Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

Se l'avessimo fatto noi saremmo restati in 8.

Vai a guardare il tabellino...loro che hanno picchiato come fabbri hanno si e no due ammoniti. Noi mezza squadra.

Comunque sono d'accordo, partita bruttissima. Troppo spezzettata, a fine primo tempo e secondo tempo con le loro pagliacciate non si è giocato.

Parliamo di una squadra che ad un quarto d'ora dalla fine si mette a difendere palla sull'angolo...

Eh ma "L'Atletico con i suoi pregi e i suoi limiti ha provato a vincerla".

concordo tutto. Loro aggredivano l'arbitro e niente, noi come chiedevamo spiegazioni giallo automatico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti signori quando si vince, mi sembra permalosetto e anche un po' nervoso il Mister...

Scusa eh...ma se ti avessero detto che l'Atletico ha giocato per vincere mentre tu no, come avresti reagito dopo una partita del genere?

Io avrei preso e sarei andato via.

Va bene prendere per il * e stuzzicare, ma c'è un limite alla decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente abbiamo giocato in maniera diversa rispetto al Milan.

Se giocavamo all'attacco con loro che hanno fatto catenaccio macellaio e contropiede e poi ne prendevamo 4 dicevano che siamo ingenui perché abbiamo fatto il gioco dell'Atletico.

L'Atletico a me ha fatto pena. Hanno pestato per tutta la partita grazie a un arbitraggio patetico.

Il controllo della partita lo abbiamo avuto noi ed abbiamo più ammoniti di loro?

Potevamo osare di più, forse si, però loro non aspettavano altro che noi spingessimo per infilarci.

Tra l'altro secondo me la palla l'ha messa dentro involontariamente Lichtsteiner.

Sacchi può dire quello che vuole ma lui vinceva in Champions e poi la domenica perdeva con la Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio malgrado stavolta devo dar ragione a Sacchi.Abiamo avuto per 70 minuti un possesso palla sterile,senza mai aver provato ad affondare una sola volta. Come pure Buffon,bisogna essere un tantino più spregiudicati in avanti a costo di rischiare qualcosa in piu'.Non si puo giocare per il pareggio.Eppoi,i cambi,ma che senso ha mettere a 4 minuti dalla fine Giovinco?Ecco secondo me andava fatto almeno giocare mezzora prima,con la sua agilita' contro una difesa ormai cotta magari qualcosa avrebbe combinato.Abbiam insistito con Illorente ma,oltre che prender otte nn si e' visto.Nulla e compromesso,pero' dobiamo osare di piu' se si vuole fare strada in europa. Noi,dobbiamo andare a vincere in qualsiasi campo perché siamo forti.Questo e' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfino simeone ha ammesso di essere stato fortunato,mha io sta superiorita dell'atletico non l'ho vista,sarà il mio televisore che non funziona ma io ho visto una juve a testa alta al calderon giocarsela alla pari,con tante imprecisioni si ma senza mai schiacciarsi,io credo che se un pallone fosse rimbalzato in porta loro invece che la nostra,parleremmo di un altra partita con toni trionfalisti

anche marca ha parlato di Juve dignitosa... a me ieri siamo piaciuti, ho visto una squadra senza paura. Grandissimo passo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah si come no...come col benfica...

non le guardate proprio le partite.Eppure basterebbe leggere le statistiche per voi

campioni delle tastiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo tutto. Loro aggredivano l'arbitro e niente, noi come chiedevamo spiegazioni giallo automatico

Davvero incredibile l'arbitro. Pareva uno da campetto...

Ha lasciato picchiarsi e commettere scorrettezze, mentre sugli interventi veniali non aveva problemi a fischiare.

Metro di giudizio assurdo in più, basta pensare al giallo a Bonucci e alla gomitata in faccia di Niguez a Licht nemmeno punita.

Comunque l'arbitro non è un alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai retta a Sacchi allora... I tifosi come te mi sembrano dei prescritti.

tanto per cominciare e finirla qua ti segnalo così forse impari l'educazione e ad argomentare in maniera civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente abbiamo giocato in maniera diversa rispetto al Milan.

Se giocavamo all'attacco con loro che hanno fatto catenaccio macellaio e contropiede e poi ne prendevamo 4 dicevano che siamo ingenui perché abbiamo fatto il gioco dell'Atletico.

L'Atletico a me ha fatto pena. Hanno pestato per tutta la partita grazie a un arbitraggio patetico.

Il controllo della partita lo abbiamo avuto noi ed abbiamo più ammoniti di loro?

Potevamo osare di più, forse si, però loro non aspettavano altro che noi spingessimo per infilarci.

Tra l'altro secondo me la palla l'ha messa dentro involontariamente Lichtsteiner.

