Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

Il vero problema è questi hanno lo stesso diritto di voto di una persona normale.. Ci meravigliamo se il calcio italiano è violento? Sono i giornalisti in primis a creare tensioni e conseguentemente anche violenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 32 scudetti per 3 semplici motivi: 1) Una proprietà facoltosa e stabile nel tempo, che ci ha permesso di restare al vertice senza soluzione di continuità (tranne che in brevi periodi di appannamento) 2) Una lunga storia di fuoriclasse e campioni che ha pochi eguali al mondo 3) Una mentalità vincente che i riommers possono solo sognarsi.

Ma tanto è inutile fare questi discorsi, com'è inutile lavare le orecchie ai somari. Scommetto che per questi "sportivissimi" tifosi gli unici campionati regolari della storia sono quei 3 che hanno vinto loro :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 rigori nella stessa partita, questa cosa non si era vista mai...

A no?

Venezia-roma del 7/4/2002 (lo scudetto del 5 maggio per intenderci)

In quella partita il signor collina di viarrggio regalò 2 (si due) rigori alla roma in 3 minuti (42' e 44') uno più inventato dell'altro, chiedete a montella che fu quello che li realizzò entrambi

Ciao castori, forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di potere interni altro che ci mandarono in serie B..

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di potere?

ma ammettendo che sia così....non capisco per quale motivo devi dimezzare il tuo fatturato perdere credibilità internazionale sponsor....ecc....ecc.....quando per togliersi di dosso quei TRE bastavano escamotage o motivazioni.....meno drammatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdenti e piangina.

rigore su pogba netto,gol di bonucci strabuono.

ieri ci sono 3 episodi veramente dubbi:

il fallo su marchisio.

il mani leggermente fuori area di maicon.

la doppia trattenuta lich-uomodimèrdà a gioco fermo.

uno fischiato a favore nostre e due contro.

e parlano di campionato falsato....

ropeto:perdenti e piangina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ragazzi mi sono rotta il *, mi sono rotta il * di liquidare questa * che quotidianamente viene gettata sulla nostra squadra con una risata e due faccine da forum. Che le cose siano chiare: questa partita doveva finire 2-1... PER NOI! Oggi leggo dalla gazzetta (giornale notoriamente antijuventino) che... udite udite... dei due rigori dati alla juve quello per il mani di maicon non c'era, quello su pogba invece quasi sicuramente si. A quanto pare il tocco di Pjanic c'è ed è pure dentro l'area, ma guarda un po'! Perché l'arbitro non ha fischiato al termine del minuto di recupero? Perché proprio durante il suddetto recupero Caceres si era fatto male (anche se i romanisti non se ne erano accorti ed avevano galantemente continuato a giocare, andando anche vicini al 3-1); quindi i circa 30 secondi persi sono stati fatti poi recuperare dal signor Rocchi. Passiamo al rigore per la roma: per la moviola della gazzetta su questa decisione ci sono molti dubbi. Perché è vero che Licht strattona Totti, ma il capitano aveva fatto lo stesso un attimo prima. In questi casi, dice la gazzetta, l'arbitro dovrebbe semplicemente fermare il gioco e richiamare i giocatori ad una maggiore correttezza. Arriviamo infine all'episodio che più ha fatto discutere, il gol di Bonucci con Vidal in posizione di fuorigioco. Mi dispiace deludere la mezza italia antijuventina, ma il gol di Vidal, signori e signori, è regolare! Regolare perchè le nuove regole Fifa prevedono che, in questi casi, per essere annullato il gol, il giocatore in posizione di fuorigioco debba ostruire la linea di visione del portiere. E in questa occasione, Vidal non ostruisce la linea di visione di Skorupski, il quale vede benissimo partire il pallone.

Ora, partendo quindi dal dato di fatto che la partita sarebbe dovuta finire 2-1 per noi, a me non frega un tubo! E' inaccettabile questo atteggiamento di guerra nei nostri confronti, dove ogni insulto viene accettato, dove vengono fatte frecciatine, insinuazioni e insulti di ogni tipo. Se anche avessimo segnato 3 gol irregolari tutto questo sarebbe stato inammissibile! Perché quando c'è di mezzo la Juventus non si parla mai di errori dell'arbitro, ma sempre e sistematicamente di partita rubata, di furto con scasso, e tutto questo non mi sta bene! Ma voi avete visto la prima pagina del corriere dello sport di oggi? CAMPIONATO FALSATO a caratteri cubitali, già mettono le mani avanti. Così quando la Juve rivincerà l'ennesimo scudetto potranno dire che lo ha vinto perché ruba le partite, e non per una superiorità tecnica, tattica, atletica netta nei confronti degli avversari. Ragazzi voi ridete, e viene da ridere anche a me... però ho paura! Ho paura che questi ci rifanno lo scherzetto, perché sprizzano odio da tutti i pori. E mica solo i romanisti, ma i tifosi di tutte le altre squadre. Io voglio solo che non ci capiti più quello che abbiamo già dovuto subire otto anni fa. Perché davvero a quel punto non ce la farei più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di potere?

