Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

beh Sky sponsorizza i roammerdisti, cosa vi aspettavate?

io la disdetta da quello Sky di tv l'ho già data almeno 5 anni fa, risparmio soldi e vivo più sereno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa da Madrid di Gianluigi Buffon e del mister Massimiliano Allegri, inizia il nostro portiere a parlare ma viene interrotto per la pubblicità. Al rientro in studio il giornalista Sandro Sabatini ci tiene a dire che "ci scusiamo con i tifosi della Roma ma sta parlando Allegri e dopo parleremo della Roma". Ecco Allegri: mentre risponde alla prima domanda torna a parlare sotto Sabatini che informa che alla fine della domanda si collegheranno con Manchester per parlare della Roma, detto fatto: linea a Mangiante che informa il mondo che De Sanctis non ce la fa a giocare stasera. Da lì altri discorsi, collegamento con altro giornalista per parlare della partita di Manchester e poi finalmente ritorna la finestra su Allegri.

Ora, detto che all'incontro Manchester City-Roma mancava esattamente 1 ora e 45 minuti dal momento in cui viene detta la notizia e che il giornalista di Mediaset Ceccarini la notizia l'aveva data 40 minuti prima, ci chiediamo se era proprio necessario interrompere la conferenza stampa del mister della squadra Campione d'Italia che presenta la partita contro i vice Campioni d'Europa.

Fermo restando che rispettiamo i tifosi delle altre squadre che pagano l'abbonamento, vogliamo ricordare a Sabatini e tutta Sky Sport che i tifosi fuventini sono i più numerosi d'Italia e che meritano rispetto non solo eticamente ma anche economicamente, visto che l'abbonamento lo pagano come e più di tutti (inteso come numero di abbonati per tifo).

La Juve è per sempre, l'abbonamento no. Ricordatevelo.

Lo staff di VecchiaSignora.com

paghiamo l' abbonamento a sky, la Roma la trasmettono, e noi dovremo seguire la JUve su canale 5. E hanno la faccia tosta di inserie nella programmazione che la partita è visibile sul canale 5005 per i possessori di digital key.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa faziosità su MP non l'ho mai vista .boh

Quoto..anche io quando son passato da sky a Mediaset pensavo di passare dalla padella alla brace invece mi son trovato molto meglio...quando parlano male della Juve almeno spesso lo fanno per ignoranza e non per faziosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'ultimo mese che regalo soldi a sti stro***! :d

Volevo disdire subito, ma visto che ho pagato anche ottobre...rimango anche questo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo che SKY me*da sempre!

Però forse vi siete dimenticati che Atletico - Juve non è nel pacchetto SKY, ovvero che la vedrete solo su Mediaset! Perciò trovo normale che la cerchino di snobbare!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.