Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

diciamo sempre le stesse cose, ma tanto le dichiarazioni contro la Juve di chi juventino non è ci son sempre state, ci sono e ci saranno sempre. Così con l'Avvocato, così con la triade e così oggi e domani. Pretendere che er puppone venga sottoposto ad una lunga squalifica è facile da scrivere, pure io posso scrivere che la Juve dovrebbe pretendere che venga radiato dal calcio. Un pò più difficile da fare all'atto pratico, soprattutto in un momento in cui la Juve è per così dire all'opposizione in lega e federazione.

All'Atto pratico l'Onorevole Gianni Rivera che , all'epoca , da calciatore , anticipò ed incarnò il medesimo ruolo di " Fustigatore della Juventus " , negli anni tramandato fin a questo becero individuo , si buscò 5/6 giornate di squalifica e , senz'altro , la Proprietà/Società di allora , seppe farsi valere nelle Sedi opportune ! Son veramente curioso di vedere cosa ( se mai così dovesse essere ) accadrà in questa occasione ! Oltretutto queste sono dichiarazioni " talmente deflagranti " , specie in un ambiente come quello della più triviale e zotica tifoseria romana , che potrebbe essere da detonatore per gravissimi futuri episodi di teppismo ! Hai già dimenticato cosa accadde a Roma prima di quel famoso ... Perugia-Juve -Pioggia-Collina ? Ciò detto , qui la chiudo , perché , evidentemente , per limiti miei endogeni e personali , non riesco a farmi intendere da te ! Son sicuro , che , a Dio piacendo , andrà meglio un'altra volta ! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto tutti i mentecatti in studio dicono che non era rigore su Marchisio. ...roba dell'altro mondo...peccato fosse rigore e rosso diretto

Più che altro un arbitro che vuol favorire la Juve,in quell'episodio,quanto meno dubbio,non si fa di certo pregare.Una bella espulsione dopo pochi minuti con rigore incorporato e si risolve il problema e sfido poi chiunque a dire che Marchisio ha simulato senza essere stato sfiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio è di basso profilo e tu non lo sei , lasciamo ste cose al popolino tifoso della Riommma e della Ciuccese fortunatamente in queste 2 città c'è di meglio!

Ti ringrazio x le tue parole

conoscendomi mi meraviglio di me stesso

per essere arrivato a dire "" odio "".

Ma ci sono personaggi che non meritano nemmeno "" biada "" per dar loro da mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore finito da anni...esaltato da una massa di giornalai burini ignoranti come delle capre...

rosica caro sputacchione, anche questanno dietro al nostro culone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo pure a dire quello che vogliamo, tanto il risultato ormai è solo quello di farci noi il sangue marcio.

Dopo che le dichiarazioni dell'anno scorso sono passate nel dimenticatoio ecco che quest'anno il Pupo rincara la dose

Ora la cosa da fare sarebbe fare partire da questo forum una petizione ufficiale affinchè la nostra società prenda "UFFICIALMENTE" posizione in merito alle dichiarazioni fatte, con tanto di denuncia all'ufficio inchieste, dopodichè il sig. Totti, seguito dai sig. DeSanctis e Derossi, daranno spiegazioni chiare delle loro parole a chi di dovere.

Siccome io non sono pratico, vorrei chiedere aiuto a chi ne sà di più su come operare per una richiesta ufficiale alla società.

Se una cosa del genere va in porto, poi saremo noi a farci qualche risata, in caso contrario dovremo solo aspettare il prossimo "Totti" che dice quello che vuole in diretta nazionale (o internazionale) e noi ancora saremo qua ad insultarlo sulle nostre pagine e basta.

Spero vivamente che la cosa non finisca qua, perchè questi strunz.... hanno davvero rotto in maniera definitiva.

Un solo passaggio emblematico del discorso, "noi ci alleniamo duramente tutta la settimana per vincere ......."

Quindi come ci permettiamo noi di non permetteglierlo, questi sono "divini", siamo noi che non lo capiamo. E questo lo pensano seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo il paragone tra Totti e Del Piero non esiste , un Campione deve anche saper perdere , deve'essere da esempio , tra lui e Alex o Maldini tanto per citarne un'altro parla la Storia , il Palmares , il Comportamento , lo Stile . Totti è un perdente , Totti non sa perdere , Totti non ha stile , Totti è ridicolo , Non lo dico io ma è un dato di fatto. Siamo l'alibi di chi non vince mai , Saluta La Capolista cappittano della riomma .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho ascoltato e non voglio farlo, penso sia inutile....ma il signorino dovrebbe chiedersi come mai nei 5 anni bui nei quali siamo stati "messi in castigo" la roma conta zero scudetti come più o meno nel resto della sua storia, ma è troppo poco intelligente per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era un topik totti vs del piero? bene, questo video fa capire il perchè non sarà mai come alex...idolatrato a livelli esponenziali dai suoi amici media e giornalisti, è una persona che da sempre colpa agli altri o ad altro dei fallimenti della propria squadretta...queste insinuazioni sono gravissime, e vorrei sapere di che anni parla visto che gli ultimi 3 anni che sono venuti a torino hanno sempre preso 3 o più pere senza passare la metà campo, sia con luis enrique che col boscemo che con il fenomeno che sviolina che hanno adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bonucci.

Mi sa che con la Roma ha un conto in sospeso.

