Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

La lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

Post in rilievo

Grande Presidente, continuiamo per la nostra strada - doveroso quanto inutile l'appello a quelli che nel calcio italiano si fanno i cavoli loro, ormai credo siano senza speranza. Hai preso in mano una squadra che da incenerita è tornata assolutamente leader e molte spanne sopra chiunque in termini di strategia, sostenibilità di lungo termine e risultati sportivi. Ma come sono senza speranza i "litigiosi" compari che affosseranno definitivamente il calcio italiano, lo sono anche gli pseudotifosi del "compraci un'ala" che si ostinano a guardare il dito e non la luna...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta illudere la gente,il calcio italiano puo' arrivare al massimo agli ottavi in europa, puo' arrivare anche il miracolo, ma io ai miracoli credo poco...

Quindi che ci andiamo a fare in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo che teniamo giocatori in panchina, come Pereyra, Coman e Morata (20 milioni) che personalmente farei giocare di più, non qualche minuto ogni tanto.

beh il pere ha giocato molto morata appena entra si rompe su coman concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza. Parole, parole, parole sul bilancio, sulla competitività nelle coppe europee due righe che non significano niente. C'è chi non si sforza davvero di capire quanti ricavi possa portare tale competitività, molti di più di quelli ottenuti con la 'lenta e graduale crescita' che genera solo investimenti fini a sè stessi (investiti per generare altri investimenti).

come ti chiami su LoL ti aggiungo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia sempre tu a pija d'aceto....si scherza oh

Oh perbacco stai a scherzà per puro caso nel topic della lettera del nostro presidente che strana coincidenza nella settimana della Champions... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque l obbiettivo per il 2015 e trattenere i big e rinforzarsi...perché la società ritiene che tenendo alto il livello della squadra si aumenta il brand...vedremo...interessante la voce altri ricavi27 Mln che comprende il museo i tour .è altre attività allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di tutti e prese d'atto sterili. Lo pseudo_Agnelli ce l'ha con tutti tranne che col suo casato. E il loro mercato da provinciali che puntualmente ci presenta il conto.

Il risultato di ciò è che usciremo presto dalla CL, come sempre e quindi ci rimetteremo fior di proventi da sponsor e CL.

Il classico cane che si morde la coda: pochi investimenti portano a pochi introiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea e' il mio presidente...................................ma anche il re dei cominicati.A parte snocciolare risultati economici,mi piacerebbe che snocciolasse anche qualche parola,o comunicato, nel difendere la squadra.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella lettera però poi le parole devono diventare fatti. Magari un po' più di fattività e meno discorsi a suon di comunicati. Stanno facendo un ottimo lavoro ma non c'è il giusto riconoscimento e rispetto che la Juve meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma forse dovresti completare il periodo .uhm

Simpatico personaggio.

Sarà come dici tu ma il periodo non è completo

Non che l'utente Beppe Furino abbia bisogno di un avvocato difensore ma, ho notato che, in parecchi topic , sei solito salire in cattedra con la penna rossa a mo' di maestrina in pre sindrome mestruale.

Un comportamento/atteggiamento del genere, mi sembra decisamente poco corretto (e nobile) dal momento che, qui dentro, siamo ospiti in un forum a tematica sportiva e non in quello....dell'accademia della crusca. Non trovi?

Personalmente ritengo che, simili e continue puntualizzazioni, non solo potrebbero inibire gli utenti a postare ma, toglierebbero anche, quel giusto "sale" cui, ogni forum, trae vitale linfa per un buon andamento dello stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre colpa di qualcun altro se non riusciamo a colmare il gap con i club europei, e mai di un proprietario che se ne frega altamente della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintesi (e che sembra davvero quella) è che l'investimento per potenziare la squadra a livello internazionale passa necessariamente dalla riforma calcio italiana che non ne vuole sapere di decollare. Aspetto che mi pare essere piuttosto remissivo. Vedremo.

Tutto bello... Ma chi caccia i soldi?

E infatti... proprio quello che intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintesi (e che sembra davvero quella) è che l'investimento per potenziare la squadra a livello internazionale passa necessariamente dalla riforma calcio italiana che non ne vuole sapere di decollare. Aspetto che mi pare essere piuttosto remissivo. Vedremo.

Bro, togli pure il mi pare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea ci hai bloccato la crescita con quel rinnovo del contratto di jeep a soli due milioni in più... La svolta potrà avvenire solo tra sei anni quando potremmo vendere i diritti di naming dello stadio.

magari ciò è stato imposto da piani più alti, non lo sappiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli tira fuori i soldi perchè per vincere in europa non bastano i parametri a 0

Al netto che non è lui ad avere i cordoni della borsa, concordo. Come da sempre affermano i francesi... l'argent fait la guerre... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.