Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Dichiarazioni di Marotta in sala stampa: «Inaccettabili le parole di Totti»

Post in rilievo

Dichiarazione sbagliata da parte di Marotta che cade nella trappola di Totti!

Qui non stiamo parlando di episodi dubbi che si compensano nel corso dell'anno, ma di episodi chiari su cui non c'è assolutamente nulla da discutere!!

andare davanti ai microfoni non è uno dei suoi forte, mettiamola così... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche alla Domenica sportiva una vergogna che lo Stadium fischi Totti

Invece quello che dice Totti è tollerabile vero?

Chiaro, gli vengono riservati minuti su minuti per farlo sparlare sulla Juventus tanto lui è un Profeta, solo lui conosce la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai letto il titolo di domani????? @@ @@

.ghgh .ghgh .ghgh

e adesso non ho più dubbi che quello che mi hai fatto vedere se lo sono inventato questi pagliacci del trigorriere .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete querelare queste merdàcce

trascinarli in tribunale!!!

questo collionazzo è un tesserato e non uno sfigatello idiòta che su Facebook ingiuria per passare il suo misero tempo.

Giam! ;) come non quotarti...è ora di smetterla di farsi prendere per il sedere, noi tifosi non ne possiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh .ghgh

e adesso non ho più dubbi che quello che mi hai fatto vedere se lo sono inventato questi pagliacci del trigorriere .ehm

.ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è stato godurioso vincere così, comunque? @@

troppo

però se pareggiavamo sarebbe stata tutta un'altra storia (e ci siamo andati vicinissimi) incaxxature in primis... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo

però se pareggiavamo sarebbe stata tutta un'altra storia (e ci siamo andati vicinissimi) incaxxature in primis... .ghgh

Beh, certo, ma è stata talmente una non-partita, per tutta una serie di fattori, che non riesco neanche a fare valutazioni tecniche. Continuo a rivedere in loop il golazo assurdo di Bonnie... @@

Posso dire, comunque, che è inaccettabile prendere un gol come quello che ci ha segnato Iturbe e che urgono nuove soluzioni di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta riguardare il rigore su Marchisio negato all'inizio. Netto. Poi mi spiegheranno cosa gli dà sta certezza che il fallo di mano di Maicon sia fuori area...a casa mia la riga fa parte dell'area di rigore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che nn potremmo mai goderci una vittoria in Italia,ormai solo vincere in europa farebbe ammettere la nostra superiorità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazioni del burino sono da deferimento immediato e sono proprio curioso di vedere cosa decideranno gli organi competenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.