Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Continuo a non capire cosa ci sta a fare allegri a Torino, ma sacchi non mi è mai piaciuto e, del cervellotico allenatore che non ha mai giocato a pallone se non a livello dilettantistico, ricordo 3 cose:

1. nel milan da lui allenato giocavano Van Basten, Gullit e Rijkard (all'epoca il meglio del meglio del meglio del meglio)
  2. pretese che SIGNORI (Giuseppe Signori: 3 volte capocannoniere del campionato italiano) giocasse a terzino
  3. perse la finale di coppa del mondo (però baresi tornò titolare dopo 1 mese di inattività causa infortunio con tanto di operazione chirurgica)

Uno degli addetti ai lavori più sopravvalutati che ci siano in circolazione.

.uffa

Signori terzino nel 442? Boh, questa è grossina, eh....

Comunque lascia stare il '94, lì un campione morale c'è...e non è nè l'Italia nè il Brasile....è una squadra come raramente ce ne sono state nella storia del calcio....e non ha vinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è un gran intenditore di calcio e spesso sono d'accordo con le sue opinioni.

Però ha le sue simpatie, stravedeva per Conte mentre con Allegri è sempre un po' prevenuto e cerca il pelo nell'uovo.

Allegri da par suo è un livornese che fa battute e sdrammatizza la situazione....mentre Sacchi è serioso come pochi e permaloso di brutto (quindi più simile a Conte che ad Allegri come carattere, per questo si prendevano bene).

In questo caso veramente quella di Allegri era una battuta distensiva per iniziare il dibattito...ma Sacchi non l'ha capito per niente

Chi non capisce o apprezza le battute, ancor di più se fatte per sdrammatizzare, dimostra di avere un quoziente intellettivo molto basso.

In questo caso Sacchi ha dimostrato di avere il cervello al cùlo come i ragni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video ora per la prima volta.....Grande Allegri! Superbo!!!! Mi hai fatto strippààà!!!! Non farti mai mettere i piedi in testa da quella gente soprattutto ora che sei alla juve e li hai tutti contro! Non come al milan!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBIETTIVAMENTE a me sembra che Allegri non abbia detto davvero niente di male...era una semplice e banale battuta......SACCHI è partito manco lo avesse mandato a CAXXRE......

detto questo.....ALLEGRI gli attributi li ha eccome.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quello che salta subito all'orecchio è l'italiano di entrambi.

"Chi non capisce non è colpa mia" (cit.)

"Io non ho mai sgridato con nessuno" (cit.)

Mamma mia .ghgh

E meno male che era Conte il grezzone che non sa parlare l'italiano..

Allegri è livornese......e il livornese è una lingua a parte.....o meglio un vernacolo a parte.......Che centra l'italiano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rispetto lo si da ala persona e non a quello che ha vinto,uno che ha vinto al limite avrà un po di credito in più ma non è il suo caso in quanto sono anni che la testa non è più quella di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che la conferenza dopo il Benfica fu l'unica in cui parlò di quello a sproposito. Cosa c'entra Conte con Licht che con una palla gol sul piede cicca il controllo all'85esimo o con le altre 24 palle gol sprecate in casa? E' lui il giocatore che deve calciare? Lui è l'allenatore e deve fornire gioco, il gioco c'era e le palle gol le abbiamo create, in quantità, se poi non vengono concretizzate la colpa è sua?

Contro il Benfica in casa ? Non credo proprio. E la discussione sui bilanci era nata prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori terzino nel 442? Boh, questa è grossina, eh....

Comunque lascia stare il '94, lì un campione morale c'è...e non è nè l'Italia nè il Brasile....è una squadra come raramente ce ne sono state nella storia del calcio....e non ha vinto.

Signori giocò tutto il mondiale fuori ruolo.

Questo è fuori discussione.

Poi ho messo il primo ruolo che mi è venuto in mente per sottolineare che, per sacchi, i giocatori non contavano nulla rispetto alla tattica.

E Van Basten lo fece mandare via dal milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sacchi piace, ha un passione ed un filosofia di calcio sana e piacevole. Spesso mi ritrovo nelle sue idee. Quindi non c'è bisogno di vomitare insulti come al solito.

In questo caso però sembra essersela legata al dito un po' troppo, è partito in quarta con "io ho vinto questo e tu no" davvero senza nessun motivo. Anche un cieco si sarebbe accorto che Allegri stava scherzando, meno infantilismo suvvia...

"Un ha capito manco questa" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta capendo che significa essere alla Juventus. Comunque si è saputo difendere. Non riuscivo a vederlo sulla nostra panchina ma più giornate passano e più mi è simpatico. Spero riesca a vincere molto con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono andato a rivedermi l'intervista con l'Atletico e Allegri non dice assolutamente niente di che,li fa solo notare molto pacatamente che evidentemente vedevano le partite in modo diverso.

Il mister ieri fa oggettivamente solo una battuta e si capiva perfettamente che lo fosse,questa scenata Sacchi se l'è preparata a tavolino perché è prevenuto nei suoi confronti evidentemente.

Ancor più assurdo,oltre all'"io ho vinto/non sai chi sono io" è stato ridicolo il tono da maestro dell'elementari che rimprovera l'alunno,nella discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non l'ho mai sentita, è tratta dal galateo per le pecore codarde?

si tratta di educazione e buone maniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico..... sta dimostrando di avere le palle, così deve rispondere altrimenti lo mangiano vivo !

Caro Max, hai visto cosa significa allenare la Juve ? mai un complimento, se vinci ha fatto il tuo dovere, se perdi sarai crocifisso dai media.... in bocca al lupo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato innocente nel dire che ha fatto una battuta. L'altro è prevenuto ormai ha la su età invecchiando si diventa permalosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, aggiungo che povero Sacchi..... era abituato alle sviolinate (per rimanere in tema) del mio ex idolo, ed ex condottiero Antonio Conte (e ribadisco che tengo la firma perchè è stata la prima in suo onore e posso permettermi così come l'ho incensato di insultarlo per quanto indegno e mierda sia stato come uomo ) che adesso che trova davanti uno che neanche se lo fila.... soffre !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrighe alle 21 i nonni a nanna, dai...

ecchecazzzzzarola parla di Sacchi e lassa sta i nonni .uffa .uffa .uffa

maremma buaiola deh!

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Calcagno c'ha messo 9 minuti per partorire quel discorsetto alla Miss America, a 10.05 cercano di fermarla con una sedia in testa (senza riuscirci)...

descrizione perfetta :risata3: :risata3: .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Allegri si vede che un po' ci gode a deridere Sacchi.

Ci sono sicuramente dei trascorsi turbolenti tra i due.

"25 anni fa non c'erano neanche le televisioni" eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.