Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Atalanta-Juventus?

Post in rilievo

ar5JK9n.jpg

#VSondemand - Quale momento particolare della partita vorresti rivedere?

Nuova iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com: c'è un momento esatto prima, durante o dopo la partita che vorresti rivedere? Un'azione particolare, una parte di un'intervista, una finta spettacolare, una disposizione difensiva, un colpo di tacco ecc ...

Richiedila in questa discussione e, nei limiti del possibile, i nostri Videomaker tenteranno di realizzare un video per esaudire la tua richiesta.

Ovviamente non tutte le richieste possono essere soddisfatte, ed è molto importante che nella richiesta riusciate ad inserire più dettagli possibili, ad esempio: minuto dell'azione, televisione che ha trasmesso l'azione (Sky, Mediaset Premium, JTV) e altri dettagli possibili.

I video saranno inseriti nella discussione dedicata, che resterà chiusa e fungerà da archivio, mentre ricordiamo che le vostre richieste potete scriverle in questa discussione.

L'iniziativa continua anche il giorno successivo alla partita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere la parata del rigore da parte di Gigione e successivo immediato gol di Carlitos con relativa esultanza ed abbraccio di tutta la squadra con Buffon al 59' minuto di partita.

Grazie mille in anticipo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ho segnato il minuto @Michel. :)

L'azione di Pogba al 21° del primo tempo in slalom sulla sx.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere la parata del rigore da parte di Gigione e successivo immediato gol di Carlitos con relativa esultanza ed abbraccio di tutta la squadra con Buffon al 59' minuto di partita.

Mi sa che questa richiesta andrà per la maggiore :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile vedere l'intervista post partita di Colantuono? Che forse ancora manco è stata fatta, ma quando la faranno...

Mi interessa sempre sentire cosa dicono di noi gli avversari dopo esser stati sconfitti...se rosicano o no.... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem

Rigore parato da Gigi

http://www.vecchiasignora.com/topic/273705-vsondemand-i-vostri-video-di-atalanta-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15160085

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questa richiesta andrà per la maggiore :d

Sono stato il primo a scriverlo proprio per questo, non vedo l'ora di rivederlo quel momento. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 72. Pogba (dicono a Premium) ha fatto un gran controllo e poi subito fallo.

Ma il regista di Premium se lo è dormito alla grande!

Grazie mille!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 21, doppio passo assurdo di Pogba sulla fascia sinistra.

Minuto 48 della ripresa, altra giocata assurda di Pogba a centrocampo, stop e colpo di tacco per girarsi.

.allah

Stavolta ho segnato il minuto @Michel. :)

L'azione di Pogba al 21° del primo tempo in slalom sulla sx.

Grazie.

http://www.vecchiasignora.com/topic/273705-vsondemand-i-vostri-video-di-atalanta-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15160836

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un momento più bello della gioia di Gigi dove ha scaricato tutta la tensione in felicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione in cui Coman riceve un pallone alto, lo stoppa alla Romario seminando il diretto avversario e poi gli fischiano fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.