Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Il Mercoledì sera Mediaset trasmette in chiaro ed in esclusiva una partita di Champions delle italiane.

capito grazie .ok

ps: mi tocca sopportare piccinini e co..questa non me l'aspettavo.. :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma ho il pc fisso e onestamente dovrei sballottare qua e la il case e non mi va....per cosa poi? sbattermi ogni 20 min a trovare un nuovo streaming?

Dal mio punto di vista i 30 euri che spendo al mese per la paytv sono la mia spesa migliore.

Poi al bar e al circolo cmq Sky o premium vedi quindi non boicotti poi molto.

Se la Juve la trasmetteranno sul 5 .stomale

tranquillo che ho altre soluzioni

e non si chiameranno pay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto è tutto dire.

Comunque pistocchi ormai è una macchietta, ha imparato la filastrocca del gioco europeo e propositivo e ripete le stesse cose, un po come sacchi ma almeno quello ha una certa età.

Poi vederlo rosicare ad ogni vittoria della juve è un piacere.

Per il resto credo abbiano il miglior commentatore tecnico che è serena e ottimi telecronisti.

Se non hanno fatto lo scambio per questa stagione non lo faranno nemmeno per la prossima.

Dietro mediaset c'è al jazeera e secondo me questa volta non cederanno niente, tentano il colpaccio per dare una botta a sky.

sky, se non erro, ha l' esclusiva sul campionato e rivende e ha rivenduto i diritti a mediaset...quindi.....io credo che mediaset se non rivende i diritti della Champions a sky, non rientrerà mai dell' investimento fatto. detto tra di noi, a me mediaset, qualitativamente parlando fa talmente schifo che non ci passerei mai. l' altra sera ho visto un pezzo di tiki taka e mi sono vergognato che una televisione italiana possa mandare in onda un becerume simile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ti hanno già risposto, ma la partita sarà ovviamente su sky e pure in chiaro su mediaset .ok

Credo che su Sky sia visibile solo fon la digitale key essendo esclusiva Mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto è tutto dire.

Comunque pistocchi ormai è una macchietta, ha imparato la filastrocca del gioco europeo e propositivo e ripete le stesse cose, un po come sacchi ma almeno quello ha una certa età.

Poi vederlo rosicare ad ogni vittoria della juve è un piacere.

Per il resto credo abbiano il miglior commentatore tecnico che è serena e ottimi telecronisti.

A me paice tantissimo Pardo... domenica ad esempio nel derby di Genova al Goal di gabbiadini Ha gridato UNO A ZERO DORIAAAAAAAAAAA UNO A ZERO DORIAAAAAAAAAAAAAAAAA Penso che ad un tifoso della Samp sia piaciuto tantissimo sentire quel "Doria" come se fosse "uno di loro"...ma se avesse segnato il genoa penso che se ne sarebbe uscito con GOAL DEL GRIFONE...o qualcosa del genere...PARDO è UN MITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

ma non penso proprio.. Mediaset Premium costa esattamente la metà di sky e ti assicuro che non c'è questo abisso di differenza..

ma difatti oramai si nega pure l'evidenza mediaset piu sport piu calcio lo danno in offerta a 19 euro che poi diventeranno 26

sky offre 19 euro sky tv poi dobbiamo aggiungere 14 euro per lo sport e 14 euro per il calcio se mettiamo solo un opzione alla fine rimaniamo monchi da una parte

piu 5 euro per la tecnologia HD quindi sky famiglia piu sport piu calcio e HD 52 EURO AL MESE

ho dato la disdetta e per non regalare nulla l'ho data alla naturale scadenza del contratto mi dispiace solo per le serie tv ma per il momento si trovano facilmente in streaming e quelle a differenza dello streaming sul calcio non richiedono connessioni ultraveloci basta una chiavetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe scardinare questo sistema mediatico antijuve. Ma la società è poco interessata nel salvaguardare la propria reputazione e farsi rispettare come si dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sta perdendo colpi per quanto riguarda l'offerta sportiva, Mediaset è lammerda, sulla Rai stendiamo proprio un velo pietoso...

