Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista a Chiellini: «questa partita ci ha rinforzato la consapevolezza di essere cresciuti e di potercela giocare a livello europeo»

Post in rilievo

figurati io che sono ancora incaxxato come una biscia. proprio tanto tanto tanto rammaricato sono.

quando ho letto le dichiarazioni nel titolo ho pensato quello scritto nel tuo post che dopo pochi secondi ho letto. testuali parole.

Che bisogna fare.... pensiamo che andremo a vincere ad Atene perchè dobbiamo - già - andare - a vincere ad Atene altrimenti si complica subito la faccenda!

che strano eh?!

 

io credo che si possa passare senza troppi patemi. a me da solo sui nervi che si voglia mistificare la realtà. e posso comprenderlo dai tifosi che guardano con gli occhi dell'amore le partite, ma non dagli addetti ai lavori. solo gigi mi ha dato soddisfazione. bisogna osare. altrimenti restiamocene in italia a fare i belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i signori nessuno sono in Italia.. dove fai 6-7 partite senza subire gol..

In Europa i limiti della nostra difesa sono stati SEMPRE messi a nudo..

è da Juve Shaktar che è così.. anche perchè è da allora che gioca la stessa difesa Sempre..

 

E se invece fossero i 19 gol di Tevez ed i 16 di Llorente che non valgono niente lì dove le difese internazionali giocano davvero a calcio? Perchè è solo colpa della difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che si possa passare senza troppi patemi. a me da solo sui nervi che si voglia mistificare la realtà. e posso comprenderlo dai tifosi che guardano con gli occhi dell'amore le partite, ma non dagli addetti ai lavori. solo gigi mi ha dato soddisfazione. bisogna osare. altrimenti restiamocene in italia a fare i belli.

gigi mi è molto piaciuto. schietto e obbiettivo, l'ho condiviso anche quando ha dato ad intendere prima di giocare che un pareggio non sarebbe andato male, perchè francamente pure io prima che fischiasse l'inizio un pareggio me lo sarei tenuto stretto. Ma poi dopo...vedendo questi qua...che non erano manco in serata...che sbagliavano un passaggio via l'altro...che non han fatto un tiro in porta, si 1..che sembrava una partita fra scapoli e ammogliati interamente dominata da noi...non ci sono più stato dentro...ho solo più voluto vincerla, mi chiedevo cosa amministravamo, perchè sto 0-0 perchè non cambi per vincerla, poi quando ha segnato pure il malmo... ho pensato cosa stiamo aspettando a tentare il colpo?

 

abbiamo osato zero. abbiamo ammnistrato belli goduti lo 0- 0 fino al 78°.

 

amen. ti ripeto andremo a vincere ad Atene. Poi li abbiamo in casa, poi ce ne andiamo in Svezia e poi ci sono di nuovo sti Fabbri qua a Torino.

Girone ampiamente abbordabile per arrivare primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se abbiamo perso e non abbiamo fatto nemmeno mezzo tiro in porta...

vai a raccontare le barzellette da un'altra parte, abbiamo poca voglia di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.