Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus, audio tifoso Caressa/Bergomi

Post in rilievo

Per fortuna l'hanno tolto

Io non lo sopporto più da parecchio, purtroppo però le partite importanti le fa lui

apro un secondo un OT, davvero?! finalmente, non vedevo l'ora, spero in Francesco Repice xd vado a controllare subito con chi l'hanno sostituito, chiudo l'OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky oggi, con Mangiante in testa, già davano la Roma capolista solitaria da domani .ghgh

C'hanno sperato fino all'ultimo nello 0-0 .ghgh

mangiante si sarà collegato una ventina di volte per dire sempre la stessa cosa: domani la Roma potrebbe essere prima in classifica da sola

Una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice niente di che, con tutto rispetto per voi ma esagerate.

Evidentemente non hai visto la partita su sky con il loro commento!

Stranamente Bergomi è stato molto equilibrato, mentre Caressa proprio no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai visto la partita su sky con il loro commento!

Stranamente Bergomi è stato molto equilibrato, mentre Caressa proprio no...

No, e` vero non ho visto questa partita con il loro commento, scrivo solo di questo che vedo adesso. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa, ieri, molto impreciso in telecronaca.

Per buona parte del primo tempo ha ripetuto il nome di Conte, riferendosi ad Allegri.

Ha confuso un paio di volte Pereyra con Vidal (la somiglianza dall'alto è notevole .ghgh), peccato che Arturo fosse in panchina.

Nel secondo tempo, Llorente era diventato Torres...

Bergomi mi ha sorpreso. Sia sulla diversa interpretazione del fallo di Marchisio rispetto a quello di Menez, sia sul presunto rigore.

"Non lo voglio rivedere Fabio" (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sky resta sempre meglio di mediaset... a fine gara hanno analizzato il contatto ed hanno concluso (a parte ambrosini che è milanista) che non era rigore (in sintesi hanno detto: mi sarei arrabbiato se non me l'avessero dato a favore... ma mi sarei arrabbiato ancora di piu se me l'avessero dato contro). Mediaset ovviamente ha sentenziato: Era rigore! Ma con che faccia fanno le trasmissioni? Come si puo' credere che una società di proprietà di berlusconi sia imparziale quando parla di un'altra società di berlusconi? Sarebbe come dire che l'ad di fiat marchionne (prima di diventare presidente della ferrari) avesse detto: Io tifo mclaren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, ma il mio pc me li aveva fatti vedere in diretta il duo carbone...

Ottimo allenamento per giocare contro le altre provinciali la prossima settima e col malmoe.... noi che attacchiamo e loro 11 in area.... :patpat:

l'è un gran milàn.... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.