Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Buffon: «Stasera grande spettacolo, la Roma ha colmato il gap»

Post in rilievo

Ormai la frase "ha colmato il gap" è più inflazionata della figa su Internet.... .ghgh

 

Evidentemente il secondo tempo di stasera l'ho visto solo io...

 

Evidentemente che nella ripresa la Roma..tranne l'azione di Pjanic..ha totalmente rinunciato ad attaccare...l'ho visto solo io...

 

Evidentemente che si sia messa tutta dietro solo per evitare la sconfitta e far vedere a tutti che poteva non perdere a Torino...l'ho visto solo io..

 

Evidentemente questo non è colmare il gap...ma renderlo ancora più evidente...caro Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale gap... Ci sono entrati tre volte in area in novanta minuti: sul gol, sull'azione di Gervinho quando Caceres si è rotto, e quando Pijanic ha tirato fuori davanti a Buffon. Il loro rigore non lo considero neppure, perché una cosa del genere non si è mai vista da quando esiste il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gap ancora c'è uum meritavamo di vincere, loro hanno praticamente giocato di rimessa sfruttando gervinho che ci ha creato diversi problemi, ma rimaniamo superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre noi facciamo la parte dei signori e diamo meriti all'avversario,peccato che con noi non lo fa nessuno... vero Totti ? fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diceva anche lo scorso anno. Lo diceva anche del Napoli. Diciamo che Gigi con le dichiarazioni non è il top, meglio tra i pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma per favore...

 

...tre occasioni da gol in 90 minuti...secondo tempo il nulla totale esattamente come a manchester...e giocavano con la squadra al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso giocammo in contropiede per non dare spazio a Gervinho .doh

oggi non ci siamo snaturati come una grande squadra deve fare..abbiamo rischiato di più, ma abbiamo vinto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diceva anche lo scorso anno. Lo diceva anche del Napoli. Diciamo che Gigi con le dichiarazioni non è il top, meglio tra i pali.

 

C'è un pò di tattica in queste dichiarazioni...ma anche una mezza verità. La Roma comunque stava per concludere il primo tempo davanti, nel bene o nel male...il rigore oltre il 46° è stato fortunato, bisogna ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito dove vuole arrivare gigi con ste dichiarazioni ..mi pare che il gap sia ancora evidente come l'anno scorso se non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è un pò di tattica in queste dichiarazioni...ma anche una mezza verità. La Roma comunque stava per concludere il primo tempo davanti, nel bene o nel male...il rigore oltre il 46° è stato fortunato, bisogna ammetterlo.

Fortuna, la fortuna te la cerchi. La Juve in 10 per l'uscita di Caceres ha provato ugualmente ad attaccare per pareggiare, in molti altri avrebbero aspettato la fine per non rischiare ulteriormente. Loro parlano di venire a vincere, ma se nell'intero secondo tempo non fanno un solo tiro in porta è difficile come cosa.

Io ritenevo il Gap colmato se nel secondo tempo ci mettevano alle corde cercando la vittoria, non se si chiudevano facendosi andar bene il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dir loro che ci sono alla pari è il modo migliore di ...p.a.r.a.c.u.l.a.r.l.i ... del resto che soddisfazione ci sarebbe a battere una squadra dichiaratamente inferiore a noi ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.