Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Di quello che dice l'allenatore della Roma francamente mi interessa poco, ma una considerazione la voglio fare.

Quando dice "Dopo voglio dire un'altra cosa su Totti. Quando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli. Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi." esprime un concetto che ho sentito ribadito tante volte in questo interminabile post-partita e che mi dà parecchio fastidio. Tutti hanno il diritto di essere rispettati e di esprimere la propria opinione, ma una fesseria, uscisse anche dalla bocca del papa, sempre fesseria resta. E Totti nell'immediato post-partita ha detto solo una grande fesseria.

questa è agghiacciante.............ormai passa tutto in cavalleria ma è delazione...............io nn capisco proprio come

non si proceda a querela x danni di immagine........boh..............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i valori forti e belli di Totti come dimenticare i vaffa in faccia agli arbitri, gli sputi agli avversari e le camminate sulla schiena di Balotelli mentre e' a terra ... un vero grande uomo, un grande esempio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia mi sembra l'opposto di uno che abbia le idee chiare... Convinto che vincerete lo Scudetto ? terrò conto di questa sua 'certezza' , vedremo... Parlerà il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del gol di Bonucci è una cosa che mi fa imbestialire!! Nemmeno di fronte al regolamento si fermano. Sono degli sconsiderati e spero per loro che non ci scappi il morto quando giocheranno roma-Juve...ne avrebbero tutto il peso sulla coscienza (sempre che ne abbiano una di coscienza...).

tra un po' di tempo verrà considerata verità assoluta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa più ridere e' che sono convinti di avere fatto un partitone ed essere più' forti di noi..... Pazzesco!

Sarà ancora più dura da digerire la sconfitta HAHAHAHAH!

Perché? Le domande del giornalista riommerd ? "Lei vede la Juve in crisi?" ESTICA**I, 6/6 vinte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della roma,di totti,de sanctis,de rossi,è compagnia,scusatemi,ma personalmente ne ho le...palle piene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, Garsia non ha ancora capito un razzo di come gestire l'ambiente Roma. Lo scorso anno dopo le prime 10 giornate i riommisti tutti a dire "avemo ucciso er campionato"... da li crollo verticale fino ai -17 finali, per un totale spaventoso di ben 22 punti persi. Ora se ne esce con "siamo i più forti, ormai sono sicuro che vinceremo il campionato". Questo è tocco forte, non arriva manco a capire che in questo frangente, dove hanno appena perso 3 punti dalla Juve, se gli gira male e non fa bottino pieno contro il Chievo, l'ambiente gli emplode tra le mani e ciao ciao sogni di gloria. Siamo fortunati ad avere di fronte, da avversario, un fesso simile!!! URRAH!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Roma vincerà lo scudetto?

"Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

col terrorismo mediatico vero Rodi ?

Se facciamo 33 vengo a Roma a sbatterti lo Scudo in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene quindi la favorita ormai è la Roma é ufficiale.

D'altronde è una frase che tanti esperti di calcio tenevano tra i denti per sembrare, con scarso risultato, imparziali.

Se non lo vincono.. Non succede ma se succede..

Mamma mia se succede il goal a Roma di Osvaldo sarà nulla in confronto a quello che proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno capito che in questo modo ci caricano ancora di più di quanto già siamo. Vai Garcia, vai che adesso ci sarà da divertirsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della roma,di totti,de sanctis,de rossi,è compagnia,scusatemi,ma personalmente ne ho le...palle piene.....

derossi e' un fiore rispetto alla media dei riommers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla prima occasione sviolini all'arbitro per protestare , il tuo capitano il tuo portiere sparano boiate da due settimane e da anni, che accoglienza vuoi trovare, pensa a quello che succede a casa tua va e stai tranquillo che di francesi esagitati non abbiamo proprio bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.