Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus: La telecamera sui Mister

Post in rilievo

Mi ripeto per l'ennesima volta: Inzaghi che imita Conte è altamante pietoso.

Il fatto che neanche ci riesce .ghgh

Io ho la sensazione che sia solo un fantoccio messo li dalla società...ma pensa a tutto Tassotti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver visto la faccia del Berlusca dopo il gol... anche stavolta se l'è svignata .ghgh

si ha detto a galiani incompetente hai fatto sfugire tevez........e barbara ha fatto il mmm.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che inzaghi fa finta di fare l allenatore e tassotti fa finta di essere il secondo :d

hai colto il punto,si è pure vestito da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere Max esultare per i nostri gol in panchina, ma se non ricordo male non esultava neppure quando era al mafian..

cmq bravo Max, mi stai facendo ricredere .ok

Cara Lau,l'importante che si ripete ogni partita in questo modo alla fine vincenti.. sefz

milan_juventus49_47520_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace come si arrabbia il mister in panchina..lo facevo molto più tranquillo..invece vedo che si incazza parecchio..questo è un bene..avanti così

alla prima conferenza dicevano che Allegri era uno che restava seduto dall'inizio alla fine col giornale in mano

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superpippa deve aver pensato che correre nell'area tecnica e smanacciare lo avrebbero reso un grande allenatore....

peccato che mette più tristezza vederlo ora allenare che prima quando giocava, e a me ha fatto sempre pena da giocatore!!

possiamo dire tutto ma bisogna ammettere che è stato un centravanti fantastico dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trezeguet è stato un centravanti fantastico non superpippa...

stai parlando di due grandi centravanti , i numeri parlano per loro. per me che sono juventino è normale che trezeguet sia il numero uno ma da qui a dire che l'altro era una * ce ne vuole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha stile ed eleganza ma al tempo stesso non è un mollo, sa farsi sentire quando serve. Sono sicuro che come profilo sarebbe piaciuto molto all'Avvocato .sisi

molto piu simile a lippi che a conte....anche nelle esultanze nn si scompone piu di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.