Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus, audio tifoso Caressa/Bergomi

Post in rilievo

Ciao Paolo, e, anche oggi, grazie per tutti i video.

Caressa oggi sottotono, ha sbagliato il nome del nostro allenatore due volte a inizio partita (chiamando Allegri Conte) e se non ricordo male si è confuso pure chiamando Pereyra Vidal sempre nel primo tempo.

Bergomi lo conosciamo, se avessimo giocato col genoa o con la fiorentina (due squadre a caso, o forse no) avrebbe tifato palesemente per loro, ma essendo interista dentro non ce la fa a tifare per il milan. Anche perchè, visti gli ultimi tre anni, credo preferisca veder rivincere noi piuttosto che veder vincere il milan, d'altra parte si sa: mal comune e mezzo gaudio.

In gamba e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppe sull'orlo di un esaurimento nervoso, non sa chi gufare tra noi e i cugini.dopo 3 anni in depressione tentando di tirarcela in tutti i modi, alla fine opta per i cugini milanesi.realizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Caressa questo è il famoso anno bono. Dopo la prima della Roma in champions gongolava nel post partita manco avesse vinto la lotteria...Bergomi invece quest'anno ha obiettivi più modesti, ovvero arrivare sopra i cugini...ecco perchè i ruoli si sono invertiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che quello di ieri sera fosse Bergomi!! :| Che fine ha fatto? sefz

Invece Caressa ha fatto commenti degni del peggior Bergomi... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo con la radio non funziona, perchè l'audio arriva con qualche secondo di ritardo rispetto alle immagini e quindi era tutto sfasato, altrimenti sono proprio ridicoli con i loro rosicamenti, quando giochiamo in casa la cosa è diversa, ma sentire sti due ti viene voglia di stare con le mani sui pendagli per 90 minuti e recupero....

peccato perchè ci ho provato a mettere la radio sul canale rai, solo che in un azione, sento il cronista dire calcio d'angolo per il milan, mentre in tv noi eravano già nella loro area invece della nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima volta che vedo bene il tuffo di Menez....visto che dallo streaming non si capiva una mazza....

Che ci sia anche una sola persona che invochi il rigore...o che anche solo instilli il dubbio...lo si puo' spiegare in un solo modo....

MALAFEDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta mi piaceva come cronista caressa, ora non lo sopporto più nemmeno a fifa..

Per fortuna l'hanno tolto

Io non lo sopporto più da parecchio, purtroppo però le partite importanti le fa lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sto fenomeno fa pure il direttore di sky sport, deve ringraziare Lippi e la juve nazionale nel 2006 se lavora ancora! poveraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che Bergomi abbia visto per una volta la cosa da imparziale. Immagino che caressa gli ha fatto una bella reprimenda a telecamere spente, dove è finito l'antijuve che è in te? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.