Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

La lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

Post in rilievo

Sempre i soliti commenti superficiali, in questi topic.

Banalità immense.

Senza capire minimamente quello che ha detto e l'apporto che ha dato a questo club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sanctis docet? :d :d :d

"Er sistema" .the

Sempre e solo parole,ma quando si tratta di mettere soldi per fare mercato spariscono tutti.

Per 20 anni le società italiane hanno rovinato il calcio spendendo per le rose e non per le infrastrutture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Er sistema" .the

Per 20 anni le società italiane hanno rovinato il calcio spendendo per le rose e non per le infrastrutture

Hai ragione, ma adesso che noi abbiamo le infrastrutture è ora di prendere qualche top vero e non le solite occasioni che offre il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti commenti superficiali, in questi topic.

Banalità immense.

Senza capire minimamente quello che ha detto e l'apporto che ha dato a questo club.

"Cacciate li sordi!!!!"

Più di quello non puoi pretendere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che nel 2014 società che alle spalle hanno , o hanno avuto , colossi come Fininvest , Saras , ItalPetroli (IP) , Cairo Communication , Erg , Giochi Preziosi , Tod'S , non abbiano ancora uno stadio di proprietà . Non è che mancano i soldi : è che non si vogliono investire e/o non si sanno investire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma adesso che noi abbiamo le infrastrutture è ora di prendere qualche top vero e non le solite occasioni che offre il mercato...

Non so cosa dirti

Se non lo fanno non credo che sia perchè non lo vogliono, ma perchè non possono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti

Se non lo fanno non credo che sia perchè non lo vogliono, ma perchè non possono

E allora io non posso più pagare la pay-tv per vedermi la Juve, piuttosto mi metto il cinema, almeno è contenta mia moglie. Che dirti, che vorrei ma non posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora io non posso più pagare la pay-tv per vedermi la Juve, piuttosto mi metto il cinema, almeno è contenta mia moglie. Che dirti, che vorrei ma non posso?

Bhe, nessuno ti costringe a farti sky calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto pag.53 della Relazione? Vi risparmio la fatica:

Martinez Jorge Andres (ceduto in temporanea) 11.792 10.318 1.474 2 anni 30/06/15 (a)

(a) I contratti sono stati rinnovati fino al 30 giugno 2016 con decorrenza 1° luglio 2014.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea non dare troppa importanza a tanti giudizi superficiali da tastiera.Chi ama la JUVENTUS ti ha capito,ti apprezza,ti ringrazia e si fida di te. Grazie al cielo sei il nostro Presidente.Peccato non averti potuto avere in prima linea nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte ha scelto per sé un percorso professionale diverso". Se Conte non rettifica, le vedove debbono rassegnarsi, non è stato il mostro Andrea a sbatterlo fuori dalla Juve.....Conte ha scelto liberamente. Spero sia chiaro, una volta per tutte..

Nessuno ha mai detto il contrario. I contrasti di Conte non erano certo con AA che è da sempre un suo grande amico ma con altre persone che tutti conosciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è immenso e unico perchè permette di scrivere in piena libertà anche la classica pulce con la tosse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bilancio si capisce che il real può riacquistare Morata per un massimo di 30 milioni, e il prezzo di riacquisto è legato alle presenze nella stagione dell'eventuale esercizio del diritto...

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che fra un brand e l'altro prima o poi ci scappino 2 euro per un 'ala e una punta da coppa europea

Quelli non ci sono mai, ma non dipende da lui, ma dal cuginastro.

Tristezza. Parole, parole, parole sul bilancio, sulla competitività nelle coppe europee due righe che non significano niente. C'è chi non si sforza davvero di capire quanti ricavi possa portare tale competitività, molti di più di quelli ottenuti con la 'lenta e graduale crescita' che genera solo investimenti fini a sè stessi (investiti per generare altri investimenti).

Se sono vere le voci, tra un pò non avrà più problemi di denaro. in Ferrari i soldi arrivano sempre copiosi, li non si lesina mai.

Sempre e solo parole,ma quando si tratta di mettere soldi per fare mercato spariscono tutti.

La cassaforte è del cugino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea non dare troppa importanza a tanti giudizi superficiali da tastiera.Chi ama la JUVENTUS ti ha capito,ti apprezza,ti ringrazia e si fida di te. Grazie al cielo sei il nostro Presidente.Peccato non averti potuto avere in prima linea nel 2006.

Mi sono sempre chiesto dove fosse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è immenso e unico perchè permette di scrivere in piena libertà anche la classica pulce con la tosse..

Mamma mia sempre tu a pija d'aceto....si scherza oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto prendiamoli poi si vede

io vedo che teniamo giocatori in panchina, come Pereyra, Coman e Morata (20 milioni) che personalmente farei giocare di più, non qualche minuto ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente se il futuro si chiama gabbiadini zaza berardi e sturaro stiamo freschi

Poi quando si libera dai suoi improrogabili impegni mi spiega cosa c entra il sistema se si scende in campo con gente che non salta mai l uomo e azzecca una diagonale difensiva su 5

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni utenti si meriterebbero i vari blon e il suo progetto' , con i polli e con i gigli e le sue illuminanti interviste, del neri e il ci sta' a prendere 4 gol in casa dal chievo.....

eravamo una societa' di giullari dopo il 2006 e adesso siamo una società sopra due spanne al resto d'Italia,si ok in europa arranchiamo ma qui il discorso diventerebbe più ampio...

basta illudere la gente,il calcio italiano puo' arrivare al massimo agli ottavi in europa, puo' arrivare anche il miracolo, ma io ai miracoli credo poco...

grazie andrea..contro tutto contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.