Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Allegri è un volpone, punge con stile!

Sacchi deve avere un complesso di onnipotenza che non finisce più, sembra che gli si debbano inchinare ogni volta che parlano con lui.

L'ho notato anche io .... Ha un aura immensa .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe comunque rispondere a questi assurdi attacchi e mostrare la propria moviola di tutti i casi, dovrebbe replicare ed alzare la voce agnelli sempre coniglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a me Allegri mica sta simpaticissimo, però davvero non ha detto niente di male, per la miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cambiato il calcio ... 25 anni fa .ghgh

gia, è quello che ha fatto tirare un rigore a Baresi in finale mondiale quando si sa che i rigori vanno tirati da quelli che devono segnare,cioè gli attacanti

gia,ha cambiato il calcio

ma che uomo ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce perchè sacchi ha smesso di allenare se non regge lo stress di una battuta in tv figuriamoci quello di un campionato ... .the

praticamente un caso umano .ronf

è proprio così...ha completamente travisato la battuta...innocua...di max.... che poi..tirato per la giacchetta l'ha giustamente massacrato...teatrino triste di un uomo triste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono morta quando Acciu ha detto :" seeeh un ha capito neanche vesta!" .haha .haha

Comunque capisco il suo disagio, a noi toscani le battute vengono automatiche in ogni situazione...e spesso se ci rivolgiamo a qualcuno che non è toscano, non le capisce .ghgh succede spesso pure a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah secondo me sacchi ha ragione, non mi sembra corretto il modo di porsi di allegri !

Allegri ha fatto una battuta innocua dicendo che secondo lui non avevano visto la stessa partita nemmeno stasera, Sacchi ha risposto con un'offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è permaloso e Allegri da buon toscanaccio gli ha risposto per le rime...

Allegri gli si è rivolto come se stesse parlando con il vecchietto del bar.... "io ascolto tutti ma decido da chi prendere e da chi non prendere...."

Secondo me le ruggini risalgono a molto tempo fa.

Sacchi, da buon milanista, ha il delirio di onnipotenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volte per tutte io vorrei sapere cosa ha fatto sacchi di così rivoluzionario.

Non c'era l'Olanda e l'ajax che giocavano così?!

Lui lo avrà riprosposto ma farlo passare x il Fleming del calcio, come lo scopritore del bel calcio ce ne paaaaaassaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.