Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Quoto..anche io quando son passato da sky a Mediaset pensavo di passare dalla padella alla brace invece mi son trovato molto meglio...quando parlano male della Juve almeno spesso lo fanno per ignoranza e non per faziosità

Si ma la qualità del servizio? Io lo avuto due anni Premium... Allo stesso prezzo con sky ho un mondo di più e tutto in HD....io senza HD non guardo manco il telegiornale ormai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paghiamo l' abbonamento a sky, la Roma la trasmettono, e noi dovremo seguire la JUve su canale 5. E hanno la faccia tosta di inserie nella programmazione che la partita è visibile sul canale 5005 per i possessori di digital key.

2 settimane fa han dato la roma con cska su canale 5 e noi il mercoledi su sky.

sono dei vermi perchè paghiamo noi abbonati le loro lotte con mediaset per i diritti.

detto questo ciò che han fatto stasera con le varie interruzioni su una conferenza tra l'altro manco intera non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la qualità del servizio? Io lo avuto due anni Premium... Allo stesso prezzo con sky ho un mondo di più e tutto in HD....io senza HD non guardo manco il telegiornale ormai

ma poi questo fantomatico streaming? Partite a singhiozzo, per trovarle ci vuole un hacker e qualita audio video da terzo mondo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nanetto e Sky

ma qualcuno ha mai pensato come e quanto ci guadagnano

Non basta pagare l'abbo ma ci rimetti in salute..

Tra l'altro.. Poi io seduto al PC non ci voglio stare onestamente!

puoi collegare il pc alla tv se ti informi. ;)

ma se vai al bar o ad un circolo cittadino

esci di casa e ti fa bene....alla salute. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io la disdetta a sky l'ho inviata ma i motivi sono mancanza champion triennio 15 18 e soprattutto costi elevati dell abbonamento 146 euro una follia, onestamenta se avevano prezzi piu contenuti dei discorsi di bergomi e sabatini me ne fregavo

lo streaming mi fa caxare piuttosto che guardare una partita a singhiozzi l'ascolto alla radio

al bar non ci vado neanche per prendere il caffe figuriamoci se ci vado a vedere le partite

sto valutando se passare a premium se non altro i prezzi sono decisamente migliori base piu calcio e sport si viaggia a 19 euro per 12 mesi poi si passa a 26 se ho ben letto la promozione spero che non ci siano sorpresine dietro tipo sky che fa pagare 5 euro il servizio HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nanetto e Sky

ma qualcuno ha mai pensato come e quanto ci guadagnano

Non basta pagare l'abbo ma ci rimetti in salute..

puoi collegare il pc alla tv se ti informi. ;)

ma se vai al bar o ad un circolo cittadino

esci di casa e ti fa bene....alla salute. :d

uscire di casa sono d'accordo con te che fa bene alla salute ma se si fanno delle belle passeggiate a piedi o in bicicletta , no di certo se uno esce di casa per andare al bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovata una cosa estremamente irritante ma siamo vaccinati,capitassero solo queste cose nel panorama dei media.

Grazie a chi si è sbattuto per fare il "collage" su tv e siti per farci avere l'integrale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno così da sempre, ridicoli.mi dispiace per chi paga quei monnezzari.una volta che lo feci notare ci fu anche un utente che ebbe il fegato di giustificarli .asd .asd

ma io la disdetta a sky l'ho inviata ma i motivi sono mancanza champion triennio 15 18 e soprattutto costi elevati dell abbonamento 146 euro una follia, onestamenta se avevano prezzi piu contenuti dei discorsi di bergomi e sabatini me ne fregavo

lo streaming mi fa caxare piuttosto che guardare una partita a singhiozzi l'ascolto alla radio

al bar non ci vado neanche per prendere il caffe figuriamoci se ci vado a vedere le partite

sto valutando se passare a premium se non altro i prezzi sono decisamente migliori base piu calcio e sport si viaggia a 19 euro per 12 mesi poi si passa a 26 se ho ben letto la promozione spero che non ci siano sorpresine dietro tipo sky che fa pagare 5 euro il servizio HD

io guardo una marea di partite in streaming e se scatta 2-3 volte in tutta la partita è tanto.

ma poi questo fantomatico streaming? Partite a singhiozzo, per trovarle ci vuole un hacker e qualita audio video da terzo mondo......

se non riuscite nemmeno a scaricare un programmino per vedere le partite non è colpa del pc eh..

Cioè mi state dicendo che Sky interrompe solo le nostre conferenze quelle delle altre le da per intero?? :o

si, sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia pronta la lettera di disdetta perchè dall'anno prossimo non hanno la Champions, l'ho anche scritto nel loro forum ma ho notato che molti post nei quali si parlava delle disdette per questo motivo, magicamente sparivano.....assurdi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando davvero di disdettare tutto..sono senza vergogna...sabatini è un maiale prescritto con la faccia al posto del cxlo..potessi incontrarlo..

(130€ ogni due mesi a qst INFAMI SKYFOSI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco, io ho la rivale e non credete che sia tanto meglio...

Purtroppo se uno vuole vedere le partite come si deve, almeno per ora, deve seguire una di queste due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stupisco, io ho la rivale e non credete che sia tanto meglio...

Purtroppo se uno vuole vedere le partite come si deve, almeno per ora, deve seguire una di queste due.

Ops!

Sbagliato...scusa.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.