Detto questo, lo streaming non lo apprezzo comunque...qualità pessima, commento arabo, audio non sincronizzato, video che si bloccano ogni 3x2...trovare qualcosa di decente lì è un'impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma difatti oramai si nega pure l'evidenza mediaset piu sport piu calcio lo danno in offerta a 19 euro che poi diventeranno 26

sky offre 19 euro sky tv poi dobbiamo aggiungere 14 euro per lo sport e 14 euro per il calcio se mettiamo solo un opzione alla fine rimaniamo monchi da una parte

piu 5 euro per la tecnologia HD quindi sky famiglia piu sport piu calcio e HD 52 EURO AL MESE

ho dato la disdetta e per non regalare nulla l'ho data alla naturale scadenza del contratto mi dispiace solo per le serie tv ma per il momento si trovano facilmente in streaming e quelle a differenza dello streaming sul calcio non richiedono connessioni ultraveloci basta una chiavetta

ma di cosa state parlando?

Vi mostro una mia fattura?

Io pago 34,90 al mese iva compresa con addebito su c/c ed hoSkyTV, Sport e Calcio, tutto in HD.

E vi assicuro che questi 3 pacchetti cacano in mano a Premium, a me non entra nulla in tasca a dire quello è meglio di quello...ho avuto Premium due anni di fila e il Servizio di SKY è anni luce avanti, siete voi a negare l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, che alla fine sky i diritti per l' Europa se li ricompra. per ora cercheranno di fare abboccare quanta più gente possibile, poi mediaset rivenderà a sky l' esclusiva e rientrerà parzialmente dell' enorme investimento fatto. non abboccate alle pubblicità ingannevoli...

grazie per l'informazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pago 34,90 al mese iva compresa con addebito su c/c ed hoSkyTV, Sport e Calcio, tutto in HD.

E vi assicuro che questi 3 pacchetti cacano in mano a Premium, a me non entra nulla in tasca a dire quello è meglio di quello...ho avuto Premium due anni di fila e il Servizio di SKY è anni luce avanti, siete voi a negare l'evidenza.

stiamo dicendo la stessa cosa infatti.. Mediaset costa la metà, perchè con 34 euro ho il pacchetto completo, con tanto di cinema doc e serie tv... se metti solo il pacchetto calcio su mediaset spendi 20 euro... poi vorrei capire questo avanti anni luce francamente, perchè io di solito accendo la tv, vedo la partita, un paio di interviste e spengo.. potevo capire se su mediaset non ci fosse stato Fox Sports.. ma così sinceramente non vedo tutte queste differenze.. se non nel prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni ho avuto a che fare con Sky e...credetemi...aver disdetto tre anni fa è una delle poche cose nella vita di cui mai mi pentirò...

Continuare a foraggiare questa emittente per poi essere trattati in questo modo...a mio parere...è da masochisti....però purtroppo tra il dire e il fare c'è di mezzo il....la comodità! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere le porta via il vento io ti faccio un copia incolla della parte finale della mia fattura considera che rispetto a te che dici di avere sky tv piu sport piu calcio e hd avendo sky famiglia bisogna calcolare 5 euro al mese pago 116 euro che equivale a 58 euro al mese tolto sky famiglia ne pagherei 53 i prezzi sono in linea con quanto risuta dal sito sky che indica sky tv 19 euro piu sport 14 euro piu calcio 14 euro piu hd 5 euro quindi 52 euro tutto questo al netto di eventuali promozioni che essendo abbonato da 5 anni ovviamente non mi riguardano il servizio mediaset non avendolo mai avuto non lo conosco ma leggo che con 19 euro si vede sport piu calcio quindi ho inviato disdetta e pensi di passare a premium pero' ovviamente io parlo del la mia situazione

Descrizione Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa

Abbonamento € 114,00

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/09/14-31/10/14 22 104,00

Opzione Tecnologia HD 01/09/14-31/10/14 22 10,00

Spedizione fattura e materiali € 2,00

Spese di Spedizione 22 2,00

Totale fattura € 116,00

Totale da pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata disdetta: le lamentele in Italia non servono a nulla, ma quando si passa all'atto pratico (leggasi "soldi e portafoglio"), allora gli stronz.i iniziano a preoccuparsi.

Ecco, se il servizio non vi sta bene, disdite l'abbonamento, senza creare thread dove ciarlate ciarlate, ma alla fine fate nulla, in pieno stile cittadino italiota medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata disdetta: le lamentele in Italia non servono a nulla, ma quando si passa all'atto pratico (leggasi "soldi e portafoglio"), allora gli stronz.i iniziano a preoccuparsi.

