Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Per me sono ridicoli entrambi, e voi tifosi anche che dite idolo allegri, per me è stato un teatrino veramente triste, se una persona si offende per una cosa, che per te è una sciocchezza, cmq per rispetto di quella persona tu devi chiedere scusa, Allegri doveva chiedere scusa dicendo che si trattavaa di una semplice battuta, e la questione finiva, mentre allegri si mette a parlare delle critiche, dicendo chiaramente a Sacchi che le sue critiche le considera zero, offendendolo ulteriormente. Non so chi è più idiota tra Allegri e Sacchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così bello avere un allenatore che dice che vidal era in fuorigioco vero??

oltre a non saper allenare non conosce nemmeno i regolamenti fifa.

nemmeno ci ha difeso ieri, nè sul fuorigioco di vidal nè sulle dichiarazioni del cerebroleso burino.

molto meglio fare gne gne con sacchi

Sull'avere un allenatore che ci "difenda" siamo un po' sfortunati. Pensa che quello che avevamo prima diceva che gli scudetti di Capello venivano da calciopoli.

L'improvvisa inversione a U del Sacchi pensiero sulla Juve è la cartina tornasole della prostituzione intellettuale di giornalisti/opinionisti italiani. Ci fosse stato Conte al posto di Allegri sarebbe stato il solito teatrino:" Juve spartito unico, gioco corale, grazie Maestro, ecc...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è che se uno fa una battuta l'altro non deve mai sentirsi offeso.... detto ciò si sta discutendo del nulla più totale.... che tristezza....queste trasmissioni sono la rovina del calcio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi con quello squadrone ha vinto anche poco. poi abbiamo visto all atletico al milan del dopo capello..se nn sbaglo ha preso lui 6 pappine a milano da noi??? non vorrei ricordare male, e poi al parma si e' inventato lo stress perche' stava facendo figure di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio di chi difende solo la SUA,di storia

A parte questo, l'allenatore precedente passava il tempo a leccarsi il di dietro con sacchi e andava bene, a lui.... ora invece ha demenza senile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi lo sta provocando da un pò.. "hai trovato la tavola già apparecchiata", "non hai giocato per vincere" "lei non sai chi sono io .ghgh" " ti auguro di vincere quanto ho fatto io" ecc..

allegri stava pure per chiedere scusa.. ma per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già. Mica come Simeo... Ah no aspetta, ha tirato in mezzo i fatturati pure lui .uhm

Quando capirete che Conte ha sempre avuto ragione con i suoi discorsi sui fatturati sarà sempre troppo tardi .ghgh E' perchè non gli si è creduto che ci sono tifosi della Juve convinti che abbiamo le stesse possibilità del Real e del Bayern in coppa e che credono che i quarti al primo anno di Conte siano stati un fallimento, mentre da gente che ne capisce un po' di più di calcio fuori dall'italia sono stati giudicati un capolavoro.

Fine OT.

Giusto,siamo usciti col Benfica a causa del fatturato (detto da Conte male informato) peccato che il Benfica fatturasse meno di noi.

Il Cophenaghen e il Galatasaray invece erano i famosi carrarmati vero ?

Dai smettetela di difendere l'indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'avere un allenatore che ci "difenda" siamo un po' sfortunati. Pensa che quello che avevamo prima diceva che gli scudetti di Capello venivano da calciopoli.

L'improvvisa inversione a U del Sacchi pensiero sulla Juve è la cartina tornasole della prostituzione intellettuale di giornalisti/opinionisti italiani. Ci fosse stato Conte al posto di Allegri sarebbe stato il solito teatrino:" Juve spartito unico, gioco corale, grazie Maestro, ecc...".

Straquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi lo sta provocando da un pò.. "hai trovato la tavola già apparecchiata", "non hai giocato per vincere" "lei non sai chi sono io .ghgh" " ti auguro di vincere quanto ho fatto io" ecc..

allegri stava pure per chiedere scusa.. ma per carità

Mi dispiace per Arrigo che è stato un uomo di calcio, ma credo che non stia tanto bene!!!

Ha offeso con la storia della carriera, ma Allegri è stato un grande!!!

Risposte ironiche e intelligenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,siamo usciti col Benfica a causa del fatturato (detto da Conte male informato) peccato che il Benfica fatturasse meno di noi.

Il Cophenaghen e il Galatasaray invece erano i famosi carrarmati vero ?

Dai smettetela di difendere l'indifendibile.

incredibile come facciano a dare ancora credito a uno che dice "Massaro è più funzionale di Van Basten"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi si crede il padre eterno... con van basten gullit baresi e maldini vinceva anche se allenava il cane del mio vicino

poi è allucinante il leccaculismo nei confronti di conte....

allegri doveva insultarlo pesantemente e andarsene come fece ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi si crede il padre eterno... con van basten gullit baresi e maldini vinceva anche se allenava il cane del mio vicino

poi è allucinante il leccaculismo nei confronti di conte....

allegri doveva insultarlo pesantemente e andarsene come fece ibrahimovic

santa verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi si crede il padre eterno e sta diventando fastidioso, però bisogna dargli merito di una cosa: è l'unico che vuole parlare di calcio e non si attacca agli episodi guardando le partite nel complesso. Gli altri solo polemiche su polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 7.50.

Tacchi e stacco di coscia spettacolari della Calcagno. Tutto il resto è noia.

Ma dammela anche a me un pochino Micaela. Faccio un mutuo e te la pago. Promesso.

Vabbè, l'era una battuta. Se un hapite le battute io nun ho holpa, maremma buhaiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa e? Beautifull? ''Ma siamo su scherzi a parte'' haha

Ha fatto bene Mikaela @@ Gnocca @@

minuto 7.50.

Tacchi e stacco di coscia spettacolari della Calcagno. Tutto il resto è noia.

Ma dammela anche a me un pochino Micaela. Faccio un mutuo e te la pago. Promesso.

Vabbè, l'era una battuta. Se un hapite le battute io nun ho holpa, maremma buhaiola.

:risata3:

la Calcagno comunque tira troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.