Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

ci vedo solo del positivo se ritengono di aver giocato meglio.

Significa che la rabbia li acceca, il che a Trigoria significa SEMPRE crollo.

a me ha impressionato anche come si è presentato

teso, barba incolta, inusuale per lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, seguendo il ragionamento del sergente, noi possiamo mandare Buffon contro di loro e fargli dire qualsiasi cosa, magari che sono dei nullafacenti ladri e parassiti, e deve essere rispettato e nessuno deve dire nulla perchè parliamo di un uomo di sport di grande valore ed esperienza

giusto Sergente, facciamo così al ritorno? guai a te se poi osi replicare eh....

la conosci la storia di Tullio ostilio e del termine ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo vedere da qualcuno bravo.

Ma bravo bravo...

vista tutta la conferenza in diretta su Sky/GIALLOROSSA .. da ora in avanti GARCIA sara IL MIO NEMICO GIURATO NUMERO UNO pieta' e' morta come anche il rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li voglio PERDENTI PERSEGUITATI LAGNANTI E LACERI !!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto stanno rosicando da 2 settimane a questa parte? .ghgh

E comunque, secondo me, sono rosicate pubbliche atte a far dimenticare la figura di mierda fatta allo stadium dove hanno saputo solo fare catenaccio ed esser presi a pallate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il Real Madrid giocando in serie c farebbe sti proclami alla settima giornata.

L'ambiente di Roma fa male, ma Garcia ci mette del suo.

Ah, dimenticavo, sei un PAGLIACCIO.

Ora mi toccherà guardare le partite della Roma come un ultrà avversario. Anzi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conosci la storia di Tullio ostilio e del termine ?

so la leggenda che essendo troppo preso dalle guerre trascurò gli dei che mandarono una pestilenza e Giove gli fulminò casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è strano che persone con questo spiccato senso di sportività,mai mezza polemica contro la Juve,siano stati accolti male.In fondo quando andiamo noi a Roma,l'accoglienza è delle migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente conte diceva(giustamente) l'esatto contrario. Non gli ho mai sentito dire che avremmo vinto sicuramente il campionato neanche a maggio :d

infatti non ho mica detto quello: ho detto che cerca di mettere pressione, e si può fare in entrambi i modi, sia dichiarando spavaldamente di vincere il campionato dopo una sconfitta nello scontro diretto, sia dichiarando che solo l'avversario (il Milan) può perdere lo scudo perchè il loro miglior giocatore sembra Gulliver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da stampare e appendere nello spoglatoio.

Comunque la tattica di Garcia è chiara: cercare di mettere pressione su Allegri, come fece il primo Conte.

Speriamo sia diverso il risultato.

Si, però l'atteggiamento è ben diverso... quell'anno Conte ad ogni intervista dava per favorito il Milan, scaricando tutte le pressioni su di loro.... non pronunciava nemmeno la parola Scudetto... Garcia fa tutt'altro discorso, che personalmente non riesco a capire... anzi, mi fa soltanto gasare... penso, e spero, faccia lo stesso effetto ad i nostri calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista tutta la conferenza in diretta su Sky/GIALLOROSSA .. da ora in avanti GARCIA sara IL MIO NEMICO GIURATO NUMERO UNO pieta' e' morta come anche il rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li voglio PERDENTI PERSEGUITATI LAGNANTI E LACERI !!!!!!!!!!

Ti accontenteranno di sicuro, amico mio: sono così dalla nascita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, certo, Titti può calunniare quanto gli pare e piace e noi dovremmo rispettarlo ugualmente a prescindere :statbuon: ma và và, Garsià :statbuon: :statbuon:

Sulla vittoria finale, beh, continua pure con questo genere di dichiarazioni, a me va benissimo; per il resto, come sempre, parola al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno questa convinzione è solo a vantaggio nostro. Se una partita finisce con 20 tiri a 8 e qualcuno pensa di aver giocato meglio e che meritasse di vincere, meglio, cosi non riparera a errori fatti ma soprattutto alla mentalità perdente sua e della squadra.. Continua cosi Garcia, con le parole sei un fenomeno.

Ah, se poi ci scappa il morto, spero in un bel pubblico caloroso sotto casa tua e del capitano da ascoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da stampare e appendere nello spoglatoio.

Comunque la tattica di Garcia è chiara: cercare di mettere pressione su Allegri, come fece il primo Conte.

Speriamo sia diverso il risultato.

Metti pressione de che?!?

Conte metteva pressione sul milan dicendo che solo loro potevano perdere lo scudetto..

Garcia dichiara di aver già vinto il campionato .asd

La pressione se la mette da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però l'atteggiamento è ben diverso... quell'anno Conte ad ogni intervista dava per favorito il Milan, scaricando tutte le pressioni su di loro.... non pronunciava nemmeno la parola Scudetto... Garcia fa tutt'altro discorso, che personalmente non riesco a capire... anzi, mi fa soltanto gasare di più... penso, e spero, faccia lo stesso effetto ad i nostri calciatori...

è quello che ho detto anch'io, però non si può negare che siano tutti e due tentativi di innervosire e mettere pressione agli avversari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo ridicolo e spocchioso, mi sembrava una brava persona ma mi sbagliavo di grosso!!!!

anche a me sembrava cosi.....

ma da quando l'anno scorso ha cominciato a dire che gli altri contro di noi si scansavano...si è capito che tipo di uomo è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che la triade veniva insultata e riceveva sputi ad ogni singola trasferta e per tutti era anche giusto; il pullman della juve in giro per l'italia viene accolto con pietre e spranghe e nessuno si lamenta; poi ci sono episodi di ragazzini che devono nascondere la sciarpa della juve perché sennò vengono menati, però l'italia ha scoperto la violenza negli stadi solo in occasione di juve-roma.

Il bello è che al ritorno la juve verrà accolta allo stadio a pietrate come consuetudine e tutti si rifaranno agli episodi di torino per giustificare quello che succederà.

comunque finchè a roma sono convinti che quando parla il capitano bisogna ascoltarlo e rispettarlo, noi possiamo dormire sonni tranquilli perché gli scudetti a fine anno li festeggerà la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.