Forse Bonucci è stato scartato dalle giovanili della Roma?

Grazie Bonny.

Che ha detto?

Grande Bonucci.

Mi sa che con la Roma ha un conto in sospeso.

Forse Bonucci è stato scartato dalle giovanili della Roma?

Grazie Bonny.

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi che anche il Corriere di Trigoria che si creata la foto il secondo rigore fuori area... haha

giuro che è pazzesco....la mia amica mi ha mandato la foto per dimostrarmi che non c'era rigore........sono dovuta andare a vedere il video della partita......maledizione è assurdo....hanno spostato veramente la linea dell'area....anzi a dire il vero mi sorge un dubbio....forse non è spostata ma hanno fatto un cerchio così grande da impedire la visuale del piede sulla linea......sarebbero da radiare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa parla Totti?

Posso capire una lamentela del tipo "è una cosa dubbia e che resta tale anche dopo 100 replay e 100 inquadrature diverse e nel dubbio si doveva lasciar correre".

Ma qui è palese che i falli ci sono (e, beninteso mi riferisco a tutti e tre i rigori e anche al contatto su Marchisio).

Quindi perchè continuare a a parlaree di Juve favorita nel dubbio nonostante le immagini?

Se la società avesse polso davvero dovrebbe fare un'istanza alla FIGC contro queste dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è "il migliore calciatore italiano"...

Ora capite perché DelPiero gli è davanti anni luce, per intelligenza oltre che per classe e trofei...

Senza dimenticare l'educazione, atto gravissimo dopo il gol insultare i tifosi allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah Totti è un piccolo uomo dentro e fuori dal campo! Prendesse esempio dal nostro Alex Del Piero che in questione di stile dentro e fuori dal campo è avanti anni luce rispetto a questo omuncolo capriccioso ... Che poveretti i romanisti! Tra loro e i napoletani non so qual'è la tifoseria peggiore ...

Il bello è che in queste partite puntualmente gli avversari picchiano come fabbri, ma misteriosamente vengono dati più cartellini gialli a noi ... boh mistero! L'importante è aver vinto! ;) Lasciamo che sti piccoli uomini si spappolino il fegato da soli rosicando ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo, ha detto quello che pensano 45 mln di Italiani. Sto leggendo elogi per lui da ogni parte d'Italia. Meritati direi

Tranquillo, qualche applicazione e passa tutto :8 :8 :

BRUCIORE ANALE Foglio Illustrativo

Ricerca foglietti illustrativi dei farmaci per nome o sintomo

Inserisci il nome del farmaco

questa ricerca e' solo ad uno indicativo, ogni medicinale o consiglio medico deve essere necessariamente PRESCRITTO dal proprio medico curante

Elenco Completo Medicinali

Nome

PROCTOLYN

RECORDATI SpA

PRINCIPIO ATTIVO:

Fuocinolone acetonide 0,1 mg; chetocaina cloridrato 10,0 mg.

ECCIPIENTI:

acido citrico, mentolo, glicole propilenico, polisorbato 60, sorbitan monostearato, si-lice colloidale, gliceridi semisintetici.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:<...

PROCTOLYNPOMATA

RECORDATI SpA

PRINCIPIO ATTIVO:

1 g contiene: fluocinolone acetonide 10 mcg; chetocaina cloridrato 10 mgpari a chetocaina 8,9 mg.

ECCIPIENTI:

Acido citrico, mentolo, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato, glicolepropilenico, alcool stearilico, alcool cetilico,...

RECTOREPARIL

MADAUS Srl

PRINCIPIO ATTIVO:

Supposte: escina 5 mg, tetracaina cloridrato 45 mg. Pomata: 100 g conten-gono: escina 0,5 g, tetracaina cloridrato 4,5 g.

ECCIPIENTI:

Supposte: polisorbitan monostearato, titanio biossido, estere etilico dell`acido linol-linolenico, anoxid SBN, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo, ha detto quello che pensano 45 mln di Italiani. Sto leggendo elogi per lui da ogni parte d'Italia. Meritati direi

mi sembri un pò esagerato......no perchè non credo che ci siano 45 milioni di idio.....in giro per l'italia

su capisco che stai rosicando, ma vai a cercarti una foresta e passati il tempo li.

con simpatia eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa parla Totti?

Posso capire una lamentela del tipo "è una cosa dubbia e che resta tale anche dopo 100 replay e 100 inquadrature diverse e nel dubbio si doveva lasciar correre".

Ma qui è palese che i falli ci sono (e, beninteso mi riferisco a tutti e tre i rigori e anche al contatto su Marchisio).

Quindi perchè continuare a a parlaree di Juve favorita nel dubbio nonostante le immagini?

Se la società avesse polso davvero dovrebbe fare un'istanza alla FIGC contro queste dichiarazioni.

Ben detto bro! Se ci fosse una federazione seria, dovrebbe squalificare sto mezzo uomo da sola, senza che ci sia il bisogno che la società presenti un'istanza vista la gravità delle parole utilizzate ... La verità è che queste sono le classiche parole che pronunciano i perdenti e tra Totti e De Rossi durante questi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento di inserire anche Tottolo tra gli emoticon rosicanti.

Mi sembra davvero una mancanza di rispetto verso il calciatore più forte di tutta la Via Lattea(e oltre) che merita senza alcun dubbio questa onorificenza. .dah

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.