Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Pereyra post Milan-Juventus: "Abbiamo fatto la partita esattamente come l'abbiamo preparata"

Post in rilievo

Onestamente ero piuttosto scettico sui tempi di inserimento di quest'ottimo giocatore, per me ieri migliore in campo per almeno 60 minuti, poi è leggermente calato. Grande acquisto anche questo, alla faccia di chi critica sempre la dirigenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni movimenti ricorda vidal

Cosa vuol dire el tucumano ? Qualcuno lo sa?

ROBERTO MAXIMILIANO PEREYRA nasce in Argentina, a San Miguel del Tucuman, nel 1991. Gli viene affibbiato il soprannome di Tucumano, per via della località di nascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sembra proprio un ottimo colpo, io ad esempio avevo criticato l'acquisto a priori non avendolo quasi mai visto giocare, brutta cosa i pregiudizi eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda "" ASA "" quando parla.

Educato e di poche parole

ma con molti fatti appresso.

Ci stiamo accorgendo che la Juve ha un organico migliore rispetto agli altri anni

e questo ragazzo mi sa che lo vedremo in diversi ruoli ""NELLA PRIMA SQUADRA "" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine che diavolo dice "giochiamo una si uno no ma sempre nel posto dove mi tocca giocare"? Ti giuro l'ho sentita tre volte e non lo capisco... sarà l'amore che mi ottenebra la mente ahahaha

Per me voleva dire che giocherà una si e una no alternandosi con vidal... e già per questo dimostra due palle cubiche :d

Se pensa di poter togliere il posto a vidal così facilmente deve avere molta stima di se :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo in percussione,salta l'uomo con facilità disarmante,bravo negli inserimenti senza palla...se riuscirà ad acquisire freddezza e lucidità sotto porta penso che ne vedremo delle belle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime impressioni come mi aspettavo.

L'ho detto subito che era sottovalutato questo giocatore.

L'ho seguito nell'Udinese e mi piaceva già l'anno scorso, è perfetto per il nostro gioco.

Ha sostituito Vidal con personalità e sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.