Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

RIDICOLO!Questo sarebbe il miglior giocatore italiano di sempre?

Ma ne decidesse uno di Juventus-Roma,UNO...

Invece no,oggi salvato solo dal rigorino e solita sostituzione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve la prendete troppo.pensa quanto sta a rosicare per venire qui nel nostro forum

Guarda , almeno per ciò che mi concerne , me la prendo " il giusto " : se un tizio viene in casa mia per prendermi per il sedere ... a pedate nel deretano lo accompagno alla porta ! Di distorto " Buonismo " ,perdonami , ma non se ne può veramente più , e ciò ,qualunque sia l'ambito di riferimento , sia esso o meno , collegato al mondo del calcio ! :) Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora più scandalosi quelli di sky che reggono il gioco e aizzano gli animi. Poi però ci appioppano speciali come "codice rosso" per fare la morale su quanto sia decaduto il calcio italiano

insomma mi sembrava che non fossero molto d' accordo non possono dargli del rosicone in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico , ho talmente stima di te , che , son sicuro , fai finta di non capire ! Accostamento Juve ed Avvocati a parte ( esso provoca in me una pruriginosa itterizia e mi rimanda a tale Zaccone & C . ) ci vuol ben altro per TUTELARE LA NOSTRA GLORIOSA e LUNGHISSIMA STORIA ...LA NOSTRA DIGNITA' ... LA MEMORIA DI CHI TANTISSIMO HA DATO PER LA JUVE E NON E' PIU' CON NOI : altro che dichiarazioni di maniera ! Si deve , assolutamente si deve , entrare a "GAMBA TESA " , senza neanche bussare e chiedere permesso , nelle " VARIE STANZE DEI BOTTONI " , e " PRETENDERE " ( che è assai diverso dal chiedere ) che questo squallido individuo VENGA SOTTOPOSTO A LUNGA SQUALIFICA ... ANCHE PERCHE' CERTE ESTERNAZIONI , tu m'insegni , ALTRO NON INGENERANO CHE ULTERIORE ODIO NEI NOSTRI CONFRONTI ... CON TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE !

diciamo sempre le stesse cose, ma tanto le dichiarazioni contro la Juve di chi juventino non è ci son sempre state, ci sono e ci saranno sempre. Così con l'Avvocato, così con la triade e così oggi e domani. Pretendere che er puppone venga sottoposto ad una lunga squalifica è facile da scrivere, pure io posso scrivere che la Juve dovrebbe pretendere che venga radiato dal calcio. Un pò più difficile da fare all'atto pratico, soprattutto in un momento in cui la Juve è per così dire all'opposizione in lega e federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non vince il campionato per colpa della Juve! Ahahahahah intanto l'anno scorso che eravate così forti siete arrivati a -17... Vergognoso e rosicone... tra lui, Ventura e tanti altri hanno una fornitura di tronchi personalizzata da rosicare ahahahhah

Lo sbaglio lo hai fatto a rimanere in una società inutile dove hai vinto un solo scudetto in tutta la carriera e un mondiale con la Nazionale risultando tra i peggiori... ritirati che fai prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi popmeriggio ho nominato per la prima volta la parola "" ODIO "",calcisticamente parlando.

Odio maggiormente l'ambiente romanista del quale credono di essere chissà chi

e capisco l'ambiente napoletano il quale non hanno mai capito che l'umiltà rende di più dei piagnistei.

L'odio è di basso profilo e tu non lo sei , lasciamo ste cose al popolino tifoso della Riommma e della Ciuccese fortunatamente in queste 2 città c'è di meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno è la stessa storia, anche l'anno scorso, se la Juve:

- non ci avesse asfaltati a Torino

- non avesse espugnato l'Olimpico

- non avesse fatto il record di punti della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai quale è il problema ? che qui , per paragonare la mer..da romanista a del piero , qualcuno ci ha aperto pure un topic . ma fatemi il piacere vaaaaaaaaaaa

bravo, proprio a quello mi riferivo.. quel topic neanche l'ho aperto, perché anche solo pensare di mettere a paragone (occhio, non dal punto di vista tecnico, su quello totti non si discute) un signore come lo è alex con un burino della peggio specie, è veramente incomprensibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un ebete troglodita con un neurone che funziona a giorni alterni, ha diritto di sbraitare ai microfoni?

Totti non hai vinto un caxxo nella vita. La coppa del mondo ringrazia Lippi e la truppa juve. Coglionazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso e Spudorato ... Ha giocato in parita' numerica la partita solo aquello in maglia gialla e ha anche il coraggio di parlare ... Questo sono i romanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la società,per una volta,alzi la voce contro sto burino rosicone e soprattutto su sky che ha mantenuto in piedi questo squallido teatrino.

Marotta dovrebbe parlare adesso,anche se non c'è la lega di mezzo e non ci sono i soldi,ma l'unica cosa vera e cioè il calcio giocato,sto * va fermato.

Così come gli opinionisti,spiccioli,di sky che su Vidal ignorano totalmente le normative UEFA sul fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere cosa dirà se nel corso della stagione la Roma beneficerà di qualche errore arbitrale favorevole...........e mi sembra che negli ultimi anni ne abbiano comunque beneficiato. Ma è dura saper perdere....................Totti può solo rosicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che i 2 scudetti conquistati dopo il dopoguerra li hanno vinti a "discapito" della Juve(1 addirittura contro quella di Moggi)mentre quando si sono trovati a duellare con i prescritti non l'hanno mai spuntata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bonucci.

Mi sa che con la Roma ha un conto in sospeso.

Forse Bonucci è stato scartato dalle giovanili della Roma?

Grazie Bonny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare un paragone che contraddice Caressa, la differenza tra Del Piero che è conosciuto e rispettato ANCHE all'estero per la sua classe, per quello che ha fatto e vinto e te che fuori dai confini sei "Totti? What's Totti?"mentre in territorio italico sei il burino di Porta Metronia che ha bisogno di essere spinto ed osannato dai media anti-juve...dicevo la differenza è tutta qua, nella CLASSE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo scorso anno se ne uscì con una cosa simile ed in fondo da sempre,come da lui stesso confermato.Evidentemente rosica troppo quando le prende(spesso) dalla Juve.Pensasse al rigore che ha derubato,piuttosto,visto che è molto attento a queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere cosa dirà se nel corso della stagione la Roma beneficerà di qualche errore arbitrale favorevole...........e mi sembra che negli ultimi anni ne abbiano comunque beneficiato. Ma è dura saper perdere....................Totti può solo rosicare

Amesso che qualcuno glielo farà notare,cosa già si per sè molto difficile,al solito la cantilena sarà"Per una volta che accade a noi...".Intanto stasera,ridendo e scherzando,il loro rigore era inesistente e l'espulso doveva essere uno solo e non certo Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.