Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Sacchi è permaloso e Allegri da buon toscanaccio gli ha risposto per le rime...

Allegri gli si è rivolto come se stesse parlando con il vecchietto del bar.... "io ascolto tutti ma decido da chi prendere e da chi non prendere...."

Secondo me le ruggini risalgono a molto tempo fa.

Sacchi, da buon milanista, ha il delirio di onnipotenza.

.quoto ........così :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister la Juve e' la tua grande opportunità...giorno dopo giorno stai dimostrando di avere i * e la forza per poter essere alla guida della squadra più amata e più odiata d'Italia...ci vuole un enorme personalità per farlo perché avrai sempre tutto il mondo contro...

Ad oggi,fiero e orgoglioso di averti accolto nella nostra grande famiglia...mi hai fatto ricredere come pochissimi altri...

MASSIMILIANO ALLEGRI E' IL MIO ALLENATORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa' piu' neanche scherzare.Non capisce piu' neanche le battute.........sto rinco..............................

Senza la nebbia di Belgrado,non aveva vinto un azzo.I sono,x lavoro,da 16 anni a Livorno..................e quel tipo di battute si fanno ogni 5 minuti.Credetemi.

Anche molto peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva essere piu' pacato nei modi secondo me ..... sia stasera che mercoledi' !

mercoledi non l'ho visto... Ma stasera è stato fin troppo educato secondo me...

Sacchi ha completamente sbarellato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah secondo me sacchi ha ragione, non mi sembra corretto il modo di porsi di allegri !

Sai benissimo che Allegri non mi piace. Specialmente come tecnico. Alla battuta di Acciughino, Sacchi doveva ridere e fare la sua disamina IN DISACCORDO se lo era.

Rinfacciargli le vittorie nel mondo, che personalmente gli riconosco, non lo hanno messo certo in buona luce.

Ovvio che poi Allegri gli ha risposto per le rime. A noi toscani la lingua lunga, che taglie e cuce, non manca di certo.

Sacchi conosce il calcio, un po' meno le persone.

E tra uno che lavora (bene o male lo dirà il tempo) ed un ex allenatore, pur prestigioso, che fa il commentatore C'E' UN ABISSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ne avrà vinte pure 200 coppe dei campioni, ma quella di Allegri era una battuta senza offesa. Sacchi era avvelenato per l'ìaltra volta quando Allegri ha detto che loro due vedono due partite diverse. Forse pretendeva che Allegri dicesse che Sacchi la guarda meglio perchè ha vinto le coppe dei campioni negli anni 80?

Se c'è qualcuno arrogante e presuntuoso è stato Sacchi. Pensate da che partita tesa veniva Allegri... eppure sembrava Sacchi quello in fibrillazione.

Televisioni ridicole, ma così facilitano Allegri ad essere idolo dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Sacchi sarà permaloso, ma Allegri dovrebbe mostrare più rispetto a prescindere da chi ha di fronte, a me non ha fatto una buona impressione, sembrava il bullo che se la prende con i più debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volte per tutte io vorrei sapere cosa ha fatto sacchi di così rivoluzionario.

Non c'era l'Olanda e l'ajax che giocavano così?!

Lui lo avrà riprosposto ma farlo passare x il Fleming del calcio, come lo scopritore del bel calcio ce ne paaaaaassaaaa

Rinus Michels Brian Clough e Hernest Happel non saranno d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è abituato ad avere la schiera di lecchini al seguito.

Figuriamoci se non si può essere in disaccordo con lui. Fa benissimo Allegri a rispondere così.

Veolevo ben vedere se sacchi avesse criticato Conte negli ultimi anni. Altro che le battute di Allegri, Antonio l'avrebbe mangiato vivo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai benissimo che Allegri non mi piace. Specialmente come tecnico. Alla battuta di Acciughino, Sacchi doveva ridere e fare la sua disamina IN DISACCORDO se lo era.

Rinfacciargli le vittorie nel mondo, che personalmente gli riconosco, non lo hanno messo certo in buona luce.

Ovvio che poi Allegri gli ha risposto per le rime. A noi toscani la lingua lunga, che taglie e cuce, non manca di certo.

Sacchi conosce il calcio, un po' meno le persone.

E tra uno che lavora (bene o male lo dirà il tempo) ed un ex allenatore, pur prestigioso, che fa il commentatore C'E' UN ABISSO.

sacchi e' permaloso sicuramente, pero' allegri tira la pietra e nasconde la mano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Sacchi sarà permaloso, ma Allegri dovrebbe mostrare più rispetto a prescindere da chi ha di fronte, a me non ha fatto una buona impressione, sembrava il bullo che se la prende con i più debole.

Fa bene, la prossima intervista spero urini in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona fatta da Allegri stasera.

E meno male non ha messo Pereyra, sennò ci asfaltavano in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.