Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Giovinco post Juventus - Cesena: "Penso di aver fatto una delle più belle partite in bianconero"

Post in rilievo

Un giocatorino che quando azzecca la partita pensa più a se rstesso che alla squadra. Calciare sempre in porta, come i bambini, non significa giocare bene o essere un Campione...Il suo posto ideale.resta la tribuna, appena una fila.sotto a quella di Nedved o di Agnelli...

bravino ieri ma, visto che non vede la porta neanche se il portiere va al bar, sarebbe meglio se passasse la palla.

e comunque una rondine non fa primavera, io non mi illudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che a Giovinco faranno giocare sole qualche partita contro le squadrette? Lo sapete si? Lo sapete che quando ci saranno quelle importanti davvero, lui non vedrà il campo, lo sapete si? Leggo certi commenti e vi chiedo, ma siete coscienti quando scrivete? Oppure non siete voi alla tastiera? Mi vengono dei dubbi.

Caz-zo, ma analizzate bene la partita di ieri:

Come ha giocato? discretamente, sbagliando in pratica tutto o quasi, ma di certo non ha avuto quel pizzico di fortuna.

Chi è? un presuntuoso che va davanti alla telecamera a dire che ha fatto la partita più bella da quando è alla Juve. Pensa te come sono state le altre.

Utilità? nessuna, perchè gioca in pratica sempre per se stesso, peccato che non si chiami Tevez.

Avevamo lo scorso anno un certo Quagliarella, che giocava allo stesso modo, però a questo gli fate le carezzine, mentre l'altro era dannoso :d mi complimento con i sapienti.

Se la partita che ha fatto ieri Giovinco l'avesse fatta Quagliarella, avreste aperto un topic, chiedendo a Fabio di andarsene e gliene avreste dette di tutti i colori. Di nuovo i miei complmentoni.

La partita di ieri di Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta che è solo un contropiedista e che può (forse) fare gol solo dove trova ampi spazi. Ovviamente va sempre ricordatoche è un giocatore che dovrebbe stare nelle sue dimensioni reali, non fantasticare di poter diventare il nuovo Messi della Torinio-Juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatorino che quando azzecca la partita pensa più a se rstesso che alla squadra. Calciare sempre in porta, come i bambini, non significa giocare bene o essere un Campione...Il suo posto ideale.resta la tribuna, appena una fila.sotto a quella di Nedved o di Agnelli...

 

è il tuo parere e va rispettato....

 

secondo me può essere utile (nel suo ruolo) , poi finchè indossa la maglia della Juve avrà il mio sostegno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see

la partita del bambinetto che vuole segnare da 100 metri a tutti i costi!!

 

vai a zappare la terra

 

fuori dalla juve nano malefico

 

poi se lo dice da solo che ha fatto una bella partita

 

auhhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior giocatore ieri sera per Rai,mediaset e sky oltre per chi ha visto la partita in modo obiettivo. Per gli altri che dire.... Godo nel vedervi rosicare come bestie a cui hanno nascostol'osso. GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior giocatore ieri ser per Rai,mediaset e sky oltre per chi ha visto la partita in modo obiettivo. Per gli altri che dire.... Godo nel vedervi rosicare come bestie a cui hanno nascostol'osso. GODO.

Infatti rosico perchè ha battuto IL CESENA da solo, ha fatto 7 gol e deliziato la platea con giocate sublimi degne del miglior Pelè. :d

E poi sarei io il non-obiettivo. Ma per favore và... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore mediocre per partite mediocri

 

nè assist nè gol ......non ha inciso nemmeno contro una squadra di Serie C venuta a Torino nemmeno volendo giocare (alcune squadre di Serie C cercherebbero anche di giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENAAAAAAAAAAAAAA: HAI GIOCATO CONTRO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Avessi fatto tre gol potrei darti anche il contentino, ma la porta lo sai quanto è grande? stai spaccando tutti i cartelloni pubblicitari dietro le porte dello stadio, e prima o poi qualche giornalista idiota che staziona li dietro ti denuncia per tentato omicidio.

finiscila di dire scemenze, incapace che non sei altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco come qualcuno riesca a dire che ha giocato bene.

