Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

il problema non e' Rocchi, il problema e' Totti, Garcia, i giornalisti tifosi romani, lo "juventino" Travaglio (da querela), un pazzo deputato del Pd, certo sig. Miccoli, che se ne esce con frasi del genere: "sono sicuro che gli imprenditori stranieri siano messi in fuga soprattutto da questa arbitrarietà e mancanza di certezza nell'applicazione delle regole, assolutamente impensabile in qualsiasi altra parte del mondo civilizzato.", ma sono tutti pazzi? Ma veramente l'odio per la Juventus puo' generare reazioni del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finisce sempre così, finisce sempre così" ... appunto, finisce sempre che ve la prendete nder...

Scherzi a parte, sarebbe da denuncia, pochi ca**i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè loro non si vergognano di aver esultato come dei fessi al loro rigore più che fasullo. Io non so voi ma al gol di bonnucci godo sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gironalisti faziosi sulla carta.

Tifosi da strada, maleducati e frustrati nella realtà.

Trovo tutto questo molto poco edificante e assolutamente non divertente.

Andrebbero querelati e lasciati in mutande!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però mi sorge spontanea una domanda...il campionato di calcio è da diversi anni che c è,decine e decine e la giuve ha vinto 32 scudetti,la rometta 2.ecco mi chiedo mma in tutti gli altri anni in cui noi non vincevamo come mai loro non vincevano?chi erano i cattivi?cioè se i cattivi siamo noi direi che almeno una decina di scudetti dovrebbero averla o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire "arriverà calciopoli 2" e via dicendo da parte dei poteri * dell'asse Roma-Milano. Mi sa che questi non hanno capito che se rifanno una schifezza simile si aprirà un capitolo "anni di piombo 2" in Italia, garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e' Rocchi, il problema e' Totti, Garcia, i giornalisti tifosi romani, lo "juventino" Travaglio (da querela), un pazzo deputato del Pd, certo sig. Miccoli, che se ne esce con frasi del genere: "sono sicuro che gli imprenditori stranieri siano messi in fuga soprattutto da questa arbitrarietà e mancanza di certezza nell'applicazione delle regole, assolutamente impensabile in qualsiasi altra parte del mondo civilizzato.", ma sono tutti pazzi? Ma veramente l'odio per la Juventus puo' generare reazioni del genere?

scusa quanti anni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Quando fa male prenderlo nel retto, quanto cazzzo fa male haha haha haha

Rocchi ti amo @@

Senza di te la partita l'avremmo vinta 4 a 1, ma così ho goduto nettamente di più. Ahhhhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fanno ridere questi video. Mi preoccupano, al contrario

Vanno fermati questi giornalisti che vedono il complotto in ogni cosa

Non voglio rivivere un altra merdopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Roma tv. Di che parliamo.

Rosicate in silenzio che qui stiamo godendo!

Che goduria ragazzi

Ma il problema non era Moggi?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Quando fa male prenderlo nel retto, quanto cazzzo fa male haha haha haha

Rocchi ti amo @@

Senza di te la partita l'avremmo vinta 4 a 1, ma così ho goduto nettamente di più. Ahhhhhhhhhhhhh

Vanno fermati questi giornalisti che vedono il complotto in ogni cosa

Non voglio rivivere un altra merdopoli

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si respira una area pesante da tutte le parti, una clima che ricorda tanto una clima 'pre-calciopoli' e questo onestamente mi preoccupa e non poco.

questi continui attacchi su di noi senza conseguenza mi stanno stufando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più divertente che si smentiscono da soli tanto sono ridicoli; non hai visto in un campo di calcio dare un rigore cosi su Maicon.

haha haha ma come si fa a non godere e sono contentissimo per gli amici gobbi di Roma......

E il secondo su Pogba che cade da solo. haha

Loro sono romani e figli di Cesare.. haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me i nostri due rigori sono stati dubbi. Non dico che non si potevano fischiare, ma che erano dubbi.

Ma quello che trovo ridicolo é che anche il rigore dato alla Roma é dubbio, eppure lo definiscono sacrosanto e poi prima dei nostri due rigori (forse un pó generosi) c´era stato un rigore netto su Marchisio.

É davvero incredibile come in Italia non ci sia mai imparzialitá nei giudizi, mai equilibrio. Va bene dire che i nostri due rigori erano dubbi, perché anche per me lo erano, ma poi bisogna anche parlare degli altri episodi dubbi a favore della Roma. Ah, avevo pure dimenticato l´ingiusta espulsione di Morata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tali contesti ci stanno questi "NON_RAGIONAMENTI" diciamo cosi'...peccato che gli stessi a volte si sentano in talte altre PARTI (che dovrebbero essere parziali) . Ma e' la SOLITA storia ,: gli episodi a noi sfavorevoli (NON LI MENZIONANO =VEDI IL RIGORE SU MARCHISIO QUASI MAI ACCENNATO) , quelli a favore li INGIGANTISCONO , li "caricano" di contenuti MALIZIOSI ....

Per certi versi come paragone mi viene da pensare alle telefonate dell'Inter (CON ANCHE ARBITRI) il cui "peso " veniva "sminuito "perché l' Interlocutore al telefono non era il "MOSTRO_MOGGI"...

Comunque ieri la Juve ha vinto in realta' perché la Roma ha usato il VIOLINO e la Juve invece la "TROMBA"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.