Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Pereyra post Milan-Juventus: "Abbiamo fatto la partita esattamente come l'abbiamo preparata"

Post in rilievo

Grande Tucumano mi piace sempre di piú e puó ancora migliorare..veramente un buon acquisto

P.S. chissenefotte quanto l´abbiamo pagato, i soldi mica li metto io (e poi secondo me quei soldi li vale tutti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo si inserisse con questa facilità. Sa dare accelerazioni importanti alla manovra, e pure una buona dose di qualità. Può migliorare al tiro, ma si sapeva già che è più bravo a rifinire che a concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo e spero di essermi sbagliato su di lui. lo vedo anche ottimista sulla previsione del numero di presenze.bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capissi cosa dice... XD... però è tenerissimo *_*

E' vero, è tenero! sefz

Però dai, io ho capito cosa ha detto.. :d

Ma l'hai detto perché parla piano? Perché l'italiano mi sembra che lo parli bene, invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, è tenero! sefz

Però dai, io ho capito cosa ha detto.. :d

Ma l'hai detto perché parla piano? Perché l'italiano mi sembra che lo parli bene, invece....

Premesso che ho deciso che la prossima volta che vado allo stadio vado con lo striscione "Robertino vuoi sposarmi?" XD... mi da l'impressione di vergognarsi mentre parla e di voler finire presto la frase XD... alla fine che diavolo dice "giochiamo una si uno no ma sempre nel posto dove mi tocca giocare"? Ti giuro l'ho sentita tre volte e non lo capisco... sarà l'amore che mi ottenebra la mente ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho deciso che la prossima volta che vado allo stadio vado con lo striscione "Robertino vuoi sposarmi?" XD...

In bocca al lupo! sefz

mi da l'impressione di vergognarsi mentre parla e di voler finire presto la frase XD... alla fine che diavolo dice "giochiamo una si uno no ma sempre nel posto dove mi tocca giocare"? Ti giuro l'ho sentita tre volte e non lo capisco... sarà l'amore che mi ottenebra la mente ahahaha

Sarà timido!! :d

Ehm.. il concetto penso fosse che a lui va bene qualsiasi posto dove l'allenatore decide di farlo giocare... uum

Vabbè, sì hai ragione. Quella frase era un po' contorta... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che per un allenatore preparare in una certa maniera una partita e poi vederla interpretata al meglio dai propri giocatori sia una gran bella soddisfazione

comunque bravo pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.