Sacchi può dire quello che vuole ma lui vinceva in Champions e poi la domenica perdeva con la Cremonese.

vangelo

Ha lasciato picchiarsi e commettere scorrettezze, mentre sugli interventi veniali non aveva problemi a fischiare.

Metro di giudizio assurdo in più, basta pensare al giallo a Bonucci e alla gomitata in faccia di Niguez a Licht nemmeno punita.

no, vero. Ma abbiamo risposto ad un utente che diceva che bisognava picchiare di più. Ci dava il giallo anche quando respiravamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche marca ha parlato di Juve dignitosa... a me ieri siamo piaciuti, ho visto una squadra senza paura. Grandissimo passo in avanti

chi si aspettava una partita diversa di questa vuol dire che non segue il calcio internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio malgrado stavolta devo dar ragione a Sacchi.Abiamo avuto per 70 minuti un possesso palla sterile,senza mai aver provato ad affondare una sola volta. Come pure Buffon,bisogna essere un tantino più spregiudicati in avanti a costo di rischiare qualcosa in piu'.Non si puo giocare per il pareggio.Eppoi,i cambi,ma che senso ha mettere a 4 minuti dalla fine Giovinco?Ecco secondo me andava fatto almeno giocare mezzora prima,con la sua agilita' contro una difesa ormai cotta magari qualcosa avrebbe combinato.Abbiam insistito con Illorente ma,oltre che prender otte nn si e' visto.Nulla e compromesso,pero' dobiamo osare di piu' se si vuole fare strada in europa. Noi,dobbiamo andare a vincere in qualsiasi campo perché siamo forti.Questo e' !

Più la partita andava avanti senza problemi e più diventava buono il pareggio. Poi arriva la giocata e cambia tutto. Ma una partita da sonnifero non la svegli in 4 minuti.

Sfortunatamente l'Atletico è questo,specula sugli avversari alla ricerca di un errore un colpo di fortuna una giocata. E quanto pare sono molto freddi sotto porta visti i risultati che ottengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche giocare inmaniera ignobile perchè esiste un avversario degno di questo nome.

Un avversario che ha sbagliato l'approccio ad Atene, ma che ha battuto 2 volte il Real, nella stessa maniera con cui ci hanno battuto.

E il real provava ad attaccare, mica si difendeva solamente.

Io credo che l'atletico rispetto allo scorso anno va ad intermittenza, ma quando è nella giusta giornata, può tranquillamente fare tribolare tutti.

Certo dobbiamo provare ad osare di più, però non è detto che vinci, magari ne prendi 4 e torni a casa, e non mi dire che se ne prendi 4 sei più felice perchè hai attaccato................

Bisogna provare di sicuro a fare qualche cosa di diverso, su questo non ci piove, ma sostenere che l'aletico è scarso, visti i suoi risultati, vuol dire non capire niente di calcio. Le loro grandi vittorie anche più larghe come punteggio, sono sempre state figlie di questo tipo di gioco, anche la sconfitta in finale è passsata per 93 minuti giocati allo stesso modo.

Poi a volte dio vede e provvede.

io non ho mai detto che l'atletico è scarso e me ne guardo ben dal dirlo, sarei quantomeno sciocco dare dello scarso ad una squadra che ha vinto liga e finalista in champions.

Dico solo che non siamo mai riusciti a sfondare neanche una volta, sempre e sempre quello sterile giropalla in orizzontale tra i difensori. Perchè per quanto mi riguarda il possesso palla è un dato inutile se fine a se stesso.

Quindi come dici te bisognava cercare di fare qualcosa di diverso, l'allenatore c'è per questo e spero che ci rimedi perchè "le nuove soluzioni offensive" decantate dal caro Allegri ieri non se ne è vista neanche mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh...ma se ti avessero detto che l'Atletico ha giocato per vincere mentre tu no, come avresti reagito dopo una partita del genere?

Io avrei preso e sarei andato via.

Va bene prendere per il * e stuzzicare, ma c'è un limite alla decenza.

Non son d'accordo con te1Noi abbiam avuto per 70 minuti il possesso pslls e,nn abbiam azzardato un affondo.Paura di che?Di questo Atletico?No,il motivo e' che 4 un quarto d'ora dalla fine eravamo convinti di riuscire a fare cio' che ci eravam preposti:giocare per il pareggio.Era lampante.Non uno dico uno tiro in porta.Come ha dtto Buffon,in certi momenti devi fare qualcosa in piu' in avanti.Loro dietro eran cotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le guardate proprio le partite.Eppure basterebbe leggere le statistiche per voi

campioni delle tastiere.

putroppo le partite di conte in europa le ho viste molto bene...

in due anni ha fatto solo una partita decente 3-0 al chelsea (tra l'altro in piena crisi....con di matteo esonerato a fine partita)

per il resto è stato ridicolo su tutti i campi...

