Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

Il solito rigore .... :d .....Che poi sono gli stessi che commentavano le 3 pere dello scorso anno a Garcia, le 4 pere dell'anno prima a Zeman e le 4 pere di due anni fa ad Enrique...

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due risate me le faccio, però è roba da querela, se fossi nella dirigenza non li perdonerei. Poi si sono anche dimostrati ignoranti per tutto quello che hanno detto, il primo rigore d'accordo che non c'era, ma non c'era nemmeno il secondo e loro dopo il primo replay avevano già notato una trattenuta evidente (aoooooo se vole portà a casa er capitano), e sul secondo rigore per noi, nettissimo, non ammettono il contatto nemmeno dopo 5 replay. Infine dovrebbero sapere che quella regola del fuorigioco passivo che in tal caso diventa attivo è stata abolita dalla fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scazza il fallo su Totti, che è lui stesso a farlo su Lichtsteiner solo che uno fa il furbo l'altro è un tonno.

E gli han fischiato il rigore a sto personaggio indecente.

E i Media gli han lasciato monopolizzare le trasmissioni sportive in ora di punta con le sue dichiarazioni indegne.

Manco parlasse il Papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che certi atteggiamenti beceri, fomentatori e diffamatori non andrebbero pubblicizzati, non si dovrebbe dare spazio a poveri decerebrati repressi che si sentono in dovere di cogliere ogni occasione per infamare...ci sono già le televisioni nazionali a diffondere l'odio verso di noi...e poi io godo chissenefrega di 'sti poveri rosiconi, vadano pure al diavolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io spero fingano.

Mi preoccupa la psiche di queste persone.

Il tifo alle volte fa davvero annebbiare il cervello.

Io lo dico chiaramente: da noi tifosi di questa specie se ce ne sono non sono in maggioranza.

Se perdiamo sappiamo anche riconoscere alle volte (non sempre eh) i meriti di chi stava dall'altra parte.

Quando perdiamo siamo autocritici (anche troppo) con i nostri.

Vedi il live qui sul forum...

Capita sicuramente che anche noi ci rivolgiamo alla squadra avversaria con epiteti sgradevoli. Ma non accade sempre.

Non è la regola.

Loro si differenziano da noi per questo. Non siamo tutti uguali.

Quel che fanno loro va sempre bene, quel che facciamo noi è tutto rubato.

So che è un modo di pensare che si tramanda di generazione in generazione ma consiglio a queste persone di staccare da questo mondo.

Si fanno del male e rischiano di fare del male.

Questi sono giornalisti. Non possono permettersi di dire quel che vogliono. Non stanno a casa loro dove possono fare quell'azzo che vogliono.

Soprattutto perchè sono giornalsiti sono tenuti a rimanere nei limite di decenza.

Parteggino per la Roma, mi sta bene..ma non andassero oltre.

Non vi permettete di offendere la gente.

Si vergognassero nell'animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano Mondonico: "Juve-Roma è stata una bella partita. Le polemiche del dopo partita avvelenano inutilmente il clima, perchè Maicon non protesta sul primo rigore?

Ospite della trasmissione di Rai 2 "La Domenica Sportiva", l'ex tecnico di Torino e Atalanta Emiliano Mondonico ha parlato della vittoria della Juventus sulla Roma. Un successo ricco di emozioni: "Sono stanco di sentir dire che il campionato italiano è scarso, abbiamo visto una bellissima partita a Torino, e non solo. Stadi vuoti? Anche i supermercati lo sono, i problemi di questo non risiedono nello spettacolo. E’ stata una grande partita, le discussioni avvengono solo in Italia. Una gara così in Inghilterra non creerebbe polemiche. Perchè Maicon non ha protestato sul primo rigore? Forse perchè è un ragazzo normale e naturale e sapeva di aver fatto fallo. Perchè vogliamo avvelenare con inutili polemiche queste partite? Sia Juve che Roma devono essere orgogliose di quanto fatto. Questo non è un problema di calcio ma di educazioni delle persone. Essere incavolati per una sconfitta ci sta, ma finisce lì. Il gol di Bonucci? Sono i due difensori della Roma ad ostacolare la visuale di Skorupski, non Vidal".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più niente da ridere il marchio Juventus (visto che oramai la passione per questa proprietà, non di Agnelli sia chiaro, passa in terzo e quarto piano) lo vogliono salvaguardare si o no? Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri il video. Non l'ho trovato divertente,per me è roba da querela

Giustissimo ma la Juve non querela accidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono meglio del pagliaccio che si sente in altro topic... questi sono 2 quello è da solo!

questi sono quelli che dovrebbro fare una telecronaca tipo quella del tifoso su mediaset? non penso.

se hanno preso un paio di deficenti per fare audience con i burini allora si, penso proprio che centrino l'obiettivo, d'altronde ti senti anche solo 2/3 anni di queste telecronache e cosa vuoi diventare? magari sei pure un pochino debole di testa, influenzabile, cosa vuoi che succeda? che diventi pronto a fare l'ultras con bastone e passamontagna...

e quelli che fanno le interpellanze parlamentari con 6/7000€ di stipendio al mese nelle tasche quando sono anni che si fanno solo i ca..i loro? ma di cosa stiamo parlando? devono ancora capire adesso se il fallo su pog è sulla linea o no, magari è 1cm....

hanno ragione i laziali, ADESSO SEGNA TURONE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano Mondonico: "Juve-Roma è stata una bella partita. Le polemiche del dopo partita avvelenano inutilmente il clima, perchè Maicon non protesta sul primo rigore?

Ospite della trasmissione di Rai 2 "La Domenica Sportiva", l'ex tecnico di Torino e Atalanta Emiliano Mondonico ha parlato della vittoria della Juventus sulla Roma. Un successo ricco di emozioni: "Sono stanco di sentir dire che il campionato italiano è scarso, abbiamo visto una bellissima partita a Torino, e non solo. Stadi vuoti? Anche i supermercati lo sono, i problemi di questo non risiedono nello spettacolo. E’ stata una grande partita, le discussioni avvengono solo in Italia. Una gara così in Inghilterra non creerebbe polemiche. Perchè Maicon non ha protestato sul primo rigore? Forse perchè è un ragazzo normale e naturale e sapeva di aver fatto fallo. Perchè vogliamo avvelenare con inutili polemiche queste partite? Sia Juve che Roma devono essere orgogliose di quanto fatto. Questo non è un problema di calcio ma di educazioni delle persone. Essere incavolati per una sconfitta ci sta, ma finisce lì. Il gol di Bonucci? Sono i due difensori della Roma ad ostacolare la visuale di Skorupski, non Vidal".

mi sono addormentato non ho visto la ds ma sono pronto a scommettere che escluso Mondonico che leggo con piacere pacato e obbiettivo gli altri i tardelli ,zazzaroni la faccia d'ebete del nuovo guru degli schemi ,mi sfugge il nome, sicuramente avranno massacrato la juve a piu' non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da sottolineare , è che comunque anche quando non c'eravamo noi , hanno fatto la stessa

fine con i prescritti & C , primo , non hanno vinto niente , secondo si sono lamentati come sempre

di complotti et ca**ate varie , terzo hanno rosicato e anche parecchio .

Quindi vorrei segnalare al sig. Cappitano che nell'equazione calcio la Juve è solo una variabile , forte , ma una variabile , voi invece

siete la nota fissa , quella dei piagnoni perdenti !

Tradotto : Cappitano ogni tanto fai MEA CULPA e impara , quando saprai perdere , forse un giorno molto lontano , saprai anche vincere ! Per ora ti ignoro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.