Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

La lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

Post in rilievo

Il bello che in questi tre anni i fatti li abbiamo...fatti.

Grazie Presidente, mi sto godendo una delle juve più forti e vincenti di tutti i tempi.

Purtroppo viviamo in tempi dove si apprezza poco e un caxxo, dove se vinci 10 partite di fila hai comunque qualche problema, se ne perdi una, sei finito, un fallito.

Meno male che esiste anche chi programma, non frigna, si gode il presente e lavora sul futuro.

Bravo. Complimenti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da diverso tempo ormai che il management juventino si lamenta delle istituzioni calcistiche italiane. Le battaglie per Lega e Figc purtroppo sono state perse, il calcio italiano sta scegliendo una strada alternativa al modello proposto da AA. Forse la società Juventus dovrebbe prenderne atto e lavorare di conseguenza se davvero vuole ottenere gli obiettivi economico-sportivi dichiarati negli ultimi quattro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, togli pure il mi pare. ;)

Mi arrabbio.lo so. Ma sono stufo di vedere la squadra in Europa (e la società) tenere questo atteggiamento da incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrabbio.lo so. Ma sono stufo di vedere la squadra in Europa (e la società) tenere questo atteggiamento da incapaci.

Io son più inc*** di te. Son 54 anni che vivo (quasi) esclusivamente per la Coppacampioni. Ergo, ti capisco! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Presidente! mi ha fatto molto piacere leggere questo comunicato. Siamo una grande squadra con ottimi dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son più inc*** di te. Son 54 anni che vivo (quasi) esclusivamente per la Coppacampioni. Ergo, ti capisco! ;)

Sei vecchiettino nee....io un pochino meno... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDEM, con una piccola differenza nel numero, x te 54.............. x me 71 :(

.uah

Sei vecchiettino nee....io un pochino meno... :d

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte ha scelto per sé un percorso professionale diverso". Se Conte non rettifica, le vedove debbono rassegnarsi, non è stato il mostro Andrea a sbatterlo fuori dalla Juve.....Conte ha scelto liberamente. Spero sia chiaro, una volta per tutte..

La domanda e perche un allenatore come Conte debba dimettersi da una societa di cui e tifoso e con la quale ha vinto tre scudetti.... questo sarebbe interessante sapere. Non sto qui a difendere Conte, ma mi faccio delle domande... tante domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inizio non è dei migliori.

non si può giustificare una perdita appellandosi alla " ingiustizia " di un imposta.

non e una giustificazione, sta semplicemente rimarcando le differenze tra la quantita di imposte dei vari paesi europei, la uefa impone il fpf a tutti, ma poi chi come russia, turchia, monaco etc.. pagano un auqrto delle tasse rispetto agli altri, ovvia<mente ne viene avvantaggiato. A mio modo di vedere il fpf andrebbe applicato su parametri ante imposte, oppure omogeneizzandole in modo fittizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e una giustificazione, sta semplicemente rimarcando le differenze tra la quantita di imposte dei vari paesi europei, la uefa impone il fpf a tutti, ma poi chi come russia, turchia, monaco etc.. pagano un auqrto delle tasse rispetto agli altri, ovvia<mente ne viene avvantaggiato. A mio modo di vedere il fpf andrebbe applicato su parametri ante imposte, oppure omogeneizzandole in modo fittizio

questa la debbo raccontare ai miei collaboratori.

xxxxxxxxxxxx che su un forum di tifosi mi " impartisce " una lezione in materia di " quantità di imposte dei vari paesi europei "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un poveraccio che su un forum di tifosi mi " impartisce " una lezione in materia di " quantità di imposte dei vari paesi europei "

immagino che te e i tuoi collaboratori siate un gruppo di scienziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un poveraccio che su un forum di tifosi mi " impartisce " una lezione in materia di " quantità di imposte dei vari paesi europei "

Non ti pare di esagerare?Qui sei semplicemente uno dei 100.000 aventi diritto a scrivere, sarebbe bello che tu scrivessi rispettando il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una lettera in cui si cerca di trovare una marea di scuse per il fatto che non si affronterà con investimenti il mercato onde colmare il gap europeo...

colpa del calcio italiano etcetc...colpa delle riforme non fatte etc etc...

mi dispiace andrea credevo tantissimo in te ma sei spesso assente...

in troppi frangenti dovevi metterci la faccia e non ce l'hai messa...

e sinceramente non capisco e mi fa schifo la mancanza di ambizione di tuo cugino.

E' da diverso tempo ormai che il management juventino si lamenta delle istituzioni calcistiche italiane. Le battaglie per Lega e Figc purtroppo sono state perse, il calcio italiano sta scegliendo una strada alternativa al modello proposto da AA. Forse la società Juventus dovrebbe prenderne atto e lavorare di conseguenza se davvero vuole ottenere gli obiettivi economico-sportivi dichiarati negli ultimi quattro anni.

continuano ad aspettarsi da questo paese calcistico cose che questo paese calcistico non gli darà mai...ora se hanno l'ambizione di scalare l'elitè europea devono saper fare nonostante questo paese calcistico...e non trovare scuse.

Oppure dicano: la nostra ambizione è limitata.Ma lo dicano chiaro ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. è arrigo sacchi che scrive in incognito ... .the

aaah sua santita arighe... avremo letto 2 lettere diverse allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lei possa saperne più di un altro utente su un determinato argomento ci può stare sicuramente. Che lei appelli come "poveraccio", usato poi in senso dispregiativo, chicchessia, mi pare del tutto fuori luogo. Per questo motivo la informo di aver segnalata allo staff il suo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxxx che su un forum di tifosi mi " impartisce " una lezione in materia di " quantità di imposte dei vari paesi europei "

ma un sorriso uno se lo può anche concedere .

la espressione " quantità di imposte dei vari paesi europei " è oggettivamente formidabile.

garantisco che non era mia intenzione violare il regolamento del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.