Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

SOno arrivati a -18 e parlano, hanno perso negli ultim anni sempre 3-0 o 4-0 e parlano. sfigati!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nascita dei cronisti tifosi non è stato un bene per il calcio. Si perde di obiettività e si alimentano le masse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile stare dietro a questo qua... Loro in confronto a noi sono una briciola...fuori da Roma non gli conosce nessuno...la pro Vercelli e più titolata di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nascita dei cronisti tifosi non è stato un bene per il calcio. Si perde di obiettività e si alimentano le masse.

ma infatti il problema nn sarebbero nemmeno loro,asini raglianti,quanto la massa di beoti che li sta a sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Un po' di sfotto ci stanno da una parte e dall'altra

Diventano una liberazione dopo una settimana di "tensione"almeno a me fa questo effetto "rilassante".

Pero' Visto i precedenti ho paura di poter un giorno rivivere quell incubo e le conseguenze che abbiamo pagato nel 2006

Di sicuro preferisco vincere senza particolari episodi tipo quelli di ieri sera

E anche vero che certi avversari hanno i paraocchi e vederli rosigare mi fa troppo piacere ,

C'e di piu se questi "episodi"capitano a loro favore l'errore e' in buona fede se capitano a loro sfavore e' complotto e rilasciano dichiarazioni "illegali".

Propio per questo trovo normale la felicita di molti tifosi (me compreso) quando succedono alcune cose.

PErsonalmente Dopo il 2006 se vinciamo una partita (solo verso certi avversari-nemici) con un goal che era in fuorigioco godo un bel po' ma evito di sbandierare la mia felicita proprio per evitare un possibile effetto boomerang. Prima del 2006 ero senza freni ma l'esperienza(direi piu incubo di esperienza)di quell ingiustizia mi ha aperto gli occhi,

Visto chi comanda il nostro calcio non c'e da stare troppo tranquilli i provvedimenti contro la Juve sono all ordine del giorno quindi eviterei di fare gli sbruffoni in certe occasioni dubbiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di sfotto ci stanno da una parte e dall'altra

Diventano una liberazione dopo una settimana di "tensione"almeno a me fa questo effetto "rilassante".

Pero' Visto i precedenti ho paura di poter un giorno rivivere quell incubo e le conseguenze che abbiamo pagato nel 2006

Di sicuro preferisco vincere senza particolari episodi tipo quelli di ieri sera

E anche vero che certi avversari hanno i paraocchi e vederli rosigare mi fa troppo piacere ,

C'e di piu se questi "episodi"capitano a loro favore l'errore e' in buona fede se capitano a loro sfavore e' complotto e rilasciano dichiarazioni "illegali".

Propio per questo trovo normale la felicita di molti tifosi (me compreso) quando succedono alcune cose.

PErsonalmente Dopo il 2006 se vinciamo una partita (solo verso certi avversari-nemici) con un goal che era in fuorigioco godo un bel po' ma evito di sbandierare la mia felicita proprio per evitare un possibile effetto boomerang. Prima del 2006 ero senza freni ma l'esperienza(direi piu incubo di esperienza)di quell ingiustizia mi ha aperto gli occhi,

Visto chi comanda il nostro calcio non c'e da stare troppo tranquilli i provvedimenti contro la Juve sono all ordine del giorno quindi eviterei di fare gli sbruffoni in certe occasioni dubbiose

rigore su marchisio espulsione da ultimo uomo del romanista 4 a 0 e tutti a casa doveva finire solo cosi ma come sempre i media fanno del terrorismo per danneggiare la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON FA RIDERE.

Che la società quereli a più non posso e si fornisca dei mezzi per stare pedissequamente dietro ad ogni causa fino al termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non criticateli...so tifosi ...poverini....è una vita che ingoiano mer.. qualcuno ha avuto il coraggio di dire (Titti) che anche negli anni scorsi sono stati defraudati della partita. Nonostante l'imbarcata di gol si doveva continuare a giocare e demolirli, farne 5 o 6...invece ci siamo sempre fermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore su marchisio espulsione da ultimo uomo del romanista 4 a 0 e tutti a casa doveva finire solo cosi ma come sempre i media fanno del terrorismo per danneggiare la juve

Nella capitale in particolar modo sono molto bravi nel farlo usano tutti i mezzi a loro disposizione tv private tv statali testate giornalistiche radio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti a rosicare come nei peggior bar der Tufello....lagnosi e manco 1 risata ti strappano....il lavaggio del cervello di sta gente è qualcosa di aberrante....almeno sanno contare che sono 32 gli scudi vinti è già qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo guardo nemmeno. La continua penetrazione anale li ha ridotti veramente male.

Pensate, c'è gente che campa così, sparando cazz ate e fomentando il popolino. Triste, molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.