Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Atalanta-Juventus?

Post in rilievo

L'azione in cui Coman riceve un pallone alto, lo stoppa alla Romario seminando il diretto avversario e poi gli fischiano fallo.

sei sicuro che gli fischiano fallo? Io ho trovato quella che fa verso l'out di sinistra ma non gli fischiano nulla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che gli fischiano fallo? Io ho trovato quella che fa verso l'out di sinistra ma non gli fischiano nulla...

Si trovava lanciato verso la porta avversaria in zona centrale, con l'avversario addosso, e han fischiato fallo. Almeno così mi pare di ricordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovava lanciato verso la porta avversaria in zona centrale, con l'avversario addosso, e han fischiato fallo. Almeno così mi pare di ricordare.

ah fallo contro dici, allora ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione in cui Coman riceve un pallone alto, lo stoppa alla Romario seminando il diretto avversario e poi gli fischiano fallo.

http://www.vecchiasignora.com/topic/273705-vsondemand-i-vostri-video-di-atalanta-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15167682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non è della Juve, ma potreste mettere il video di filippo tramontana che commenta a direttastadio l'imbarcata per 4 a 1 dei prescritti col cagliari? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non è della Juve, ma potreste mettere il video di filippo tramontana che commenta a direttastadio l'imbarcata per 4 a 1 dei prescritti col cagliari? uhuh

C'è il canale ''ufficiale'' su youtube. Cerca Crozzopizzo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal rigore di gigi al secondo gol, però con il commento di quei rosiconi di Premium .ghgh

...a skynelcieloblu......il beppino nostro: "glielo ha indicato col braccio"...col muso chiuso del c*lo della gallina dopo fatto l'uovo....

....va detta tutta, in questa azione c'è un tagliafuori quasi cestistico con ostruzione compresa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.