Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Ma stia zitto Sacchi ha avuto una delle squadre più forti della storia in mano col Berluska che comprava di tutto e di più, rispetto a Capello ha avuto tutti i giocatori che erano nell'età perfetta x vincere, Capello prese la squadra 4 anni più tardi con giocatori chiave a fine carriera, altri come Van Basten flagellato dagli infortuni che dopo 1 anno e mezzo si dovette ritirare e vinse 4 scudetti e una Champions più altre 2 finali sempre di Champions, Sacchi in 4 anni 2 Champions e uno scudetto, poi quando ha provato altre panchine non ha combinato più niente persino col Real Madrid, ridicolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi che esordisce con "io ho vinto tanto tu no" e poi parla di rispetto è ridicolo .uah

Qualcuno mi ricorda cosa ha vinto questo "dio sceso in terra" fuori dal Milan dei fuoriclasse ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei un grande ! Acciughino mio......sei stato capace di prenderli per il ciulo con simpatia e classe...! Cero che Arrigo Sacchi è proprio un mente..catto rosicone .......che non ha capito che il "suo" calcio era un calcio che andava a 50 all ora e certe cose si potevano anche fare......oggi invece ci troviamo di fronte a partite che vanno a 150 all ora e di conseguenza il calcio è cambiato ! ed è chiarissimo che non puo' (il mio "acciughino") vedere il calcio come lo vede un flinstones degli anni 90(Arrigo Sacchi). E poi ...ma che bambinate sono queste caro arrigo sacchi? ma come fa un "uomo" di 70 e passa anni a dire "ti auguro di vincere anche coppe campioni come le ho vinte io"......! questo è prioprio andato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi all'inizio se la prende proprio x nulla dato che Allegri ha fatto una battuta che ci poteva stare, molto permaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dell'unico scudetto portato a casa non si è mai parlato a sufficienza del sospetto crollo del Napoli nelle ultime 5 giornate

Vuoi dire dello scudetto venduto da mezza squadra del Napoli? Io ricordo bene che a fine partita napoli-Milan ci fu una rissa negli spogliatoi dei campani... Chissà come mai eh?Oppure si può anche parlare della vittoria con la steaua... Finale in cui i romeni camminano letteralmente in campo dal primo all'ultimo minuto, non contrastano, si spostano quando tira gullit o scivolano stranamente quando salta van Basten...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi sembra che Sacchi abbia esagerato un minimo...

Non ha colto il tono ironico e ed è partito per la tangente. Poi la situazione è rientrata. Inutile farne un caso...

C'era rimasto male dall'altra volta che si erano parlati...non per questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da toscano capisco allegri, noi toscani appunto cerchiamo sempre di sdrammatizzare con delle battute. Certo se poi ci troviamo di fronte persone che non le capiscono diventa difficile continuare la conversazione.... soprattutto se queste persone non capiscono e si offendono del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'è all'inizio della lite che sacchi mancava poco e scoppiava in lacrime .ghgh .ghgh

A me è sembrato che gli stesse venendo una paresi alla bocca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allegri dialetticamente è bello rognoso, ha portato a spasso tutto lo studio .asd

Allegri non sa parlare in italiano.punto

Detto questo posso solo dire di aver notato una eccesiva permalosità da parte di Sacchi, le cui osservazioni dopo la partita contro l'Atletico erano pienamente condivisibili e una certa supponenza da parte di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.