gialla".

Cmq è tutto ancora agli atti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che hai raccolto grandi attestati di stima! .sisi

Mi ero permesso di richiamare alcuni tuoi lavori... e il consenso è univoco! :)

http://www.vecchiasi...st__p__15903841

Grande Lee :d grazie per averle riproposte e aver dato loro nuova visibilità.

A dire il vero non avevo seguito la discussione. In caso di necessità e su richiesta posso realizzarne di nuove.

Peraltro lavoro a 50 metri dalla sede della Juventus, sia mai che mi contattino per un bel restyling .fonz

P.S. Tra le tre da me proposte, quella centrale rimane la mia preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lee :d grazie per averle riproposte e aver dato loro nuova visibilità.

A dire il vero non avevo seguito la discussione. In caso di necessità e su richiesta posso realizzarne di nuove.

Peraltro lavoro a 50 metri dalla sede della Juventus, sia mai che mi contattino per un bel restyling .fonz

P.S. Tra le tre da me proposte, quella centrale rimane la mia preferita.

Scusa per il ritardo kafudda! :d

Figurati, i complimenti te li sei meritati col tuo lavoro di editing! E quando vuoi e puoi sappi che le tue ideazioni sono ben accette! :) Conosci le ultime novità in merito alle maglie del prossimo anno?

Magari fossi tu a realizzarle...

A 50 mt dalla sede della Juve... @@

Cmq sì... è un bellissimo blu quello centrale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.