Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Speriamo che Allegri (con la JUVE) vinca tre coppe dei campioni...così pacchi almeno se ne stà muto... :d

Credo che in quel caso l'ultima persona a cui penseremmo sarebbe Sacchi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è durato 2 anni e mezzo , dopodichè , quando non ha più avuto a disposizione dei fenomeni , è passato da un fallimento all'altro , per poi ritirarsi .

Questo il suo palmares :

1 Serie A

1 Supercoppa Italia

2 Coppe dei Campioni ( quando partecipavano solo le vincitrici dei campionati , e senza le squadre inglesi )

2 Supercoppa UEFA

2 Coppe Intercontinentali

Ha vinto il primo trofeo nel maggio del 1988 , mentre l'ultimo lo ha conquistato nel dicembre del 1990 : due anni e mezzo , poi è sparito .

Stiamo ad esaltare un allenatore che ha sfruttato un ciclo di 2 anni e mezzo e poi si è eclissato ... ? Maggio '88 - dicembre '90 : questa è la carriera di Sacchi ad alti livelli .

ciclo che senza la nebbia di Belgrado, çon conseguente ripetizione della partita nin di sarebbe neanche aperto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciclo che senza la nebbia di Belgrado, çon conseguente ripetizione della partita nin di sarebbe neanche aperto.....

l'epico coolo europeo del Mafian..senza eguali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max

ciclo che senza la nebbia di Belgrado, çon conseguente ripetizione della partita non si sarebbe neanche aperto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Gullit, Rychaard(non so se ho scritto giusto .ghgh ), Van Basten, Costacurta, Baresi.......sarei diventato un maestro persino io con sta gente qua! ma mi faccia il piacere sto Sacchi....chi si crede di essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah, mi sa che Max alla fine non è così diverso da Antonio..., giusto qualche cazziatone troppo in meno su Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la parola " amicizia " ma quella di " rispetto " sì

ma se mi viene qualcuno a rom-permi le @@ gliele canto,come minimo,di santa ragione.

Arrigo il passato è passato e ringrazia il nanetto che ha rovinato l'itaglia in primis

con i suoi modi da industriale e personaggio poco raccomandabile

altrimenti....non avremmo giocatori che guadagnano miliardi a bizzeffe

quando un operaio non sà a che santo rivolgersi quando non ha lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi mi pare un po' rinco... .ghgh

La parte in cui Allegri sostiene di valutare tutti cercando di apprendere il meglio, ecc... era generica, mentre Sacchi se l'è presa pure per quello .asd

L'altra del tipo "io sto ad allenare, tu a fare il commentatore" un po' fuori luogo, a dire il vero .sisi

Dulcis in fundo la Calcagno che continua imperterrita a non capire il “voi avete ragione ed io non ho torto, e viceversa” ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Gullit, Rychaard(non so se ho scritto giusto .ghgh ), Van Basten, Costacurta, Baresi.......sarei diventato un maestro persino io con sta gente qua! ma mi faccia il piacere sto Sacchi....chi si crede di essere

Ancelotti, maldini.....

Allenatore che poi ha fallito ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi, ma io sto con Arrighe.

Allegri lo detesta perchè ai tempi del milan lo criticava di continuo. Però Arrighe ha ragione, lui è li negli studi per fare delle anlisi tecniche secondo la sua visione di calcio, forse è stato troppo permaloso ma anche Allegri poteva risparmiarsi certe battute. Lo stile juve impone che si tiene a freno la lingua e si risponda con i fatti.

Forza Juve

Infatti la polemica Allegri-Sacchi mi sa tanto di roba milanista che strascica dalle nostre parti, e non mi garba troppo. Detto questo Allegri non è la verginella che dice di essere, le sue battute hanno una punta di sarcasmo che mira a provocare...Sacchi ci è caduto con tutte le scarpe, ridicolo poi che si appelli alla sua carriera e ai suoi successi per mettersi al riparo dalle frecciatine di Allegri...detto questo, il siparietto è abbastanza grottesco, per il bene della Juventus e dello stile consono a questa società sarebbe bene non ci fosse, dopo il secondo, il terzo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa: checché se ne dica qui, Sacchi ha davvero cambiato il calcio , e ha radicalmente cambiato il calcio italiano per sempre. Il suo Milan era qualcosa che non si era mai visto prima e non si è più visto dopo, a prescindere dalla forza dei giocatori.

Detto questo, già all'epoca era un integralista invasato e permaloso (spesso i grandi innovatori hanno queste caratteristiche, altrimenti non innoverebbero nulla), tanto da risultare a un certo punto insopportabile per i giocatori. Invecchiando è pure peggiorato. E in effetti se la prende senza motivo. Si sente in diritto di poter ca.care sentenze sui suoi colleghi ma al tempo stesso se la prende se questi rispondono a tono. E c'è da dire che in questo caso Allegri era del tutto innocente, almeno all'inizio, poi l'hanno "scaldato"...

Ma la più patetica è la bionda (perdonatemi se non ne conosco il nome), che davvero non capisce assolutamente nulla e promette di avere lo stesso QI di un paramecio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che questo e' lo stesso che ha bandi' Vialli dalla nazionale per avergli messo lo zucchero nel tovagliolo.

Non sa proprio stare allo scherzo.

non dimentichiamoci nemmeno che questo è quello che criticò fortunato perchè secondo lui era svogliato....mentre il ragazzo aveva in realtà la leucemia.......diciamo che è troppo facile a criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti, maldini.....

Allenatore che poi ha fallito ovunque.

giusto! anche loro....sticassi! "ho vinto quello e quest'altro".....con una squadra cosi mi mettevo la sedia sdraia in campo per la noia; maestro di sto casso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nulla.

La comunicazione di Conte era mediocre,basti ricordare la guerra ai fatturati e il paragone tra la propria squadra e una carriola contro i grandi carrarmati.

Già con Allegri si è fatto un notevole passo avanti .ok

Eh già. Mica come Simeo... Ah no aspetta, ha tirato in mezzo i fatturati pure lui .uhm

Quando capirete che Conte ha sempre avuto ragione con i suoi discorsi sui fatturati sarà sempre troppo tardi .ghgh E' perchè non gli si è creduto che ci sono tifosi della Juve convinti che abbiamo le stesse possibilità del Real e del Bayern in coppa e che credono che i quarti al primo anno di Conte siano stati un fallimento, mentre da gente che ne capisce un po' di più di calcio fuori dall'italia sono stati giudicati un capolavoro.

Fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.