Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giosimic

VIDEO - Ogbonna: «L'arbitro ha fatto di tutto per dargli una mano»

Post in rilievo

Terza prestazione molto positiva.

Felicissimo per il ragazzo, su cui avevo fortissimi dubbi sin dai tempi del Torino...

Continua a smentirmi e a migliorare!

Secondo me è merito/colpa di chi si è infortunato, è normale che continuando a giocare riesce ad entrare in forma... ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, ora che sta facendo buone prestazioni, ce lo danno possibile partente a gennaio per Manchester! .sisi

Dall'Inghilterra: Juventus, il Manchester United punta Ogbonna

Continuano ad arrivare dall'Inghilterra voci che vogliono il Manchester United interessato al centrale Angelo Ogbonna per rinforzare il proprio reparto difensivo già a gennaio. Il tecnico Van Gaal avrebbe infatti identificato nel centrale juventino l'uomo giusto per sistemare una difesa che nelle prime uscite stagionali ha dato più di un problema. Per Ogbonna tornano a suonare quindi le sirene della Premier League, dopo le voci sull'interessamento dell'Arsenal, ma un suo addio alla Juventus è tutt'altro che scontato. Molto dipenderà infatti da Allegri e dal minutaggio che concederà da qui a gennaio all'ex calciatore del Torino.

TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna mi sta facendo ricredere, testa bassa e pedalare .ok

Non è nel nostro stile dire certe cose sugli arbitri anche se sono banditi alla Orsato, lasciamo i pianti a Mazzarrone e stendiamoli tutti sti infami!!

Orsato piu` che un bandito e` un vero inetto, fischiati falli assurdi ad entrambe le squadre, sul rigore credo abbia` piu` responsabilita` l'arbitro dietro la porta diBuffon che era a due passi veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un'altra ottima gara ed ha detto una cosa sacrosanta: rigore ridicolo.

Sono molto contento per Ogbonna che mi sta sconfessando per tutte le critiche che gli avevo rivolto in passato.

Bene così, forza Angelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, stiamo zitti e aspettiamo l'ennesima farsa. Con questo ragionamento ci facciamo insultare da un Lotito qualsiasi.

bravo finalmente...

diglielo che il famoso schiaffo morale non esiste più, dall'avvento in politica di silvio berlusconi, chi parla ha ragione e se tu non ti fai sentire ormai non sei più superiore che lasci blaterare, ma è diventata un'ammissione di colpevolezza, insomma chi tace acconsente, per dirla tutta..

bisogna sbandierarle le cose, io se fossi stato al posto di marotta, alla domanda fatta sulle dichiarazioni di lotito avrei risposto, poverino lasciatelo ragliare, io sono l'amministratore del club più importante d'italia ed uno dei piu importanti al mondo, lui è il presidente di un club dove tuitti i suoi tifosi nessuno escluso gli sputerebbe in quegli occhi che lui ha citato, questo lotito dovrebbe commentare...

invece nada come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta ripagando la fiducia che avevo riposto in lui...grande Angelo.

mi pare che la difesa non sia nemmeno stata testata in 6 partite,diamogli fiducia ma non vedo che abbia fatto nulla di che,ha fatto bene ma ha sbagliato pure,sicuramente ha migliorato coi cartellini,questo si ma aspettiamo a dare giudizzi

Grande Angelo! Evviva la sincerità!

Certo certo e poi ci lamentiamo se ci accusano di rubare,uno sbaglio dell'uomo di porta non significa rubare,non ho visto l'arbitro favoreggiare l'Atalanta

bravo finalmente...

diglielo che il famoso schiaffo morale non esiste più, dall'avvento in politica di silvio berlusconi, chi parla ha ragione e se tu non ti fai sentire ormai non sei più superiore che lasci blaterare, ma è diventata un'ammissione di colpevolezza, insomma chi tace acconsente, per dirla tutta..

bisogna sbandierarle le cose, io se fossi stato al posto di marotta, alla domanda fatta sulle dichiarazioni di lotito avrei risposto, poverino lasciatelo ragliare, io sono l'amministratore del club più importante d'italia ed uno dei piu importanti al mondo, lui è il presidente di un club dove tuitti i suoi tifosi nessuno escluso gli sputerebbe in quegli occhi che lui ha citato, questo lotito dovrebbe commentare...

invece nada come al solito...