Ecco, se il servizio non vi sta bene, disdite l'abbonamento, senza creare thread dove ciarlate ciarlate, ma alla fine fate nulla, in pieno stile cittadino italiota medio.

io non mi lamento certo del servizio sky ma come detto mi lamento di quello che pago quindi l'ha disdetta l'ho inviata poi siccome vorrei passare a premium per soddisfare comunque le esigenze di moglie e figlio sono contento di trovare questo 3d dove ci si confronta se un opzione e' meglio oppure no cosi' magari uno non passa da una fregatura ad un altra ho trovato parecchi post interessanti non certo il tuo che e' di una banalita sconcertante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi lamento certo del servizio sky ma come detto mi lamento di quello che pago quindi l'ha disdetta l'ho inviata poi siccome vorrei passare a premium per soddisfare comunque le esigenze di moglie e figlio sono contento di trovare questo 3d dove ci si confronta se un opzione e' meglio dell'altra cosi' magari uno non passa da una fregatura ad un altra ho trovato parecchi post interessanti non certo il tuo che e' di una banalita sconcertante

Più banale è non mettere una virgola tra una frase e l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto essenziale del post viene dopo la( e') quindi non ci vuole la virgola .

Io non mi lamento certo del servizio sky, ma come detto mi lamento di quello che pago, quindi l'ha la disdetta l'ho inviata. Poi siccome vorrei passare a premium per soddisfare comunque le esigenze di moglie e figlio sono contento di trovare questo 3d dove ci si confronta se un' opzione e' meglio oppure no cosi' magari uno non passa da una fregatura ad un' altra. Ho trovato parecchi post interessanti, non certo il tuo che e' di una banalità sconcertante.

Direi non solo le virgole.

Detto questo, è più grave definire banali certi concetti senza sincerarsi in profondità.

Il concetto che ho espresso è il solito difetto del cittadino medio italiano,cioè quello di lamentarsi a sproposito senza fare nulla per cambiare.

Questa lamentela su SKY (per inciso, io non sono un abbonato) non è la prima che leggo (e non sarà neanche l'ultima).

Mandare lettere di lamentele o parlare male nel forum non serve a nulla: invece quando si agisce mandando fiumi e fiumi di disdette, i manager dell'azienda si fanno due conti in tasca ed allora cercano in tutti i modi di riavere tale clientela, trattando la Juventus più con i guanti.

Si chiama legge del libero mercato.

Ma questa è una cosa che vale in tutti gli ambiti, intendo quella di lamentarsi soltanto: rammento che qualche mese fa ci sono state le elezioni europee e si poteva dare un'impronta decisa: la gente si è venduta per 80 euro.

Ma non scendo in profondità perché non è né il topic né il forum adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size][/font][/color]

Direi non solo le virgole.

Detto questo, è più grave definire banali certi concetti senza sincerarsi in profondità.

Il concetto che ho espresso è il solito difetto del cittadino medio italiano,cioè quello di lamentarsi a sproposito senza fare nulla per cambiare.

Questa lamentela su SKY (per inciso, io non sono un abbonato) non è la prima che leggo (e non sarà neanche l'ultima).

Mandare lettere di lamentele o parlare male nel forum non serve a nulla: invece quando si agisce mandando fiumi e fiumi di disdette, i manager dell'azienda si fanno due conti in tasca ed allora cercano in tutti i modi di riavere tale clientela, trattando la Juventus più con i guanti.

Si chiama legge del libero mercato.

Ma questa è una cosa che vale in tutti gli ambiti, intendo quella di lamentarsi soltanto: rammento che qualche mese fa ci sono state le elezioni europee e si poteva dare un'impronta decisa: la gente si è venduta per 80 euro.

Ma non scendo in profondità perché non è né il topic né il forum adatto.

mi rimangio il commento , mi prendo la colpa di non aver compreso il concetto che volevi esprimere , anche se a dire il vero, anche tu ,non ti eri sforzato piu' di tanto ,per essere chiaro e conciso ,come lo sei stato ora . .bravo

p.s

TI passo per buona sola la h .brr virgole, accenti e lettere maiuscole no ,scrivo in minuscolo anche i nomi dei calciatori .A proposito di virgole,non pensi che nella frase (lamentarsi a sproposito senza fare nulla ) ci sta bene una virgola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.