ma ammettendo che sia così....non capisco per quale motivo devi dimezzare il tuo fatturato perdere credibilità internazionale sponsor....ecc....ecc.....quando per togliersi di dosso quei TRE bastavano escamotage o motivazioni.....meno drammatiche.

perchè,mia ipotesi,li hanno fregati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fanno ridere questi video. Mi preoccupano, al contrario

s

sta gente incita solo alla violenza a quei minchioni che li guardano pure......vomitevoli, da denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però mi sorge spontanea una domanda...il campionato di calcio è da diversi anni che c è,decine e decine e la giuve ha vinto 32 scudetti,la rometta 2.ecco mi chiedo mma in tutti gli altri anni in cui noi non vincevamo come mai loro non vincevano?chi erano i cattivi?cioè se i cattivi siamo noi direi che almeno una decina di scudetti dovrebbero averla o no?

Scusate un po'. Leggo spesso che avrebbero vinto due scudetti. Ma non sono ben tre?

Adesso li conto:

quello che gli ha regalato Mussolini al grido di Roma doma... (non ricordo più in che anno, ma ci vuole la laurea in preistoria sefz)

quello che gli abbiamo (gentilmente) regalato noi nel 1983 pur battendoli quattro volte su quattro in stagione

quello che gli ha regalato Nakata con il cambio di legge due giorni prima dello scontro diretto...

Eh si... Sono tre! Sono ben tre! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio la RAI di Roma-TV.

d'accordissimo, però non esiste che su un canale UFFICIALE di una società si sentano deliri di questo tipo... un conto sono le tv private, ma questo è il canale tematico della società...

detto questo la cosa clamorosa è che non si rendono conto che sono ridicoli e che soprattutto personalmente mi fanno godere ancora di più!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sarò un po scurrile.

Io mi sono rotto i coglìoni. Non se ne puo piu di questa gente che parla tanto per dare aria alla bocca. Totti, questi signori e altri sono convinti che ci sia qualcosa di losco?? Sono convinti che ci siano degli illeciti??? Allora abbiano le palle di andare dagli organi preposti a denunciare tutto! DENUNCIATE! O la smettano di fare le mezze dichiarazioni come quel caprone ieri sera, "no, lascio a voi le riflessioni" o càzzate del genere. Tirata fuori le palle, fate gli uomini o state zitti.

Questi due ignoranti parlano di "solito rigore", ma di quali rigori stanno parlando?? Perchè non argomentano invece di parlare con frasi fatte come gli idioti! Quali rigori???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi so sti du sfigati ritardati??

haha roba da pazzi, neanche un menomato mentale riuscirebbe a commentare come fatto da sti du *..

ahhaha hanno dominato... si si come no la coppa del nonno dominano e manco quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la Juventus, oggi e non domani, deve uscirsene con una bella difesa e delle querele ai signori che insinuano certe cose, non si possono lasciare andare cose del genere. Bisogna prima cosa difendere le decisioni arbitrali di Rocchi, perche' il rigore su Pogba era rigore, il rigore su Totti e' assolutamente un errore arbitrale, si ferma l'azione e si da un giallo a tutti e due, e il gol di Bonucci e' assolutamente regolare, Vidal non blocca la visuale al portiere, lui e' infatti dietro a Naingolan, il portiere e' leggermente coperto da due difensori, non solo, in base alle regole Uefa il gol e' regolare. Allora, che sia Marotta o qualcun altro, si deve andare in televisione e mettere in evidenza queste cose!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune bestialità sono davvero da denuncia però quanto mi diverto a guardare questi video.

Al terzo gol gli va il mondo in frantumi

"Sempre così, sempre così, segnano loro" .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più divertente vederli scoppiare così, purgati dopo che stavano in vantaggio, tanto anche se fossero stati dominati 3-0 le scuse per piangere le trovavano comunque :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra i riomanisti ed i prescritti sta nel fatto che hanno la società una a milano e l'altra a riomma. a parte questo sono identici ed hanno la stessa sportività. tramano in modo oscuro per cercare qualche favore arbitrale loro e creare danni arbitrali a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.