Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

Che simpatici figli di ***** sefz

Corropolesi, se gli antichi romani vedessero che la loro lupa è usata come simbolo di sti pagliacci si taglierebbero tutti le vene e si farebbero invadere apposta dai barbari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la Juventus, oggi e non domani, deve uscirsene con una bella difesa e delle querele ai signori che insinuano certe cose, non si possono lasciare andare cose del genere. Bisogna prima cosa difendere le decisioni arbitrali di Rocchi, perche' il rigore su Pogba era rigore, il rigore su Totti e' assolutamente un errore arbitrale, si ferma l'azione e si da un giallo a tutti e due, e il gol di Bonucci e' assolutamente regolare, Vidal non blocca la visuale al portiere, lui e' infatti dietro a Naingolan, il portiere e' leggermente coperto da due difensori, non solo, in base alle regole Uefa il gol e' regolare. Allora, che sia Marotta o qualcun altro, si deve andare in televisione e mettere in evidenza queste cose!!!!

A me i rosicamenti fanno godere ma la mistificazione della realtà studiata per dar sempre contro alla Juve no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sarò un po scurrile.

Io mi sono rotto i coglìoni. Non se ne puo piu di questa gente che parla tanto per dare aria alla bocca. Totti, questi signori e altri sono convinti che ci sia qualcosa di losco?? Sono convinti che ci siano degli illeciti??? Allora abbiano le palle di andare dagli organi preposti a denunciare tutto! DENUNCIATE! O la smettano di fare le mezze dichiarazioni come quel caprone ieri sera, "no, lascio a voi le riflessioni" o càzzate del genere. Tirata fuori le palle, fate gli uomini o state zitti.

Questi due ignoranti parlano di "solito rigore", ma di quali rigori stanno parlando?? Perchè non argomentano invece di parlare con frasi fatte come gli idioti! Quali rigori???

Anch'io stavolta mi sono rotto. Hanno proprio esagerato. Totti deve essere squalificato.

In più i rigori c'erano, e manco conoscono il regolamento del fuorigioco passivo.

Stavolta non ho per niente riso sulle rosicate di questi qua. Mi fanno veramente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li capisco. Sono anni che prendono sberle, poi anche quando battono tutti i loro record ci siamo noi che li lasciamo ugualmente a 17 punti, dico 17 punti! E non contenti vinciamo pure l'ormai inutile scontro diretto con gol dell'odiatissimo ex all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. E quest'anno di nuovo stessa musica (forse quello intendeva Garcia). Ripeto, li capisco, o ti crei una realtà parallela, in cui i fotoni non veicolano immagini reali ma quel che la tua mente vuole vedere (dire "non lo prende neanche!" al rigore su Pogba è roba da stato allucinatorio), oppure rischi di impazzire. Ci sarebbe anche una terza via, che conduce all'accettazione del verdetto del campo nella buona e nella cattiva sorte, ma è roba da buddisti non da romanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta avere il 10 per cento dei nostri scudetti per avere il doppio dei loro...

hanno un palmares inferiore a quello della pro vercelli e del casale

sti burinazzi dovrebbero ritirarsi dal calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo così divertente, stanno di nuovo costruendo in maniera assurda, il sentimento anti-juventino. Dovrebbero partire molte querele.

C'è gente che non aspettava altro che un' occasione del genere, per buttare valanghe di veleno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io stavolta mi sono rotto. Hanno proprio esagerato. Totti deve essere squalificato.

In più i rigori c'erano, e manco conoscono il regolamento del fuorigioco passivo.

Stavolta non ho per niente riso sulle rosicate di questi qua. Mi fanno veramente schifo.

Sono talmente in malafede che sul primo rigore uno dei due idioti dice "gli hanno fatto notare che la linea fatta con lo spray è in area"...e certo! Quello fa fede! La barriera era li! La bomboletta serve a questo! Ma nonostante tutto parlvano di rigore inesistente...davvero ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo così divertente, stanno di nuovo costruendo in maniera assurda, il sentimento anti-juventino. Dovrebbero partire molte querele.

C'è gente che non aspettava altro che un' occasione del genere, per buttare valanghe di veleno.

CHE LA SOCIETA' INTERVENGA, SUBITO! VA BLOCCATO QUESTO CANCRO PRIMA CHE A ROMA SI ORGANIZZINO PER UNA NUOVA CALCIOPOLI, COME HA FATTO IL SIG. MORATTI (e' ancora vivo?) A MILANO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con molti altri utenti del forum: altro che risate qua sono tutti da querelare...

Oggi al lavoro c era la radio su radio Deejay, oh tutti (a parte Albertino) a parlare della Juve che ha rubato la partita, una litania dalle 9 alle 19.. Qualcuno interveniva dicendo simpaticamente "si perché ieri sera c è stata la grande partita tra Juve e Roma dove i bianconeri hanno vinto rubando l incontro" come se fosse una notizia conclamata ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di potere?

ma ammettendo che sia così....non capisco per quale motivo devi dimezzare il tuo fatturato perdere credibilità internazionale sponsor....ecc....ecc.....quando per togliersi di dosso quei TRE bastavano escamotage o motivazioni.....meno drammatiche.

questioni di orgoglio,per questa gente il fatturato annuo delle Juventus o relativo dimezzamento vale come una caccola, sta gente vive una vita tutta sua, una realtà stile matrix.. Sbarazzarsi di quelle tre persone scomode che stavano facendo avvicinare al club arabi dai miliardi e miliardi ha prodotto tutto quello che sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Questo e un rigore, l'altro no'' .doh

''Ma non lo prende, non ci posso credere'' .doh (dopo quando c'e il replay non sa piu cosa dire .ghgh)

''Questi RIDICOLI ... '' ma pensa te ooooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.