Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Quelli sono gli uomini che ha. Lo dicevo con Conte, vale per lui: non puoi cavare sangue da una rapa, non si possono fare le nozze coi fichi secchi. Dagli Diego Costa e Cuadrado, se sbaglia poi lincialo.

Scusa, che uomini ha?

Ha una grande squadra, di gran lunga la più forte in Italia e come qualità tecniche, sicuramente non inferiore all'Atletico Madrid.

A me non è piaciuto che mercoledì non siamo stati capaci di fare un tiro in porta per cui se qualcuno nel dopo partita fa notare questo particolare al nostro allenatore, io gli do ragione.

Ma soprattutto mi sorprende questa levata di scudi proprio contro l'unico opinionista che non parla di arbitraggi mentre con tutti gli altri che hanno passato la serata a fracassarci le palle per le decisioni di Rocchi, c'è stato un atteggiamento sereno e pacato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri ricordati che quando si arriva alla juve ti attaccano tutti da tutte le parti anche presunti amici ..non c'è nessuno a proteggerti né galliani né berlusconi né i tuoi dirigenti attuali ..devi cavartela da solo!

se superi questa prova diventi automaticamente un grande allenatore

hai iniziato divinamente comunque

bravo !

Condivido l'analisi tranne quello che ho sottolineato in grassetto. Non si può sentire, come fai a dire che i dirigenti della juve non la difendono o non difendono i loro tesserati, quando Marotta anche ieri sera ha difeso la juve. Certo se tu hai in mano una pistola e gli altri hanno in mano 100 fucili non è che puoi rispondere a tutto quel fuoco. Riflettiamo prima di denigrare i nostri dirigenti.

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo ......che livornese Allegri mi fa ribaltare....

Ha fatto la battuta alla Calcagno: "voi avete ragione e io non ho torto"....

e poi..."ecco u n'a capito neppure quèsta......"........li piglia per il * di brutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi aveva il dente avvelenato dalla risposta un po' piccata di Allegri post-Atletico, e alla prima occasione, in realtà una semplice battuta, ha mostrato la sua irritazione.

Allegri dicendo che vedono due partite diverse non intendeva mica dire "io le vedo giuste e tu sbagliate" eh.

Un po' di strafottenza e presunzione di Sacchi nel voler far pesare il suo curriculum. E questo è a lui a non far onore. Se lo avesse offeso ci stava pure, ma così non è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno un pò paura gli uomini che non sorridono mai e si prendono troppo sul serio. Ha ragione Allegri, il calcio è un gioco, non se ne può più di conferenze stampa seriose e diplomatiche dove si prende tutto sul serio come se stessimo parlando di fisica quantistica. Sacchi spesso e volentieri ha ragione, ma è il modo con cui si pone che è folle: ciccio si parla di calcio, e fatti una risata ogni tanto Arrigo caro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scene

comunque io in allegri avrei esattamente parlato nello stesso modo.

è una battuta, scuse di che ? di una battuta ?

e poi sacchi può anche mandare giù qualche critica ogni tanto nella sua vita, non muore mica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'analisi tranne quello che ho sottolineato in grassetto. Non si può sentire, come fai a dire che i dirigenti della juve non la difendono o non difendono i loro tesserati, quando Marotta anche ieri sera ha difeso la juve. Certo se tu hai in mano una pistola e gli altri hanno in mano 100 fucili non è che puoi rispondere a tutto quel fuoco. Riflettiamo prima di denigrare i nostri dirigenti.

forza juve

non sempre è avvenuto ..ieri sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo ......che livornese Allegri mi fa ribaltare....

Ha fatto la battuta alla Calcagno: "voi avete ragione e io non ho torto"....

e poi..."ecco u n'a capito neppure quèsta......"........li piglia per il * di brutto....

ma infatti ma come fate a non ridere :d!!!!

sacchi si crede il padre eterno... con van basten gullit baresi e maldini vinceva anche se allenava il cane del mio vicino

poi è allucinante il leccaculismo nei confronti di conte....

allegri doveva insultarlo pesantemente e andarsene come fece ibrahimovic

l'ironia è una forma molto più intelligente e redditizia dell'arrabbiatura, che è sempre fine a se stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di tutti coloro che hanno criticato il mister............

grande mister alla faccia dei gufiiiiiiiiiiiii

voi avete ragione ed io non ho torto...ahahahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche in studio hanno riso tutti, per la battuta. Che poi fosse una battuta lo si capiva dal sorriso di Allegri. Ma il Misteriosonoilpiùbravodelmondo non poteva arrivarci.

Lei non sai chi sono, ho fatto la storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate l'espressione di Allegri immediatamente dopo aver fatto la battuta e aver sentito la risposta d sacchi.

in quei secondi di silenzio, secondo voi cosa avrà pensato ? uum:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avessero fatti a Sacchi certi appunti si sarebbe rivoltato.

Non capisce nemmeno le battute e non si ricorda che dopo le partite gli allenatori sono caldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.