Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Il topic dei golosoni

Post in rilievo

Salve ragazze e ragazzi .salve

Vi scrivo perchè vorrei sapere se siete dei golosoni e amanti dei dolci, delle schifezze, etc etc come me .ghgh@@

Io qualsiasi cosa dolce che esista sulla faccia della terra la vorrei provare @@:d

Se vado a mangiare fuori, preferisco non mangiare una pietanza, ma alla fine il dolce ci deve essere :d

Pensate che dopo il caffè quando lo prendo in un bar, mi prendo sempre un tronky che ne vado pazzo @@

Poi amo tantissimo i babà belli pieni di rum @@, se vivessi a Napoli erano cavoli miei :d

Raccontatemi che dolci, schifezze, biscotti etc etc amate. Se vi piace anche cucinarli e prepararli, se quando uscite di casa non ne potete fare a meno etc etc

Vi posto qualche immagine dei dolci che amo tantissimo @@

Tartufi-al-cioccolato.jpg

Bab%C3%A0+al+rum+SiulaGolosa+Montersino5.jpg

nutella.jpg

tronky.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto preparare dolci (che siano torte, muffin o semplici biscotti), è un bel passatempo e la casa si profuma di un odore buonissimo @@

Non mi piace molto mangiarli ( di fatti non metto nemmeno lo zucchero nel caffè o nel thè .ghgh ), però sefz preferisco il salato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentissimo!!!

Adoro i dolci è inamissibile finire un pranzo cena senza!!!!

Il 30/09/2014 Alle 13:27, Avril stoned ha scritto:

Mi piace molto preparare dolci (che siano torte, muffin o semplici biscotti), è un bel passatempo e la casa si profuma di un odore buonissimo @@

Non mi piace molto mangiarli ( di fatti non metto nemmeno lo zucchero nel caffè o nel thè .ghgh ), però sefz preferisco il salato :d

Donna da sposare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che finisce i -olce DEVE finire nel mio stomaco! e più di tutto adoro la pasticceria siciliana!

Il 30/09/2014 Alle 21:27, Avril stoned ha scritto:

Se non fosse che odio, odio, odio fare le faccende di casa uhuh

Se accetti la mia proposta di matrimonio in cambio dei dolci le faccende di casa le faccio io! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 08:51, Fra The Best ha scritto:

Intenditore. .ghgh

Mi sembra il minimo visto che parliamo della più bella regione italiana, detto da un ligure che ama la sua terra...ma sono leggermente di parte visto che mio padre è siciliano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 08:51, Fra The Best ha scritto:

Intenditore. .ghgh

Cassate, cannoli e la meravigliosa pasta di martorana.... Quest'estate sono a a stato ad Erice, c'è una pasticceria che è la fine del mondo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:04, Crêuza de mä ha scritto:

Cassate, cannoli e la meravigliosa pasta di martorana.... Quest'estate sono a a stato ad Erice, c'è una pasticceria che è la fine del mondo.....

E tutti i dolci a base di pistacchio di Bronte? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:09, Fra The Best ha scritto:

Assolutamente. .sisi

Visto che tu abiti in Trinacria, e sei nel topic dei golosoni potresti mandare a tutti noi un bel vassoio pieni di dolci siculi di qualsiasi genere.... .ok

A buon intenditor .the

cassata-siciliana.jpg

@@ @@ @@

Questo è un dolce tipico della mia regione e cioè l' Abruzzo, si chiamano ferratelle e si possono mangiare sia cosi cioè vuote, oppure con sopra marmellata o nutella riscaldate nel forno e inzuppate nel latte @@ @@ @@.allah

n4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:04, Crêuza de mä ha scritto:

Io dovunque sono stato in Sicilia c'è una pasticceria che è la fine del mondo...e non ti dimenticare la pasta di mandorle, la giuggiulena, il salame turco, la ciuccia e poi basta che se no mi sento male...p.s. bellissima Erice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:15, Zizou1988 ha scritto:

Visto che tu abiti in Trinacria, e sei nel topic dei golosoni potresti mandare a tutti noi un bel vassoio pieni di dolci siculi di qualsiasi genere.... .ok

A buon intenditor .thecassata-siciliana.jpg

@@ @@ @@Questo è un dolce tipico della mia regione e cioè l' Abruzzo, si chiamano ferratelle e si possono mangiare sia cosi cioè vuote, oppure con sopra marmellata o nutella riscaldate nel forno e inzuppate nel latte @@ @@ @@.allah

n4.jpg

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:18, Crêuza de mä ha scritto:

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??.. .ghgh

cacionetti.jpg

.allah .allah .allah@@ @@

Il 01/10/2014 Alle 10:18, Crêuza de mä ha scritto:

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??.. .ghgh

A proposito fratè come li conosci tu, visto che sei ligure? .uhm

Un saluto :d

PS..metti foto dei tipici dolci liguri @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 10:21, Zizou1988 ha scritto:

cacionetti.jpg

.allah .allah .allah@@ @@

A proposito fratè come li conosci tu, visto che sei ligure? .uhm

Un saluto :d

PS..metti foto dei tipici dolci liguri @@

Eheheh devi sapere che nelle mie zone c'è una densità di abruzzesi incredibile, ti basti pensare che in estate fino a poco tempo fa facevano la feste degli abruzzesi, 3 giorni di fila con Arrosticini, pasta alla chitarra e ogni ben di dio.!! Appena riesco li posto molto volentieri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/09/2014 Alle 13:27, Avril stoned ha scritto:

Se cucini dolci, ti sposo io @@. Al resto ci penso tutto io, tanto per casa sono pulito ed ordinato e so fare tutto .sisi

Se vuoi vado a comprare le fedi @@ @@ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2014 Alle 17:09, Doktor Flake ha scritto:

la cosa migliore è quando dopo il pranzo di natale ti si apre lo stomaco per i dolci,e puoi buttar giù anche un panettone intero .sisi

è il famoso "stomaco secondario", fatto apposta per i dessert.

Incredibile come si riesca a creare spazio in un corpo pieno all'inverosimile... eppure... miracoli della natura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.