Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

Ero uno di quelli a cui il capitano si è 'rivolto' dopo il gol....visto che tutti si chiedono cos'abbia fatto e visto che i romanisti dicono che è stato ammonisto su segnalazione di bonucci sarebbe il caso che qualcuno riferisse cos ha detto il signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli a cui il capitano si è 'rivolto' dopo il gol....visto che tutti si chiedono cos'abbia fatto e visto che i romanisti dicono che è stato ammonisto su segnalazione di bonucci sarebbe il caso che qualcuno riferisse cos ha detto il signore...

cosa ha detto er mitico cappettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1251507d1274595178-inter-ladra-deuropa-analizziamo-il-furto-rosik.jpg

 

 

 

Già di suo non mi pare un grosso detentore di materia grigia, se in più ci mettiamo che quando vede Juve perde anche gli ultimi barlumi di ragione, ecco spiegato il tutto.

 

Semmai ora sta agli organi competenti non lasciar passare in silenzio queste gravissime e inqualificabili dichiarazioni che mettono in discussione il sistema calcio, la buonafede degli arbitri, la regolarità del torneo, e quindi mi aspetto una reazione che preveda almeno 3 giornate di sosta ai box per l'iracondo Pupone.

Ma no lo facessero pure giocare che tanto è quasi un uomo in meno ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi devo leggere di tifosi juventini che mettono sto burinazzo al livello di Del Piero o anche sopra di lui tse ,sto cafone non è degno di essere accostato al nostro capitano che è l'emblema della sportivita' e della signorilita' .allah

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore, o presunto tale, va squalificato per queste dichiarazioni! Un vero capitano non parla così! Totti non è un campione!

Poi a spormediaset ci vengono a far vedere che in Inghilterra lo hanno applaudito e alla JStadium fischiato!!Come se fosse la prima volta!INFAMI!

 

 

Invece Del Piero ha avuto la standing ovation del Bernabeu in seguito ad una VITTORIA contro il REAL MADRID .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no lo facessero pure giocare che tanto è quasi un uomo in meno ormai.

 

No, gianmarco86, per me chiudere un occhio su queste gravissime dichiarazioni sarebbe una cosa sbagliatissima, un segnale di tremenda debolezza del sistema calcio.

Non possiamo legittimare l'idea che chiunque ritiene di aver subito dei torti, possa andare davanti alle tv, nell'orario di maggiore audience, a dire certe cose, che oltre che l'onorabilità della Juventus e della classe arbitrale, mettono in dubbio la regolarità del campionato e le stesse istituzioni calcistiche.

 

Deve passare il messaggio che c'è un confine di tollerabilità nelle dichiarazioni post partita, e che se lo superi devi essere punito.

Se ti limiti a dire "Le immagini mi sembrano eloquenti, ritengo che l'arbitro ci ha danneggiato" è un conto; se invece dici "Tanto a Torino finisce sempre così, se non vincono con le buone lo fanno con le cattive, è sempre la solita storia, non è stata la Juve ad averci sconfitto, loro dovrebbero giocare in un campionato a parte", metti in dubbio un intero sistema, e non solo per la stagione corrente, ma anche per le precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo anche il filmato di oggi dove si vede totti che esce dal campo a manchester applaudito e a torino fischiato. ma perche' non mi hanno messo rooney quando esce dal campo del city !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che piccolo uomo...si attacca all'arbitro nemmeno fossero robe inventate. I rigori ci stavano tutti, abbiamo segnato un gol in più? "Caro" totti, prendi e porta a casa. Pensassero a ciò che hanno sbagliato e non agli altri, ma so che è impossibile che faccia un ragionamento del genere perchè è perdente dentro, e quando uno è perdente non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i media pure si lamentano se viene fischiato allo Stadium, ma uno che dice queste cose, con tale arroganza e cafoneria, può mai uscire tra gli applausi? Il minimo che puoi fare e fischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che frignone...mamma mia....un frignone...ma se siete eterni secondi a momenti più dell'inter....quando la juve non c'era eravate dietro all'inter, adesso siete dietro alla juve....vincerete al prossimo giubileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, gianmarco86, per me chiudere un occhio su queste gravissime dichiarazioni sarebbe una cosa sbagliatissima, un segnale di tremenda debolezza del sistema calcio.

Non possiamo legittimare l'idea che chiunque ritiene di aver subito dei torti, possa andare davanti alle tv, nell'orario di maggiore audience, a dire certe cose, che oltre che l'onorabilità della Juventus e della classe arbitrale, mettono in dubbio la regolarità del campionato e le stesse istituzioni calcistiche.

 

Deve passare il messaggio che c'è un confine di tollerabilità nelle dichiarazioni post partita, e che se lo superi devi essere punito.

Se ti limiti a dire "Le immagini mi sembrano eloquenti, ritengo che l'arbitro ci ha danneggiato" è un conto; se invece dici "Tanto a Torino finisce sempre così, se non vincono con le buone lo fanno con le cattive, è sempre la solita storia, non è stata la Juve ad averci sconfitto, loro dovrebbero giocare in un campionato a parte", metti in dubbio un intero sistema, e non solo per la stagione corrente, ma anche per le precedenti.

Ma certo, sono d'accordo con te, la mia era più una battuta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto lo stomaco di sentire tutta l'intervista di quel pagliaccio dal quoziente di intelligenza di un celenterato, ma ciò che mi infastidisce di più è il giornalaio che interviene per primo e "spinge" il deficiente a dire tutte le cretinate che escono dal suo orifizio anteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e prima perché c'era moggi...adesso è colpa del'arbitro,ti rendi conto caro il mio coatto che tu e la tua squadretta guidata da 1 violinista e capitanata da te cheei esaraisempre 1 perdente nei nostri confronti tranne quell'anno che cambiaste le regole a gioco inoltrato(nakata ti diceniente?),solo urlo da pare mia ed è questo GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.