Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

Che fosse poco intelligente lo si sapeva, ma che riuscisse a superare tutti i parametri della stupidità non lo avrei mai creduto.

Faccio riferimento non tanto alle dichiarazioni di fine partita che sono da ebete e tali persone vanno compatite, ma al fallo ricevuto da Pirlo, si è rialzato mettendo in scena una polemica che non aveva ne capo ne coda per un fallo simile, quando solamente l'anno scorso a parti invertite e con una sua entrataccia sul ginocchio di Pirlo rischio di stroncargli la carriera senza che l'arbitro lo espellesse. Non mi pare che Pirlo si comportò nella stessa maniera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi tanto vincere perchè non sei andato in un'altra squadra?.....forse perchè non ti reggeva la pompa?..... a Roma sei un Re e tutti stanno ai tuoi piedi.....ma forse se andavi a Milano o Torino o Madrid saresti stato uno dei tanti e per emergere avresti dovuto sgomitare? e magari nemmeno ci riuscivi.....lontano dalla mamma dal papà, dagli amichetti e dalla tua bella e caciarona Roma....dove tutto viene perdonato e dove perdere è cosa certa.....ma come avresti fatto?.....Ti è mancato il coraggio di essere un campione?....come quelli che dove li metti stanno (tipo Pirlo ad esempio). Tu forse fuori da quell'ambientino cado e riparato non avresti retto....e allora perchè vieni a insultare una società che ogni giorno ci mette il sangue per vincere e oguno dei calciatori si mette in gioco partita per partita? Vergogna! le tue parole sono indegne per uno che passa per essere l'uomo dei record.....Qualcuno l'avrai pure superato....ma pensi di essere meglio di Bettega, Boninsegna, Baggio, Del Piero?.....si forse nella tua immaginazione, ma la realtà è un' altra ed è sotto gli occhi di tutti. Resterai sempre un borgataro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei nessuno...tutti ti idolatrano ma per me resti un mediocre.Hai rifiutato di giocare in grandi squadre spacciandolo per amore eterno ,ma in realtà non hai mai avuto le palle di metterti in gioco e confrontarti con altri campioni in grandi club dove saresti stato uno dei tanti....hai preferito fare il reuccio nel tuo quartiere anzichè il calciatore in squadre serie.Mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri l'abritro ha rovinato la partita poco da dire... Mi da fastidio che il rigore su Marchisio sembra sparito... Le TV hanno avuto ordini da ROMA perchè quest'anno sono ancora piu ANTI JUVENTINE...

Mi spiace che leggendo i giornali esteri, come il Daily Mail è pieno di commenti inglesi che ci danno ancora dei Ladri, che siamo la rovina della serie A, che fuori dall'italia non vinciamo.

Vedere la mia squadra cosi maltrattata mi da fastidio e per questo dobbiamo ringraziare John Elkan che ci ha sputtanati... Cmq a maggior ragione dobbiamo tornare cazzuti in europa.

ho letto un articolo (tradotto con il google traduttore) è di una malignità assurda......lasciamo stare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito di As queste parole di Totti sono in bella mostra (sotto gli articoli sul Real..) .stomale

non le ho viste nè su as nè su marca nè mundo deportivo.

ciò nonostante è un episodio grave, un intervento molto cercato apposta per essere strumentalizzato.

la D'Amico ieri sera non è stata in grado di tenere la trasmissione che è degenerata in un Festival della calunnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..era ironica infatti :d :d :d

si, lo so, ma ricordare la povertà lessicale di Totti, una volta di più, non è mai male :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le ho viste nè su as nè su marca nè mundo deportivo.

ciò nonostante è un episodio grave, un intervento molto cercato apposta per essere strumentalizzato.

la D'Amico ieri sera non è stata in grado di tenere la trasmissione che è degenerata in un Festival della calunnia.

Guarda meglio. Su As ci sono, altrimenti non lo avrei scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda meglio. Su As ci sono, altrimenti non lo avrei scritto.

ci saranno ma non in prima pagina, non vedo nulla.

Devo andare nella sezione--->Futbol e poi cliccare su internacionales --->campa cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno ma non in prima pagina, non vedo nulla.

Devo andare nella sezione--->Futbol e poi cliccare su internacionales --->campa cavallo.

Devi scendere parecchio sefz

Però sono in prima pagina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia Francè

stavolta l'hai proprio fatta fuori dal vaso...

cmq ribadisco che serve un comunicato FERMO E DECISO da parte di AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi scendere parecchio sefz

Però sono in prima pagina...

nooo ti prego non mi fare scendere .ghgh

cmq hai fatto bene a segnalarlo.

E Totti stavolta andrebbe redarguito con un comunicato.

Ci hai stracciato le scatole per essere fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore, o presunto tale, va squalificato per queste dichiarazioni! Un vero capitano non parla così! Totti non è un campione!

Poi a spormediaset ci vengono a far vedere che in Inghilterra lo hanno applaudito e alla JStadium fischiato!!Come se fosse la prima volta!INFAMI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.