Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus: La telecamera sui Mister

Post in rilievo

Inzaghi mi stava sulle palle da giocatore, pure quand'era con noi, e continua a starmi sulle palle da allenatore.

Però è stato un grandissimo attaccante e secondo me fara bene anche in pachina.

Ma per adesso muto e suka :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, secondo mediaset c'è stato veramente un momento in cui al milan andava stretto lo zero a zero?! Ma se abbiamo piantato le tende nella loro metà campo per novanta minuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere una chiosetta finale per il commentatore...

"Il difficile...per voi...comincia adesso!"

:d

Appunto. Commento fastidioso da super tifoso che ha visto un altra partita. Molto belle le inquadrature di Berlusconi, tinto, abbronzato, incartapecorito, leggermente dimagrito e con gli occhiali. Perfetta la sua fuga dopo il gol di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace come si arrabbia il mister in panchina..lo facevo molto più tranquillo..invece vedo che si incazza parecchio..questo è un bene..avanti così

gia' quando era al milan urlava come un pazzo in continuazione, mi stava tremendamente sulle balls per questo,

ora va beh non mi dispiace certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto per l'ennesima volta: Inzaghi che imita Conte è altamante pietoso.

No Inzaghi non imità Conte è proprio cosi polemico come lui ma con competenze nettamente diverse Conte sa fare molto bene il mestiere da allenatore Inzaghi non mi pare proprio almeno per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere Max esultare per i nostri gol in panchina, ma se non ricordo male non esultava neppure quando era al mafian..

cmq bravo Max, mi stai facendo ricredere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che inzaghi fa finta di fare l allenatore e tassotti fa finta di essere il secondo :d

Allora non sono solo io che ho avuto questa sensazione?? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.