Miseria ladra non ha mai passato la palla, tirando da tutte le parti senza fare un caspita di goal, manco fosse messi o maradona.

E stiamo parlando del cesena.

Ragazzi francamente di calcio non ci capite un accidenti e siete parenti del bambino o amici stretti.

Se invece del cesena avessimo giocato con una squadra piu` chiusa non avrebbe fatto in tiro in porta. Assolutamente nocivo.

 

Migliore in campo, o al massimo dopo Vidal, secondo sky, mediaset, rai, tuttosport, gazzetta, cds, stampa, repubblica ecc... Le cose son due, o Giovinco ha migliaia di parenti sparsi in tutte le redazioni, o forse chi non capisce un accidenti di calcio sei tu.

E giusto per chiarire, io non sono un giovinchiano e quando l'ho visto titolare ho pensato che Allegri avesse fatto una boiata. Mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato fronte alla porta e si sono viste le sue qualità.

Il fatto che Conte lo mettesse spalle alla porta era inspiegabile sinceramente.

Non lo considero titolare ma già in questo modo può essere utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENAAAAAAAAAAAAAA: HAI GIOCATO CONTRO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Avessi fatto tre gol potrei darti anche il contentino, ma la porta lo sai quanto è grande? stai spaccando tutti i cartelloni pubblicitari dietro le porte dello stadio, e prima o poi qualche giornalista idiota che staziona li dietro ti denuncia per tentato omicidio.

finiscila di dire scemenze, incapace che non sei altro.

non pensi che giovinco se ne sbatta i .......... del tuo contentino comunque anche gli altri hanno giocato contro il "CESENAAAAAAAAAAAAAA" come mai e considerato da tutti giovinco il migliore in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo onesti non ha giocato male. Gli darei un 6 e mezzo. Perché? perché rimane il suo grande limite dell'evanescenza sotto porta. Ieri ha battuto tutti i calci d'angolo (malino, uno malissimo), tutte le punizioni (un paio discreta, altre così così), ha indirizzato ben 9 tiri in porta, alcuni abbastanza improbabili, e alla fine abbiamo zero gol e zero assist. E' stato poco fortunato nell'azione del palo, questo sì. Per certi aspetti mi ha ricordato la sua partita di El contro il Trabzonspor. Persa ogni speranza che sia un campione, rimane un giocatore che in certe situazioni può dare il suo contributo (es. partite contro squadre molto inferiori o qualche spezzone nel secondo tempo). Avrei tuttavia preferito veder in campo Coman che a Verona aveva impressionato. Non per niente ma dato che a 10 anni meno di Giovinco, sarebbe meglio puntare sul francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il sottoscritto ha sempre massacrato il ragazzo............ma se ci limitiamo alla partita di ieri sera, non possiamo non dire che ha giocato molto bene.

Poi ok, Cesena, non ha segnato ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Ottimo Seba. Propositivo, ispirato. Gli è mancato solo il gol. E anche se davanti c'era la difesa del cesena, comunque è una prestazione che aiuta, fa morale. Non sarà mai titolarissimo, ma può dare una mano.Almeno questo riconosciamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo, o al massimo dopo Vidal, secondo sky, mediaset, rai, tuttosport, gazzetta, cds, stampa, repubblica ecc... Le cose son due, o Giovinco ha migliaia di parenti sparsi in tutte le redazioni, o forse chi non capisce un accidenti di calcio sei tu.

E giusto per chiarire, io non sono un giovinchiano e quando l'ho visto titolare ho pensato che Allegri avesse fatto una boiata. Mi sbagliavo.

Dicono questo per due motivi:

 

1) e` l`unico attaccante italiano della juve

2) ci vogliono male, ossia dicono che fa bene eprche` vorrebbero vederlo in campo piu` spesso, sono solo detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante ke dice di aver giocato la miglior partita in una partita in cui ha fatto 0 goal. Namo bene

 

Infatti se senti l'intervista non ha mai detto questa cosa.

 

Però l'importante è aumentare il post counter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.