Questo perchè tu dai retta agli *,ma c'è chi è superiore,Ogbonna si è dimostrato pronto da Inter,Marotta da Juve,chi se ne frega di chi rosica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore non c'era ma si può anche sbagliare ,l'importante è capirlo (lo dico ai media) anche quando ci capiterà a favore , il "problema" della juve è che nel 90 % dei casi vince anche con errori a sfavore cmq complimenti ad Ogbonna per le prestazioni ma è meglio non fare certe dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna fa bene, non c'è più quella persona insopportabile di Conte, che si accolla tutte le responsabilità, che si prende insulti e briga di rispondere a tutti, quindi anche prendendosi qualche deferimento bisogna far sapere che alla vigilia dello scontro diretto con la Roma qualcuno ha cercato di fargli un favorino, a parti invertite si sarebbe urlato allo scandalo, mentre così c'è tutta la stampa sportiva che si preoccupa di dire che tutto sommato è rigore... capitò anche con Chiellini contro il Real, che tanto questi falli venivano puniti comunque, salvo poi vederli a parti invertite e dire che pretendere rigore è davvero esagerato, ad ogni modo Orsato non è la prima volta che prende lucciole per lanterne con la Juve.. e sempre contro... come quei baristi che con il resto sbagliano spesso ma mai per imbrogliare il cliente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore che a velocita' normale poteva essere dato,ma dalle immagini si vede che si e' trattato di una discreta rappresentazione teatrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malato anche tu come molti di sindrome da discriminazione territoriale?

No...non me ne frega nulla ...semplicemente non fa ridere :d

Sembra una battuta da bambini di 4 anni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo ha perfettamente ragione.

orsato è stato scandaloso per tutta la partita ed il finto rigore è stato solo la ciliegina sulla torta.

Un continuo fare giocare i bergamaschi che facevano falli da codice penale ed ai nostri non veniva perdonato niente, anzi abbiamo più ammoniti di loro che hanno picchiato scientificamente.

Chiellini ammonito quando doveva essere ammonito molina per simulazione, marchisio che ha fatto un fallo di gioco dopo essere stato picchiato per tutta la partita...

A chi parla di non fare come i prescritti, napoletani, riommici etc.etc faccio presente che noi queste cose le diciamo quando accadono e dopo avere vinto 3 a 0.

Loro le usano come scuse dopo avere perso....mi pare ci sia una sostanziale differenza.

Al momento la classe arbitrale italiana è assolutamente penosa.... anche rizzoli ha usato lo stesso sistema a milano.

Ma noi siamo più forti di tutto , vinciamo sempre...

Gradirei un arbitro inglese per la partita con l'atletico e con la roma, almeno saremmo sicuri che non fischiano nulla e fanno giocare entrambe le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a dirlo. Orsato è stato vergognoso. Essere juventini non implica inghiottire qualunque nefandezza senza aprir bocca. I codardi fanno questo.

Se un arbitro ti danneggia palesemente fai benissimo a rimarcarlo. Ben diverso è il piagnisteo di chi cerca scuse quando perde.

La Juventus viene arbitrata tutte le domeniche in modo sottilmente contrario....perchè dopo 3 scudetti ha rotto i *.

Bisogna difendersi.

E presto....perchè chi deve capire capisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni da evitare, che il rigore ci sia o meno..

E comunque va ammesso che il rigore sicuramente non c'era, ma a velocità reale sembrava netto. Però mi domando veramente quei giudici di porta cosa stanno li a fare, dalla sua postazione mi rifiuto di credere che non abbia visto che il fallo era inesistente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore contro regalato e nessun titolone nei TG,

fa bene Ogbonna a farlo notare, col sorriso,

in Italia fare le pecorelle non porta a nulla,

meglio farsi sentire,

sebbene a me non piaccia per nulla lamentarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna mi sta facendo ricredere, testa bassa e pedalare .ok

Non è nel nostro stile dire certe cose sugli arbitri anche se sono banditi alla Orsato, lasciamo i pianti a Mazzarrone e stendiamoli tutti sti infami!!

Ragioniamo così sulla scorta della vittoria, ma fai che quel grossolano errore di valutazione avesse portato con sé il pari atalantino... due punto in meno e via. Fortuna ha sbagliato il rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni da evitare, che il rigore ci sia o meno..

E comunque va ammesso che il rigore sicuramente non c'era, ma a velocità reale sembrava netto. Però mi domando veramente quei giudici di porta cosa stanno li a fare, dalla sua postazione mi rifiuto di credere che non abbia visto che il fallo era inesistente!!

Dissento sul fatto che a velocità nornale sembrasse netto.

Al di là dell'ovvio pregiudizio da tifosi che si ha nel valutare gli episodi contro la Juve, in diretta avevo già molti dubbi, dissipati sempre più dai vari replay (il giocatore dell'Atalanta stacca da triplista prima del presunto contatto, e non basti la goffaggine dell'intervento di Chiellini a giustificare neanche in parte l'abbaglio di Orsato, perché di errore si tratta, ma più ancora del giudice di porta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.