Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Sacchi aspira a vedere un gioco che in Italia praticamente non fa nessuno.

Mi sa che sta soffrendo più lui per l'addio di Conte che noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi, ma io sto con Arrighe.

Allegri lo detesta perchè ai tempi del milan lo criticava di continuo. Però Arrighe ha ragione, lui è li negli studi per fare delle anlisi tecniche secondo la sua visione di calcio, forse è stato troppo permaloso ma anche Allegri poteva risparmiarsi certe battute. Lo stile juve impone che si tiene a freno la lingua e si risponda con i fatti.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se continua così entrerà nei nostri cuori... Sacchi è partito prevenuto per la polemica della Champions in cui ha accusato il colpo senza ribattere, se l'era studiata ma la figura ce l'ha fatta lui... Adesso perchè sei Sacchi non spari mai min***ate e si deve essere d'accordo sempre perchè hai vinto la Champions??? Un Conte bis che se ne è andato da qualsiasi incarico per lo stress, infatti con lui andava d'amore e d'accordo... Prenditi una camomilla e vai a letto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi patetico e supponente...ormai è abbondantemente fuori luogo come opinionista, cerca solo personaggi che lo incensano e lo elevano al ruolo di maestro come faceva conte...si compri una bella canna da pesca e vada a passare il tempo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da ricordargli le luci di Marsiglia e la figura di melma col rosemborg nel 96.

Magari anche i 6 fischioni presi in casa dalla Juve di Lippi stagione 1996-97...ha vinto per due anni con una squadra fantasmagorica, poi ha fallito ovunque è andato...ricordo ancora le partitacce dell'Italia con lui in panca nonostante in rosa campionissimi del calibro di Baggio, zola, signori, Maldini, baresi, donadoni, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi, ma io sto con Arrighe.

Allegri lo detesta perchè ai tempi del milan lo criticava di continuo. Però Arrighe ha ragione, lui è li negli studi per fare delle anlisi tecniche secondo la sua visione di calcio, forse è stato troppo permaloso ma anche Allegri poteva risparmiarsi certe battute. Lo stile juve impone che si tiene a freno la lingua e si risponda con i fatti.

Forza Juve

Scusa, eh... però non mi pare sia stato così sgarbato Allegri. Non lo è stato mercoledì, non lo è stato stasera.

Sacchi pretende di essere incontestabile ma se le sue sono solo opinioni tecniche... ok, ha vinto due Coppe con la squadra più forte che c'era in quegli anni... ma ciò non impone che si debba sempre essere d'accordo e supini.

E' permaloso, forse anche un pò rinco. Tuttavia concordo sul fatto che la prossima volta Allegri farebbe meglio a non rispondere ed a trattarlo come un poveretto che vive in un mondo tutto suo così da non attira altre critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che questo e' lo stesso che ha bandi' Vialli dalla nazionale per avergli messo lo zucchero nel tovagliolo.

Non sa proprio stare allo scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi opinionista? Dice sempre le stesse cose, con picchi di noia altissimi e momenti di imbarazzo in studio che di notano anche da casa.

D'altronde lavora nella televisione di Berlusconi perché ha allenato la squadra di Berlusconi dove un certo Nils Liedholm gli aveva fatto trovare la tavola apparecchiata al suo arrivo. Proprio quella tavola che lui dice Allegri abbia trovato apparecchiata da Conte alla Juve.

Ha trovato una persona che non stende il tappeto rosso al "maestro" e questo gli da fastidio, non capisce, non comprende...umiltà questa sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.