Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

e ti credo,le interviste Conte-Sacchi erano na leccata di cu*o continua

Conte si è guadagnato il rispetto di tutti sul campo, e la comunicazione con lui era di un altro livello, allegri è quello dell'intervista, uno che sa tutto lui, che risponde con battutine e che per ora sta scopiazzando Conte. La sua fortuna è che ha ereditato una squadra con le p***e quadrate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto "Non ha capito neanche questa" e "No, così non vale...siamo su Scherzi a Parte" sono morto dalle risate :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi non capisce più un *, la Juve ci ha provato ma è consapevole di avere un attacco mediocre e non poter superare uno scoglio come 10 giocatori vicecampioni d' Europa parcheggiati in difesa quindi ha fatto girare palla sperando l' Atletico si aprisse. Lui ha parlato di cercare di proposito il pari, e sono stronzate.

Questa è la tua opinione, che è anche la mia per giunta, ma per molti altri Allegri è stato poco coraggioso ed è quello che ha detto Sacchi, però se lo dice sacchi non va più bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è molto meno di quanto successo tra Wenger e Mourinho oggi. Però non credo che i media inglesi fomenteranno gli animi come farebbero in Italia. Fosse successo qui ci sarebbero denunce, arresti, presunti complotti di palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è guadagnato il rispetto di tutti sul campo, e la comunicazione con lui era di un altro livello, allegri è quello dell'intervista, uno che sa tutto lui, che risponde con battutine e che per ora sta scopiazzando Conte. La sua fortuna è che ha ereditato una squadra con le p***e quadrate.

di un altro livello si,na supercazzola continua su quanto è bello Conte,quanto è bravo Conte,quanto era settima la Juve prima di Conte...

poi c'erano i carriarmati,le utilitarie,il ranking...che dimentico?

se un vecchio del ca**o non riconosce il senso dell'umorismo non è certo colpa di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la tua opinione, che è anche la mia per giunta, ma per molti altri Allegri è stato poco coraggioso ed è quello che ha detto Sacchi, però se lo dice sacchi non va più bene.

La mia opinione è che Tevez è inadeguato per vincere la CL e Llorente è da vendere a Gennaio. La differenza è che io non mi bevo le balle dei media che li hypano per godere di più quando i limiti vengono fuori e perdiamo, voi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa penso che Arrigo possa andare alla bocciofila.

Stai alla frutta, non ti fuma più nessuno e se un allenatore dice la sua la vivi come la caduta dell'ultimo baluardo.

E' segno che è bene che ti levi dalle palle.

Comunque E' GIUSTO COSI'.

Non hai avuto riconoscenza per uno come Baggio che ti ha salvato in più di un'occasione.

Ora non puoi chiedere riconoscenza a oltranza.

I tempi d'oro sono passati, fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di parte: veramente non riesco a vedere cosa ci sia di offensivo nella frase "secondo me non saremo d'accordo nemmeno stasera".

Comunque ho sempre più stima verso Allegri. Spesso viene presentato come un moscio senza spina dorsale; invece dimostra intervista dopo intervista di avere sempre la risposta pronta e di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. E spesso lo fa anche con eleganza.

Per il momento, ai microfoni ha fatto vedere di essere di gran lunga superiore a Conte.

Vedremo se lo dimostrerà anche in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di un altro livello si,na supercazzola continua su quanto è bello Conte,quanto è bravo Conte,quanto era settima la Juve prima di Conte...

poi c'erano i carriarmati,le utilitarie,il ranking...che dimentico?

se un vecchio del ca**o non riconosce il senso dell'umorismo non è certo colpa di Allegri

Stesse cose, tra l'altro, per quanto riguarda il gioco di conte, che dicevano tutti i giornali all'estero, quindi non era l'unico. Il senso dell'umorismo di Allegri, lasciamo stare va, a parte la prima battuta le altre battutine le ha fatte per umiliarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un discorso diverso, non rimpiango Conte ma non si sarebbe mai permesso di fare battutine ad una persona che parla di calcio solo perchè non accetti che un altro abbia una versione diversa dalla tua, che poi Sacchi della partita con l'Atletico ha detto le cose che qui pensano tutti, ma siccome le ha dette lui alloraè da ricovero.

conte non lo avrebbe fatto perchè è un parakulo.

ma chi tira fuori il palmares per ottenere rispetto su un opinione è e resta un cretino, a prescindere dal rispetto dei vari leccakulo, che glielo danno solo per un tornaconto.

fatto bene allegri a metterla sulla battuta, perchè la boria di sacchi merita solo di essere derisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che Tevez è inadeguato per vincere la CL e Llorente è da vendere a Gennaio. La differenza è che io non mi bevo le balle dei media che li hypano per godere di più quando i limiti vengono fuori e perdiamo, voi si.

che Llorente sia inadeguato non c'è alcun dubbio, un attaccante buono in attesa di prendere qualcosa di buono, su Tevez no, con lui si può arrivare ovunque, ma non SOLO con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi inizia ad avere una certa età, non ragiona più (lo ha mai fatto?), si vanta per aver vinto con uno squadrone costato un infinità di milioni che avrebbe vinto senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.