dire che la Juve di Conte ieri avrebbe tirato in porta vuol dire avere le fette di salame sugli occhi

conte è il principale artefice (con i mercati di Marotta) di questo scempio di Juve europea

i danni che ha fatto in questi 3 anni sono stati immani

ci vorranno anni per riprendersi a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onesta vorrei sapere da voi se la partita dell'Atletico l'avesse fatta la Juve,cosa avreste detto?

che aveva giocato bene? che aveva provato a vincere?

certo mi direte che è il risultato che conta e purtroppo è vero MA l'avreste considerata una bella partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alora,dilla tutta!Se ieri avevamo incontrato un altro arbitro ci avrebbero dato 2 rigori contro!O sbaglio?Nn tutti hanno lo stesso metro di giudizio.2 rigori netti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuta la stizza di Allegri con Sacchi, ci stava. Sacchi non l'ho mai sentito così puntiglioso con la Juve europea di Conte, e dire che di critiche ne avrebbe meritate ben di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onesta vorrei sapere da voi se la partita dell'Atletico l'avesse fatta la Juve,cosa avreste detto?

certo mi direte che è il risultato che conta e purtroppo è vero MA l'avreste considerata una bella partita?

Non ho mai visto una bella partita quando in campo c'era l'Atletico Madrid. Si sa come giocano, non lo abbiamo scoperto di certo ieri...è una squadra compatta, aggressiva, brava nelle ripartenze. A differenza di molte altre big europee è più squadra come organizzazione. Ma tra le due squadre sicuramente hanno cercato la vittoria un pò di più loro che noi, capibile anche perchè dovevano vincere per forza. Almeno un tiro in porta l'hanno fatto, questo gli va dato atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alora,dilla tutta!Se ieri avevamo incontrato un altro arbitro ci avrebbero dato 2 rigori contro!O sbaglio?Nn tutti hanno lo stesso metro di giudizio.2 rigori netti!

quello di caceres ci poteva stare, quello di vidal non esiste in nessuna parte del mondo (dopo che ha fermato la palla con i piedi in scivolata poggiando il braccio a terra la sfiora... non esiste...

cmq io tutte queste critiche all'arbitro non le giudico corrette.... alla fine ci siamo innervositi e soprattutto morata ha combinato solo casini, le ammonizioni ci potevano stare...

tornando sul post ottimo il nostro mister sopratutto quando ha detto che a sacchi piace il gioco dell' atletico e con i suoi non so quando sacchi diceva di no.... invece credo proprio che gli piaccia perche simeone è molto simile al nostro conte anzi ancora più difensivo... anche la juve di conte si abbassava tutta con tutti i calciatori dietro la linea del pallone quando si difendeva e rimaneva lì fin quando gli altri non sbagliavano con le squadre considerate forti... a me sinceramente non piace però se hai giocatori sufficientemente forti e concentrati diventi una squadra molto complicata da affrontare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si aspettava una partita diversa di questa vuol dire che non segue il calcio internazionale

Non una bella partita ma,dico io ,un po piu' smaliziati,come ha detto Buffon,bisogna essere.Alla fine son i golche contano.Esempio:LaRoma.Dominante in lungo e largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella partita ma,dico io ,un po piu' smaliziati,come ha detto Buffon,bisogna essere.Alla fine son i golche contano.Esempio:LaRoma.Dominante in lungo e largo.

avete la fissa con questa Roma

ma la Roma ha incontrato una squadra chiusa cosi per caso? non mi sembra

oh ragazzi io non li ho visti prenderci a pallonate eh,sembra che Buffon sia stato impegnato tutta la partita .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due anni ha fatto solo una partita decente 3-0 al chelsea (tra l'altro in piena crisi....con di matteo esonerato a fine partita)

dire che la Juve di Conte ieri avrebbe tirato in porta vuol dire avere le fette di salame sugli occhi

conte è il principale artefice (con i mercati di Marotta) di questo scempio di Juve europea

chissà che cosa vedi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere o non vincere, comunque la juve ha giocato, mantenendo possesso palla e cercando di bucare la loro difesa. Il problema è che l'atletico è così: squadra arcigna, che randella per bene in campo e aspetta di ripartire. Ci è riuscita, bene, una volta, e ha fatto gol. Noi no e questo è da rivedere. Forse con qualche cambio prima avremmo visto qualcosa di diverso, ma non è il caso di mettere allegri alla berlina solo per le scelte effettuate. Tra venti giorni andiamo ad Atene a prenderci i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non guardarti indietro che nn ci serve.Guardiamo avanti,siamo tutte a 3 punti,mi auguro solo che questa non sia la Juve che vuole andare avanti in Europa.Dobbiamo essere convinti che siamo forti,giocare per vincere.Sempre e con qualsiasi squadra.Prepariamoci alla Roma,pure questa partita ci dira' tante cose.Prevedo sconfitta pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.